non rispondono, non consegnano ma perchè non chiudono?
non rispondono, non consegnano ma perchè non chiudono?
corrieretorre
1 anno fa
Non rispondono
Difficoltà a trovare i numeri di telefono. E poi neppure rispondono
Difficoltà a trovare i numeri di telefono. E poi neppure rispondono
Stefano M.
più di due anni
Attenzione verso il cliente
Dico solamente che sarebbe bello poter parlare con un essere umano quando serve...
Dico solamente che sarebbe bello poter parlare con un essere umano quando serve...
Maurizio N.
più di due anni
Ricezione pacco
Il pacco arrivato lunedì 6 è messo in consegna subito, si comunica il loro non passaggio e va bene il giorno dopo viene rimesso in consegna ma a fine giornata viene comunicato sulla vostra app che non ero in casa ma ora non si può uscire per il coronavirus in casa siamo segregati in tre questi non passano proprio😡😡😡😡😡😡
Il pacco arrivato lunedì 6 è messo in consegna subito, si comunica il loro non passaggio e va bene il giorno dopo viene rimesso in consegna ma a fine giornata viene comunicato sulla vostra app che non ero in casa ma ora non si può uscire per il coronavirus in casa siamo segregati in tre questi non passano proprio😡😡😡😡😡😡
Clara C.
più di due anni
Spedizioni
Non si riesce ha parlare con nessuno. Un servizio da schifo. Mai più farò spedire
pacchi con GSL
Non si riesce ha parlare con nessuno. Un servizio da schifo. Mai più farò spedire
pacchi con GSL
Maria C.
più di due anni
Servizio pessimo non si riesce a comunicare in nessun modo.
Servizio molto scadente perché ai contatti da loro citati come telefono non risponde nessuno. Altri sistemi non danno informazioni sulla spedizione.
Servizio molto scadente perché ai contatti da loro citati come telefono non risponde nessuno. Altri sistemi non danno informazioni sulla spedizione.
Alessandro C.
più di due anni
Servizio call center non efficente
Ho chiamato più volte e l'attesa é stata sempre di minimo 25 minuti per poi non aver aiuto dall'operatore che non è stato in grado di capire il problema. Non è un servizio adeguato per un' azienda così prestigiosa.
Ho chiamato più volte e l'attesa é stata sempre di minimo 25 minuti per poi non aver aiuto dall'operatore che non è stato in grado di capire il problema. Non è un servizio adeguato per un' azienda così prestigiosa.
Luciana D.
più di due anni
Servizio scarso
Arrivato l'avviso che il pacco era in consegna per 2 giorni consecutivi e nn è mai passato nessuno... Ho chiamato Al telefono del punto gls Verona, ti mettono in attesa mezz'ora e non rispondi mai nessuno.
Servizio scadente e mancanza di rispetto con i clienti
Arrivato l'avviso che il pacco era in consegna per 2 giorni consecutivi e nn è mai passato nessuno... Ho chiamato Al telefono del punto gls Verona, ti mettono in attesa mezz'ora e non rispondi mai nessuno.
Servizio scadente e mancanza di rispetto con i clienti
Sei il proprietario di General Logistics Systems Enterprise S.r.l.?
Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti.
Quali sono le recensioni per General Logistics Systems Enterprise S.r.l. ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Davide M.
7 mesi fa
non rispondono, non consegnano ma perchè non chiudono?
non rispondono, non consegnano ma perchè non chiudono?
corrieretorre
1 anno fa
Difficoltà a trovare i numeri di telefono. E poi neppure rispondono
Difficoltà a trovare i numeri di telefono. E poi neppure rispondono
Stefano M.
più di due anni
Dico solamente che sarebbe bello poter parlare con un essere umano quando serve...
Dico solamente che sarebbe bello poter parlare con un essere umano quando serve...
Maurizio N.
più di due anni
Il pacco arrivato lunedì 6 è messo in consegna subito, si comunica il loro non passaggio e va bene il giorno dopo viene rimesso in consegna ma a fine giornata viene comunicato sulla vostra app che non ero in casa ma ora non si può uscire per il coronavirus in casa siamo segregati in tre questi non passano proprio😡😡😡😡😡😡
Il pacco arrivato lunedì 6 è messo in consegna subito, si comunica il loro non passaggio e va bene il giorno dopo viene rimesso in consegna ma a fine giornata viene comunicato sulla vostra app che non ero in casa ma ora non si può uscire per il coronavirus in casa siamo segregati in tre questi non passano proprio😡😡😡😡😡😡
Clara C.
più di due anni
Non si riesce ha parlare con nessuno. Un servizio da schifo. Mai più farò spedire pacchi con GSL
Non si riesce ha parlare con nessuno. Un servizio da schifo. Mai più farò spedire pacchi con GSL
Maria C.
più di due anni
Servizio molto scadente perché ai contatti da loro citati come telefono non risponde nessuno. Altri sistemi non danno informazioni sulla spedizione.
Servizio molto scadente perché ai contatti da loro citati come telefono non risponde nessuno. Altri sistemi non danno informazioni sulla spedizione.
Alessandro C.
più di due anni
Ho chiamato più volte e l'attesa é stata sempre di minimo 25 minuti per poi non aver aiuto dall'operatore che non è stato in grado di capire il problema. Non è un servizio adeguato per un' azienda così prestigiosa.
Ho chiamato più volte e l'attesa é stata sempre di minimo 25 minuti per poi non aver aiuto dall'operatore che non è stato in grado di capire il problema. Non è un servizio adeguato per un' azienda così prestigiosa.
Luciana D.
più di due anni
Arrivato l'avviso che il pacco era in consegna per 2 giorni consecutivi e nn è mai passato nessuno... Ho chiamato Al telefono del punto gls Verona, ti mettono in attesa mezz'ora e non rispondi mai nessuno. Servizio scadente e mancanza di rispetto con i clienti
Arrivato l'avviso che il pacco era in consegna per 2 giorni consecutivi e nn è mai passato nessuno... Ho chiamato Al telefono del punto gls Verona, ti mettono in attesa mezz'ora e non rispondi mai nessuno. Servizio scadente e mancanza di rispetto con i clienti