La R.S.A. Villa dei Cedri è una residenza sanitaria-assistenziale dedicata alla cura di persone anziane non autosufficienti a Merate (LC).
La R.S.A. Villa dei Cedri è una residenza sanitaria-assistenziale dedicata alla cura di persone anziane non autosufficienti e/o di persone affette da demenza o altre malattie neurodegenerative. La struttura è accreditata dalla Regione Lombardia dal 2003 per 119 posti letto, con 30 posti per il reparto Alzheimer (anch'esso dotato di specifico accreditamento dal 2012). Attualmente, la struttura è in grado di accogliere 4 tipologie di utenze: anziani over 65 non autosufficienti, anziani con patologie di Alzheimer o demenza senile, pazienti affetti da SLA e/o malattie neurodegenerative, pazienti in stato vegetativo. Lo staff, cortese e altamente qualificato, è a disposizione per informazioni e consigli.
Residenza per malati alzheimer, Cucina interna, Camere con bagno,
Residenze per persone non autosufficienti, Assistenza 24 ore su 24, Personale qualificato,
Case di cura e cliniche private di fisioterapia, Residenza sanitaria assistenziale, Cliniche per anziani, Case di riposo, Assistenza anziani autosufficienti, Assistenza anziani non autosufficienti, Residenza sanitaria per anziani, Residenza per anziani, Assistenza sanitaria, Residenza per anziani non autosufficienti, Centri di accoglienza per persone in stato vegetativo, Assistenza anziani, Strutture per anziani, Assistenza medica
Puoi scegliere un altro metodo come assegno, bonifico, carte prepagate, postepay
Dettaglio attività
Sede operativa in via Monte Grappa, a Merate(LC). Sede legale a Monza (MB), in via Mosè Bianchi, 17.
Gli uffici sono aperti dalle 09:00 alle 18:00, il sabato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 e la domenica dalle 9:00 alla 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00.
Seguici anche su Facebook alla pagina: "Villa dei Cedri rsa" e visitate il nostro sito www.villadeicedri.net.