Se potevo avrei messo 0 Stelle
Questo locale credo abbia battuto tutti i miei record di punti negativi, ve li elenco in ordine cronologico.
- Veniamo accolti con il messaggio che non funziona il riscaldamento ( siamo a Febbraio e fuori sta fioccando ).
- Il cameriere ci serve le bevande prendendo il bicchiere dalla parte superiore dove si ...
Se potevo avrei messo 0 Stelle
Questo locale credo abbia battuto tutti i miei record di punti negativi, ve li elenco in ordine cronologico.
- Veniamo accolti con il messaggio che non funziona il riscaldamento ( siamo a Febbraio e fuori sta fioccando ).
- Il cameriere ci serve le bevande prendendo il bicchiere dalla parte superiore dove si beve.
- Le pizze sono poche e sia l'impasto che gli ingredienti sono sotto la media.
- Il POS non funziona ( la ragazza non mi è sembrata affatto sorpresa ) e devo prelevare alla sala Bingo vicina ( sempre sotto suggerimento della ragazza che sta alla cassa ) con una sovrattassa di 13 euro visto che il bancomat e privato.
In pratica un conto di 75 euro si è magicamente trasformato in 88 euro.
Ovviamente la mia conclusione è negativa, a questo punto molto meglio andare in un fast food vicino, paghi poco ma non hai pretese.
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Nicola G.
più di due anni
Se potevo avrei messo 0 Stelle Questo locale credo abbia battuto tutti i miei record di punti negativi, ve li elenco in ordine cronologico. - Veniamo accolti con il messaggio che non funziona il riscaldamento ( siamo a Febbraio e fuori sta fioccando ). - Il cameriere ci serve le bevande prendendo il bicchiere dalla parte superiore dove si ...
Se potevo avrei messo 0 Stelle Questo locale credo abbia battuto tutti i miei record di punti negativi, ve li elenco in ordine cronologico. - Veniamo accolti con il messaggio che non funziona il riscaldamento ( siamo a Febbraio e fuori sta fioccando ). - Il cameriere ci serve le bevande prendendo il bicchiere dalla parte superiore dove si beve. - Le pizze sono poche e sia l'impasto che gli ingredienti sono sotto la media. - Il POS non funziona ( la ragazza non mi è sembrata affatto sorpresa ) e devo prelevare alla sala Bingo vicina ( sempre sotto suggerimento della ragazza che sta alla cassa ) con una sovrattassa di 13 euro visto che il bancomat e privato. In pratica un conto di 75 euro si è magicamente trasformato in 88 euro. Ovviamente la mia conclusione è negativa, a questo punto molto meglio andare in un fast food vicino, paghi poco ma non hai pretese.
Mostra di più