E' dai primi di Novembre che ho un problema con il piano cottura ad induzione.
Venuto il tecnico a meta' Novembre, non e' riuscito a capire il problema.
Mi ha detto che avrebbe richiamato dopo aver sentito la casa madre ma non si sono piu' fatti vivi. Ho fatto tantissime telefonate, quasi tutte senza risposta.
Quando sono riuscita a parlare han...
E' dai primi di Novembre che ho un problema con il piano cottura ad induzione.
Venuto il tecnico a meta' Novembre, non e' riuscito a capire il problema.
Mi ha detto che avrebbe richiamato dopo aver sentito la casa madre ma non si sono piu' fatti vivi. Ho fatto tantissime telefonate, quasi tutte senza risposta.
Quando sono riuscita a parlare hanno fissato un appuntamento che poi hanno fatto saltare all'ultimo minuto.
Leggendo anche le altre (pessime) recensioni capisco che il problema non e' solo mio ma e' proprio il loro modo di lavorare... inaccettabile!
E' dal mese di aprile, siamo a luglio, che sto aspettando che mi risolvano il problema del frigorifero che non funziona, mi hanno cambiato il compressore 400,00 €, mi hanno cambiato la scheda inverter e ancora non raffredda...
Passano le settimane, non si fanno sentire e non ti rispondono neanche.
Sono tre mesi che non posso usare il frizer perc...
E' dal mese di aprile, siamo a luglio, che sto aspettando che mi risolvano il problema del frigorifero che non funziona, mi hanno cambiato il compressore 400,00 €, mi hanno cambiato la scheda inverter e ancora non raffredda...
Passano le settimane, non si fanno sentire e non ti rispondono neanche.
Sono tre mesi che non posso usare il frizer perché il cibo va a male e non sanno neanche loro quale sia il problema. Una fa le cose corrette e va in un centro assistenza Samsung e questo è il risultato!
Danno l'appuntamento e poi con varie scuse lo rimandano oppure dicono ke ho capito male x 3 volte ... sto ancora aspettando!!!!
Danno l'appuntamento e poi con varie scuse lo rimandano oppure dicono ke ho capito male x 3 volte ... sto ancora aspettando!!!!
Angelo M.
più di due anni
Deluso pure io
Danno appuntamento per il pomeriggio di mercoledi dalle due in poi.....Alle 5 chiamano per dire che il tecnico ha avuto dei contrattempi e quindi salta l'incontro.
Propongono nuovo appuntamento per martedi settimana successiva ( sic!) .
Ha dimenticavo ! era una uscita per prodotto in garanzia......
Danno appuntamento per il pomeriggio di mercoledi dalle due in poi.....Alle 5 chiamano per dire che il tecnico ha avuto dei contrattempi e quindi salta l'incontro.
Propongono nuovo appuntamento per martedi settimana successiva ( sic!) .
Ha dimenticavo ! era una uscita per prodotto in garanzia......
Claudia M.
più di due anni
Delusa
Purtroppo non posso esprimere una valutazione positiva. Il tutto è iniziato verso la fine di agosto quando un tecnico sarebbe dovuto venire per un'assistenza: lo aspettavo nel pomeriggio e dopo circa un'ora sono stata avvisata che, per un disguido, dovevo posticipare l'appuntamento. Il tecnico è poi arrivato per la sostituzione di un pezzo ... pecc...
Purtroppo non posso esprimere una valutazione positiva. Il tutto è iniziato verso la fine di agosto quando un tecnico sarebbe dovuto venire per un'assistenza: lo aspettavo nel pomeriggio e dopo circa un'ora sono stata avvisata che, per un disguido, dovevo posticipare l'appuntamento. Il tecnico è poi arrivato per la sostituzione di un pezzo ... peccato che non aveva il pezzo... Nella settimana successiva il pezzo doveva arrivare. La settimana è trascorsa e anche quella seguente. Così ho chiamato e ho fissato un ulteriore appuntamento chiedendo esplicitamente (come per le volte precedenti) il primo appuntamento del pomeriggio (ore 14), profittando della pausa pranzo. Ore 14 niente; 14.30 niente; 14.45 ... arriva, ovviamente senza avvisarmi del ritardo. Sono molto delusa per questo modo di operare e spero di non aver bisogno in futuro.
Velocissimi nell'assistenza. Ho chiamato facendo notare l'urgenza del problema e sono venuti il giorno stesso risolvendo con ottima competenza il problema in poco tempo. Lo consiglio a chi deve effettuare riparazioni per elettrodomestici samsung come è successo a me ma anche per altro
Velocissimi nell'assistenza. Ho chiamato facendo notare l'urgenza del problema e sono venuti il giorno stesso risolvendo con ottima competenza il problema in poco tempo. Lo consiglio a chi deve effettuare riparazioni per elettrodomestici samsung come è successo a me ma anche per altro
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Paola Z.
più di due anni
E' dai primi di Novembre che ho un problema con il piano cottura ad induzione. Venuto il tecnico a meta' Novembre, non e' riuscito a capire il problema. Mi ha detto che avrebbe richiamato dopo aver sentito la casa madre ma non si sono piu' fatti vivi. Ho fatto tantissime telefonate, quasi tutte senza risposta. Quando sono riuscita a parlare han...
E' dai primi di Novembre che ho un problema con il piano cottura ad induzione. Venuto il tecnico a meta' Novembre, non e' riuscito a capire il problema. Mi ha detto che avrebbe richiamato dopo aver sentito la casa madre ma non si sono piu' fatti vivi. Ho fatto tantissime telefonate, quasi tutte senza risposta. Quando sono riuscita a parlare hanno fissato un appuntamento che poi hanno fatto saltare all'ultimo minuto. Leggendo anche le altre (pessime) recensioni capisco che il problema non e' solo mio ma e' proprio il loro modo di lavorare... inaccettabile!
Mostra di piùmusonero
più di due anni
E' dal mese di aprile, siamo a luglio, che sto aspettando che mi risolvano il problema del frigorifero che non funziona, mi hanno cambiato il compressore 400,00 €, mi hanno cambiato la scheda inverter e ancora non raffredda... Passano le settimane, non si fanno sentire e non ti rispondono neanche. Sono tre mesi che non posso usare il frizer perc...
E' dal mese di aprile, siamo a luglio, che sto aspettando che mi risolvano il problema del frigorifero che non funziona, mi hanno cambiato il compressore 400,00 €, mi hanno cambiato la scheda inverter e ancora non raffredda... Passano le settimane, non si fanno sentire e non ti rispondono neanche. Sono tre mesi che non posso usare il frizer perché il cibo va a male e non sanno neanche loro quale sia il problema. Una fa le cose corrette e va in un centro assistenza Samsung e questo è il risultato!
Mostra di piùCatia B.
più di due anni
Danno l'appuntamento e poi con varie scuse lo rimandano oppure dicono ke ho capito male x 3 volte ... sto ancora aspettando!!!!
Danno l'appuntamento e poi con varie scuse lo rimandano oppure dicono ke ho capito male x 3 volte ... sto ancora aspettando!!!!
Angelo M.
più di due anni
Danno appuntamento per il pomeriggio di mercoledi dalle due in poi.....Alle 5 chiamano per dire che il tecnico ha avuto dei contrattempi e quindi salta l'incontro. Propongono nuovo appuntamento per martedi settimana successiva ( sic!) . Ha dimenticavo ! era una uscita per prodotto in garanzia......
Danno appuntamento per il pomeriggio di mercoledi dalle due in poi.....Alle 5 chiamano per dire che il tecnico ha avuto dei contrattempi e quindi salta l'incontro. Propongono nuovo appuntamento per martedi settimana successiva ( sic!) . Ha dimenticavo ! era una uscita per prodotto in garanzia......
Claudia M.
più di due anni
Purtroppo non posso esprimere una valutazione positiva. Il tutto è iniziato verso la fine di agosto quando un tecnico sarebbe dovuto venire per un'assistenza: lo aspettavo nel pomeriggio e dopo circa un'ora sono stata avvisata che, per un disguido, dovevo posticipare l'appuntamento. Il tecnico è poi arrivato per la sostituzione di un pezzo ... pecc...
Purtroppo non posso esprimere una valutazione positiva. Il tutto è iniziato verso la fine di agosto quando un tecnico sarebbe dovuto venire per un'assistenza: lo aspettavo nel pomeriggio e dopo circa un'ora sono stata avvisata che, per un disguido, dovevo posticipare l'appuntamento. Il tecnico è poi arrivato per la sostituzione di un pezzo ... peccato che non aveva il pezzo... Nella settimana successiva il pezzo doveva arrivare. La settimana è trascorsa e anche quella seguente. Così ho chiamato e ho fissato un ulteriore appuntamento chiedendo esplicitamente (come per le volte precedenti) il primo appuntamento del pomeriggio (ore 14), profittando della pausa pranzo. Ore 14 niente; 14.30 niente; 14.45 ... arriva, ovviamente senza avvisarmi del ritardo. Sono molto delusa per questo modo di operare e spero di non aver bisogno in futuro.
Mostra di piùLucia M.
più di due anni
Velocissimi nell'assistenza. Ho chiamato facendo notare l'urgenza del problema e sono venuti il giorno stesso risolvendo con ottima competenza il problema in poco tempo. Lo consiglio a chi deve effettuare riparazioni per elettrodomestici samsung come è successo a me ma anche per altro
Velocissimi nell'assistenza. Ho chiamato facendo notare l'urgenza del problema e sono venuti il giorno stesso risolvendo con ottima competenza il problema in poco tempo. Lo consiglio a chi deve effettuare riparazioni per elettrodomestici samsung come è successo a me ma anche per altro