Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Suite, Centro relax, Giardini, Piscina, Piscina all' aperto riscaldata, Sicilia, Spa, Etna, Massaggi, Vulcano, Centro benessere, Sauna, Bagno turco, Wellness, Hotel con centro benessere, Hotel con spa, Boutique hotel
Vasche idromassaggio
Trattamenti spa
Immerso nel verde
Si effettua il check-in dalle 15 alle 21 e il check-out entro le 12
P. IVA: 05884500876 Codice Fiscale: VCCSVT79C10C351H
Alberghi e hotel
Gabriella L
Tripadvisor
1 mese fa
Struttura nuovissima, curata in ogni singolo particolare, pulizia top. Bellissimo l'angolo piscina, attrezzato con sdraio e ombrelloni.Colazione abbondante con prodotti freschi locali tipici. Ciliegina sulla torta la spa, davvero puro relax. Ottima posizione facile da raggiungere dall'autostrada e punto d'appoggio sia per la montagna che per il mar...
Struttura nuovissima, curata in ogni singolo particolare, pulizia top. Bellissimo l'angolo piscina, attrezzato con sdraio e ombrelloni.Colazione abbondante con prodotti freschi locali tipici. Ciliegina sulla torta la spa, davvero puro relax. Ottima posizione facile da raggiungere dall'autostrada e punto d'appoggio sia per la montagna che per il mare. Proprietario garbato ed ospitale come la signora che ci ha accolto per la colazione. Esperienza assolutamente da ripetere. Consigliato!
Mostra di piùalberaf
Tripadvisor
8 mesi fa
Abbiamo trascorso due notti in questa struttura. Il nostro giudizio sarebbe stato decisamente superiore se il gestore avesse tenuto un comportamento educato e rispettoso nei nostri confronti, come spiegheremo più avanti, a seguito della segnalazione di un problema da parte nostra. Non ce l’aspettavamo proprio, in quanto l’approccio iniziale è stato...
Abbiamo trascorso due notti in questa struttura. Il nostro giudizio sarebbe stato decisamente superiore se il gestore avesse tenuto un comportamento educato e rispettoso nei nostri confronti, come spiegheremo più avanti, a seguito della segnalazione di un problema da parte nostra. Non ce l’aspettavamo proprio, in quanto l’approccio iniziale è stato estremamente disponibile e cortese; abbiamo prenotato telefonicamente e ci è stato dato il tempo di arrivare (circa quaranta minuti) e visionare la camera, consegnandoci subito le chiavi senza chiedere alcun anticipo, e dicendoci che avremmo pagato direttamente al check-out. La prima notte, rientrati tardi nella stanza, abbiamo alzato il lenzuolo superiore che funge da copriletto (disposto e stirato in modo impeccabile) per coricarci, e siamo rimasti stupiti e interdetti perché il lenzuolo coprimaterasso (bianco) era estremamente sgualcito e stropicciato (v. foto), cosa che non ci era mai successa in altre strutture in tantissimi anni di viaggi; questa situazione stonava decisamente con tutto il resto (pulizia e cura della stanza e del bagno)…siamo rimasti basiti, perplessi e contrariati dall’episodio, tant’è che abbiamo deciso di dormire sopra il copriletto, con l’idea di chiedere spiegazioni il giorno successivo, dato che era molto tardi. L’indomani abbiamo scritto un messaggio al gestore segnalando il problema, usando queste testuali parole “…il lenzuolo era molto stropicciato come se non fosse stato cambiato…”, ovviamente si trattava di un dubbio, non di un’accusa; il gestore ci ha risposto che ciò era dovuto ad un problema di stiratura, sottolineando che per loro la pulizia è la prima cosa (non avevamo dubbi su questo, dato che la stanza e il bagno erano perfetti), e che gli dispiaceva avessimo pensato che il lenzuolo non fosse stato cambiato. Fin qui tutto bene, la questione sembrava chiusa (avevamo perfettamente compreso che il problema era da attribuire al sistema di stiratura della tintoria). La mattina a colazione ci ha accolto la collaboratrice del proprietario che – dopo averci spiegato le modalità per fruire della colazione – ha polemizzato in modo antipatico e risentito su ciò che avevamo comunicato al gestore, dicendo che era la prima volta che qualcuno si lamentava di questo problema, e che dipendeva dalle modalità di stiratura della tintoria, al che abbiamo replicato che forse sarebbe il caso di cambiare tintoria; la signora è rimasta sulle sue, con un tono poco amichevole, freddo e distaccato, sminuendo la problematica. Dopo aver fatto la colazione, ci siamo recati nella reception per parlare di persona con il gestore, solo a conferma di ciò che già ci eravamo scambiati via messaggio; inaspettatamente il proprietario ha iniziato ad alzare la voce con tono molto risentito nei confronti sia miei che di mia moglie, facendolo in modo reiterato, senza lasciarci parlare, utilizzando un tono particolarmente aggressivo e poco educato nei nostri confronti, sostenendo che lo avevamo accusato (ha usato il termine “allusione”) di scarsa pulizia, mentre avevamo avanzato una più che lecita richiesta di chiarimenti, visto che il lenzuolo era oggettivamente stropicciatissimo (v. foto). Il tono utilizzato ha superato i limiti del consentito, per aggressività, tono di voce e modalità espressive: ciò è inconcepibile. Pur non pensando che il detto “il cliente ha sempre ragione” sia sempre e comunque valido, non ci aspettavamo un atteggiamento così maleducato ed irrispettoso, quando in realtà chi poteva sentirsi eventualmente offeso era il cliente. Sarebbe bastato semplicemente scusarsi dell’accaduto anziché inveire nei nostri confronti in modo aggressivo, dicendo peraltro che quello è il tono con cui si rivolge usualmente ad amici e familiari e quindi poteva farlo anche con noi: davvero assurdo! Non c’è stata da parte sua alcuna volontà di confrontarsi in modo pacato e sereno, in quanto continuava ad alzare la voce e addirittura a un certo punto si è alzato e se n’è andato lasciandoci da soli nella reception. Questo è un comportamento inammissibile. In tantissimi anni di viaggi non ci era mai accaduta una situazione del genere. Consigliamo vivamente di riflettere e rivedere in modo sostanziale il modo di porsi e di comunicare con il cliente, anche quando si ritiene di avere ragione. Siamo rimasti esterrefatti e senza parole, non è questo il modo di comportarsi con gli ospiti. Peraltro, contraddicendo quanto ci aveva detto il giorno del nostro arrivo, con fare poco gentile ci ha chiesto di saldare immediatamente il conto, come se non si fidasse che avremmo pagato il giorno successivo. Essendoci appena alzati dalla colazione, chiaramente non avevamo con noi la carta di credito, ma in modo perentorio ci ha chiesto di pagare subito, come a mettere in dubbio che lo avremmo fatto il giorno successivo. È stata un’esperienza pessima, che obnubila completamente la gentilezza che avevamo apprezzato al nostro arrivo. È assolutamente inaccettabile un comportamento di questo
Mostra di piùMarco F
Tripadvisor
1 anno fa
Semplicemente meraviglioso! Struttura perfetta e nuovissima ,super curata e soprattutto super pulita. Salvatore ,il proprietario della location ,una persona speciale !!!sempre disponibile , SEMPRE, molto attenta ai particolari non tralasciando mai nessun tipo di esigenza , molto accomodante per tutte le richieste che sono arrivate! Consigliatissim...
Semplicemente meraviglioso! Struttura perfetta e nuovissima ,super curata e soprattutto super pulita. Salvatore ,il proprietario della location ,una persona speciale !!!sempre disponibile , SEMPRE, molto attenta ai particolari non tralasciando mai nessun tipo di esigenza , molto accomodante per tutte le richieste che sono arrivate! Consigliatissimo a chiunque voglia passare dei giorni in relax coccolato ai piedi dell’Etna! Colazione ricchissima di tutto quello che si può desiderare e di una qualità a dir poco eccellente! La piscina anche se piccina molto curata e pulita e di una temperatura molto gradevole. Le camere molto grandi arredate con gusto con tutti i comfort necessari il bagno all’interno delle suite altrettanto ben curato nei singoli dettagli molto spazioso con tutto il necessario. Che dire un’esperienza superlativa voto 10 +!!
Mostra di piùritag706
Tripadvisor
1 anno fa
Struttura bellissima, nuova, curata e pulita. Camere spaziose e molto confortevoli. Spa piccola ma deliziosa. Ottima colazione, varia e completa. Il proprietario è stato gentilissimo, preciso, attento, disponibile e presente per ogni necessità. La collaboratrice :dolce e professionale. In definitiva è stato come sentirsi in un hotel in miniatura da...
Struttura bellissima, nuova, curata e pulita. Camere spaziose e molto confortevoli. Spa piccola ma deliziosa. Ottima colazione, varia e completa. Il proprietario è stato gentilissimo, preciso, attento, disponibile e presente per ogni necessità. La collaboratrice :dolce e professionale. In definitiva è stato come sentirsi in un hotel in miniatura data la presenza di sole quattro camere. Consigliato a chi vuole rilassarsi e rigenerarsi lontano dalla vita frenetica, ad un piccolo gruppo di amici che vorrebbe condividere gli stessi spazi ma mantenere la propria privacy. Auguriamo a Salvo di poter essere apprezzato da molti altri ospiti.
Mostra di più