Ottimo lavoro. Mi è stato risolto il problema della mia motosega in poco tempo e in modo perfetto. Complimenti
Ottimo lavoro. Mi è stato risolto il problema della mia motosega in poco tempo e in modo perfetto. Complimenti
Anna H.
più di due anni
una volta recuperato i soldi del buono
Ci siamo recati nel punto vendita di Borgomanero per acquistare un rotolo di rete. Valutato la tipologia necessaria e letto il prezzo abbiamo preso dallo scaffale il rotolo e ci siamo recati alla cassa. La cassiera ha battuto il prezzo e chiuso rapidamente il conto essendo composto da soli due pezzi. Con stupore abbiamo constato che il costo del r...
Ci siamo recati nel punto vendita di Borgomanero per acquistare un rotolo di rete. Valutato la tipologia necessaria e letto il prezzo abbiamo preso dallo scaffale il rotolo e ci siamo recati alla cassa. La cassiera ha battuto il prezzo e chiuso rapidamente il conto essendo composto da soli due pezzi. Con stupore abbiamo constato che il costo del rotolo di rete equivaleva al doppio di quello letto. Chiesta una verifica ma la cassiera non fa intervenire nessun addetto. Uno di noi va allo scaffale, legge il prezzo e cerca un commesso. Questo constata la completa mancanza della rete da 10 euro e la presenza di quella da 20. Si reca in magazzino e ci fa avere il rotolo. Alla cassa chiediamo lo storno poiché l' errore è del negozio e non nostro, ma la cassiera in malo modo si dichiara impossibilitata ad effettuare l' operazione. Il commesso non si presenta alla cassa per risolvere la questione e, chiamato al citofono, dice che la colpa è nostra e che loro non possono controllare che i clienti ripongano tutti i prodotti presi in visione negli scaffali giusti. Ma non sono pagati anche per fare quel lavoro? Risultato: ci viene dato un buono equivalente al costo del rotolo di rete che noi non volevamo e ce ne andiamo con la certezza che, una volta recuperato i soldi del buono, alla Cipir non punteremo più piede e ne faremo pessima propaganda. Insegnate ai vostri dipendenti che il cliente non deve pagare le vostre mancanze e che il trattarlo male equivale ad invitarlo a servirsi altr
ottima fornitura di materiale e ottima qualità prezzo, gente esperta nel suo settore che da ottimi consigli e in modo molto educato... consigliato!!!!
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Franco G.
più di due anni
Ottimo lavoro. Mi è stato risolto il problema della mia motosega in poco tempo e in modo perfetto. Complimenti
Ottimo lavoro. Mi è stato risolto il problema della mia motosega in poco tempo e in modo perfetto. Complimenti
Anna H.
più di due anni
Ci siamo recati nel punto vendita di Borgomanero per acquistare un rotolo di rete. Valutato la tipologia necessaria e letto il prezzo abbiamo preso dallo scaffale il rotolo e ci siamo recati alla cassa. La cassiera ha battuto il prezzo e chiuso rapidamente il conto essendo composto da soli due pezzi. Con stupore abbiamo constato che il costo del r...
Ci siamo recati nel punto vendita di Borgomanero per acquistare un rotolo di rete. Valutato la tipologia necessaria e letto il prezzo abbiamo preso dallo scaffale il rotolo e ci siamo recati alla cassa. La cassiera ha battuto il prezzo e chiuso rapidamente il conto essendo composto da soli due pezzi. Con stupore abbiamo constato che il costo del rotolo di rete equivaleva al doppio di quello letto. Chiesta una verifica ma la cassiera non fa intervenire nessun addetto. Uno di noi va allo scaffale, legge il prezzo e cerca un commesso. Questo constata la completa mancanza della rete da 10 euro e la presenza di quella da 20. Si reca in magazzino e ci fa avere il rotolo. Alla cassa chiediamo lo storno poiché l' errore è del negozio e non nostro, ma la cassiera in malo modo si dichiara impossibilitata ad effettuare l' operazione. Il commesso non si presenta alla cassa per risolvere la questione e, chiamato al citofono, dice che la colpa è nostra e che loro non possono controllare che i clienti ripongano tutti i prodotti presi in visione negli scaffali giusti. Ma non sono pagati anche per fare quel lavoro? Risultato: ci viene dato un buono equivalente al costo del rotolo di rete che noi non volevamo e ce ne andiamo con la certezza che, una volta recuperato i soldi del buono, alla Cipir non punteremo più piede e ne faremo pessima propaganda. Insegnate ai vostri dipendenti che il cliente non deve pagare le vostre mancanze e che il trattarlo male equivale ad invitarlo a servirsi altr
Mostra di piùLara B.
più di due anni
ottima fornitura di materiale e ottima qualità prezzo, gente esperta nel suo settore che da ottimi consigli e in modo molto educato... consigliato!!!!
ottima fornitura di materiale e ottima qualità prezzo, gente esperta nel suo settore che da ottimi consigli e in modo molto educato... consigliato!!!!