-Accoglienza glaciale per i nuovi clienti (non rispondono al saluto)
-Se si è clienti nuovi, attesa di 55 minuti pur con prenotazione
-Favoritismi ai clienti già conosciuti (2-3 clienti successive a me e senza prenotazione sono passate prima di me)
-Dopo il lavaggio ero bagnata fin nella schiena
-Tempo di posa del colore eccessivo per l'applicazion...
-Accoglienza glaciale per i nuovi clienti (non rispondono al saluto)
-Se si è clienti nuovi, attesa di 55 minuti pur con prenotazione
-Favoritismi ai clienti già conosciuti (2-3 clienti successive a me e senza prenotazione sono passate prima di me)
-Dopo il lavaggio ero bagnata fin nella schiena
-Tempo di posa del colore eccessivo per l'applicazione (50 minuti almeno! Normalmente deve essere di 30 minuti, massimo 40')
-Durante l'applicazione del colore, l'inserviente interrompeva il suo lavoro per parlare con altre clienti e si allontanava facendo pause di 5-10 minuti. A me non ha mai rivolto la parola.
I prezzi vantaggiosi non compensano tutti i disservizi e la maleducazione delle inservienti che, evidentemente, tengono solo ai vecchi clienti e non pensano ad acquisirne di nuovi. Ne è evidenza l'età media delle clienti (45-50 anni).
In sintesi: volendo premiare chi si impegna con passione nel suo lavoro e non chi peggiora i servizi ai cittadini, non andrò più.
Quali sono le recensioni per Diamoci Un Taglio di Gualtieri Doriana ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Maria Laura V.
più di due anni
-Accoglienza glaciale per i nuovi clienti (non rispondono al saluto) -Se si è clienti nuovi, attesa di 55 minuti pur con prenotazione -Favoritismi ai clienti già conosciuti (2-3 clienti successive a me e senza prenotazione sono passate prima di me) -Dopo il lavaggio ero bagnata fin nella schiena -Tempo di posa del colore eccessivo per l'applicazion...
-Accoglienza glaciale per i nuovi clienti (non rispondono al saluto) -Se si è clienti nuovi, attesa di 55 minuti pur con prenotazione -Favoritismi ai clienti già conosciuti (2-3 clienti successive a me e senza prenotazione sono passate prima di me) -Dopo il lavaggio ero bagnata fin nella schiena -Tempo di posa del colore eccessivo per l'applicazione (50 minuti almeno! Normalmente deve essere di 30 minuti, massimo 40') -Durante l'applicazione del colore, l'inserviente interrompeva il suo lavoro per parlare con altre clienti e si allontanava facendo pause di 5-10 minuti. A me non ha mai rivolto la parola. I prezzi vantaggiosi non compensano tutti i disservizi e la maleducazione delle inservienti che, evidentemente, tengono solo ai vecchi clienti e non pensano ad acquisirne di nuovi. Ne è evidenza l'età media delle clienti (45-50 anni). In sintesi: volendo premiare chi si impegna con passione nel suo lavoro e non chi peggiora i servizi ai cittadini, non andrò più.
Mostra di più