Buongiorno. Come già comunicato, restiamo in attesa di vostre comunicazioni per procedere alla sostituzione del pezzo danneggiato. Grazie per la serietà dimostrata nel riconoscere l'inconveniente provocato e nel provvedere alla sostituzione gratuita del pezzo. Avete pienamente soddisfatto l'aspettativa che ogni cliente vorrebbe veder soddisfatta in...
Buongiorno. Come già comunicato, restiamo in attesa di vostre comunicazioni per procedere alla sostituzione del pezzo danneggiato. Grazie per la serietà dimostrata nel riconoscere l'inconveniente provocato e nel provvedere alla sostituzione gratuita del pezzo. Avete pienamente soddisfatto l'aspettativa che ogni cliente vorrebbe veder soddisfatta in simili occasioni. Un tale senso di responsabilità e serietà dovrebbe animare a fattor comune tutti, venditori ed acquirenti, ma purtroppo non è, da entrambe le parti, sempre così.
Sei il proprietario di Bm Service di Bruno Michela?
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
Quali sono le recensioni per Bm Service di Bruno Michela ?
5.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Rocco B.
più di due anni
Buongiorno. Come già comunicato, restiamo in attesa di vostre comunicazioni per procedere alla sostituzione del pezzo danneggiato. Grazie per la serietà dimostrata nel riconoscere l'inconveniente provocato e nel provvedere alla sostituzione gratuita del pezzo. Avete pienamente soddisfatto l'aspettativa che ogni cliente vorrebbe veder soddisfatta in...
Buongiorno. Come già comunicato, restiamo in attesa di vostre comunicazioni per procedere alla sostituzione del pezzo danneggiato. Grazie per la serietà dimostrata nel riconoscere l'inconveniente provocato e nel provvedere alla sostituzione gratuita del pezzo. Avete pienamente soddisfatto l'aspettativa che ogni cliente vorrebbe veder soddisfatta in simili occasioni. Un tale senso di responsabilità e serietà dovrebbe animare a fattor comune tutti, venditori ed acquirenti, ma purtroppo non è, da entrambe le parti, sempre così.
Mostra di più