Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Contratti per collegamento internet, Assistenza tecnica, Abbonamenti telefonia mobile, Abbonamenti, Assistenza clienti, Vendita accessori per cellulari
Telefonia mobile, Fibre ottiche, Smartphone, Accessori per telefoni cellulari
Puoi scegliere un altro metodo come carte di credito, carte prepagate, finanziamenti
P. IVA: 02383440399 Codice Fiscale: 02383440399
Telecomunicazioni - phone center e servizi, Telefonia - materiali ed accessori
Angelo Ricciardi
Google
1 mese fa
Non rispondono mai al telefono!
Non rispondono mai al telefono!
Chiara Zauli
Google
1 mese fa
Gentilissimi e disponibili ho acquistato un telefono a rate scontatissimo,Nino si è occupato di attivarmi il telefono in modo veloce e professionale
Gentilissimi e disponibili ho acquistato un telefono a rate scontatissimo,Nino si è occupato di attivarmi il telefono in modo veloce e professionale
Piero Bonanzi
Google
2 mesi fa
Bravissimi!
Bravissimi!
Gabriele Bombardini
Google
3 mesi fa
Fortuna che ci sono loro adesso
Fortuna che ci sono loro adesso
Giovanni Forlivese
Google
3 mesi fa
Gentilissimi anche con le persone anziane
Gentilissimi anche con le persone anziane
Leonardo Gatta
Google
3 mesi fa
Personale assolutamente ignorante, per raccattare un contratto inventano di tutto e non ti spiegano nulla!! Ti dicono un prezzo e alla fine ne paghi un altro, ed è la secondo fregatura che prendo da loro!!! INCOMPETENTI
Personale assolutamente ignorante, per raccattare un contratto inventano di tutto e non ti spiegano nulla!! Ti dicono un prezzo e alla fine ne paghi un altro, ed è la secondo fregatura che prendo da loro!!! INCOMPETENTI
Buongiorno abbiamo verificato l’accaduto e le informazioni sono state date tutte e nel dettaglio l’aspettiamo in negozio per eventuali altri chiarimenti .
Buongiorno abbiamo verificato l’accaduto e le informazioni sono state date tutte e nel dettaglio l’aspettiamo in negozio per eventuali altri chiarimenti .
Marsela Rystem
Google
4 mesi fa
A me è capitato un dipendente poco affidabile un ragazzo sui 30 anni ! Mi ha dato informazioni sbagliate sono andata a comprare una scheda e invece di informarmi che la scheda si attivava in giro di 2 ore mi ha detto che si attivava fra 2 giorni 🫡! Spero venga licenziato
A me è capitato un dipendente poco affidabile un ragazzo sui 30 anni ! Mi ha dato informazioni sbagliate sono andata a comprare una scheda e invece di informarmi che la scheda si attivava in giro di 2 ore mi ha detto che si attivava fra 2 giorni 🫡! Spero venga licenziato
Buongiorno , se ci vuole fornire il suo numero di telefono per verificare l’accaduto : ha attivato una sim nuova o ho fatto un cambio operatore ?
Buongiorno , se ci vuole fornire il suo numero di telefono per verificare l’accaduto : ha attivato una sim nuova o ho fatto un cambio operatore ?
Elisa Forlini
Google
6 mesi fa
finalmente un servizio che aiuta i clienti! Mr Nico è riuscito a risolvere un problema che sembrava impossibile da risolvere da anni. Dategli un aumento! Molto contenta del servizio
finalmente un servizio che aiuta i clienti! Mr Nico è riuscito a risolvere un problema che sembrava impossibile da risolvere da anni. Dategli un aumento! Molto contenta del servizio
Berun Osman
Google
9 mesi fa
Collega troppo lento poi , trattano male clienti..
Collega troppo lento poi , trattano male clienti..
Massimo Granzotto
Google
9 mesi fa
1 stella è fin troppo per sentirsi mandar via con la commessa magra e mora che dice che potevo scaricare il modulo che si è dovuta disturbare a darmi per passare un munero Wind. Pessimo.
1 stella è fin troppo per sentirsi mandar via con la commessa magra e mora che dice che potevo scaricare il modulo che si è dovuta disturbare a darmi per passare un munero Wind. Pessimo.
Francesco Xella
Google
9 mesi fa
Commessi competenti e disponibili, avevo bisogno di aiuto e mi hanno aiutato subito! Bravissimi!
Commessi competenti e disponibili, avevo bisogno di aiuto e mi hanno aiutato subito! Bravissimi!
naruto shippuden
Google
10 mesi fa
Occhio, leggetevi i contratti che omettono di dirvi tutto. Vincoli di quattro anni o cose del genere. Ti dicono che a casa tua prende benissimo quando non è così, sono venuti ad installare una cosa ingombrante dal punto di vista di cavi e apparecchi ed alla fine offre un servizio lento e soprattutto che si blocca in continuazione. Costo di disattiv...
Occhio, leggetevi i contratti che omettono di dirvi tutto. Vincoli di quattro anni o cose del genere. Ti dicono che a casa tua prende benissimo quando non è così, sono venuti ad installare una cosa ingombrante dal punto di vista di cavi e apparecchi ed alla fine offre un servizio lento e soprattutto che si blocca in continuazione. Costo di disattivazione della rete mi hanno appena riferito in negozio che è di 337 euro, per un contratto effettuato qualche mese fa, quindi ci ricordiamo perfettamente che hanno omesso la ogni. Leggetevi il contratto.
Mostra di piùLo Zakko
Google
10 mesi fa
Vi sconsiglio vivamente di fare qualcosa con loro servizio veramente pessimo e come se non bastasse se hai bisogno di loro sicuramente al telefono non rispondono mai
Vi sconsiglio vivamente di fare qualcosa con loro servizio veramente pessimo e come se non bastasse se hai bisogno di loro sicuramente al telefono non rispondono mai
Carla Valle Biglia
Google
10 mesi fa
Il personale..Maleducati C'è modo e modo di rispondere.
Il personale..Maleducati C'è modo e modo di rispondere.
Buongiorno Riconosciuta come cliente venuta ieri da parte del negozio le chiedo il suo disappunto è rivolto agli addetti che l’hanno servita in negozio o al servizio clienti di WINDTRE 159?
Buongiorno Riconosciuta come cliente venuta ieri da parte del negozio le chiedo il suo disappunto è rivolto agli addetti che l’hanno servita in negozio o al servizio clienti di WINDTRE 159?
Svetlana sissa
Google
10 mesi fa
La ragazza mora molto gentile e brava, tecnici per l'installazione a casa della ditta " SILE" molto arroganti e prepotenti anche al telefono è mi fermo qui
La ragazza mora molto gentile e brava, tecnici per l'installazione a casa della ditta " SILE" molto arroganti e prepotenti anche al telefono è mi fermo qui
Barbara Luetti
Google
10 mesi fa
Personale competente e molto gentile
Personale competente e molto gentile
Sabelle Diop
Google
11 mesi fa
Il personale in negozio all’Esp è incompetente, nessuna cordialità. Per un subentro devo aspettare più di 15 giorni senza nessuna avviso. C’è veramente di meglio nel mercato.
Il personale in negozio all’Esp è incompetente, nessuna cordialità. Per un subentro devo aspettare più di 15 giorni senza nessuna avviso. C’è veramente di meglio nel mercato.
Buongiorno appurato l’accaduto ne abbiamo spiegato che il ritardo non era dovuto agli addetti in negozio
Buongiorno appurato l’accaduto ne abbiamo spiegato che il ritardo non era dovuto agli addetti in negozio
Marta Margotti
Google
1 anno fa
Consiglio di passare a windtre luce@gas si risparmia molto
Consiglio di passare a windtre luce@gas si risparmia molto
Adriano Stellini
Google
1 anno fa
Gentissimi
Gentissimi
Ilaria Zanolini
Google
1 anno fa
Lunghissime attese per via della commessa estremamente lenta, scortese ed incompetente. Da evitare assolutamente
Lunghissime attese per via della commessa estremamente lenta, scortese ed incompetente. Da evitare assolutamente
Buongiorno può fornirmi l’ora e il giorno della sua visita in modo tale che io possa verificare l’accaduto e se mi può dire qual’era il motivo per il quale e’ venuta in negozio? e se mi lascia il suo numero di telefono telefono che io possa contattarla per vedere se corrisponde a verità quello che ha scritto . E non siamo un fast-food ma un nego...
Buongiorno può fornirmi l’ora e il giorno della sua visita in modo tale che io possa verificare l’accaduto e se mi può dire qual’era il motivo per il quale e’ venuta in negozio? e se mi lascia il suo numero di telefono telefono che io possa contattarla per vedere se corrisponde a verità quello che ha scritto . E non siamo un fast-food ma un negozio di servizi.
Mostra di più