Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Informazioni Aggiuntive
aperto a pranzo, aperto a cena
Presente su gambero rosso, Tavoli all'aperto, Servizi per disabili, Bar, Prenotazioni online, Disponibilità di seggiolini da tavolo per bambini, Accessibile ai disabili, Servizio ai tavoli
Ristoranti
Marco l
TheFork
7 giorni fa
Ottimo tutto. Una conferma…sempre.
Ottimo tutto. Una conferma…sempre.
Mauro B
TheFork
7 giorni fa
dopo averci portato gli antipasti, buoni, abbiamo dovuto aspettare 75 (settantacinque) minuti per avere il primo. Che è arrivato freddo, a seguito della nostra segnalazione, la cameriera, che sembrava una responsabile, con fare scocciato ci dice: Ve lo posso fare scaldare. Ma come Ve lo posso fare scaldare, da quando una lasagna si serve fredda? Ma...
dopo averci portato gli antipasti, buoni, abbiamo dovuto aspettare 75 (settantacinque) minuti per avere il primo. Che è arrivato freddo, a seguito della nostra segnalazione, la cameriera, che sembrava una responsabile, con fare scocciato ci dice: Ve lo posso fare scaldare. Ma come Ve lo posso fare scaldare, da quando una lasagna si serve fredda? Ma non finisce qui, altro lungo tempo di attesa ed arriva il secondo. Ma senza contorno, allora gli chiediamo, ma il contorno? Risposta: ora arriva. Arrivato dopo che abbiamo finito il secondo. Decidiamo di abbandonare il menù completo, mancava il dolce, caffè e digestivo. Dopo tre ore per un pranzo eravamo stremati. Al momento del conto, non hanno tenuto conto delle parti che non avevamo consumato e ci hanno fatto pagare l' importo intero. Mai più il questo locale.
Mostra di più