sono cliente da molti anni e tutte le volte bene o male non mi sono mai lamentato compresa la volta in cui al ritiro della mia auto ho trovato il sedile lato passeggero inzuppato di acqua piovana (un finestrino dimenticato aperto durante un acquazzone può capitare anche se non dovrebbe ). Questa volta però aspettare 45 minuti la navetta mi sembra ...
sono cliente da molti anni e tutte le volte bene o male non mi sono mai lamentato compresa la volta in cui al ritiro della mia auto ho trovato il sedile lato passeggero inzuppato di acqua piovana (un finestrino dimenticato aperto durante un acquazzone può capitare anche se non dovrebbe ). Questa volta però aspettare 45 minuti la navetta mi sembra esagerato ed è esagerato sentirmi dire che l'ho attesa nel posto sbagliato. Ho chiamato 3 volte, non mi sono mai mosso dal luogo prestabilito che è lo stesso dove ti lasciano all'andata, e mi sono sentito rispondere che loro sono passati ma non hanno visto nessuno e quindi sono ritornati indietro. Comunque sia i mezzi che entrano alzando la sbarra si vedono lontano un miglio e nessun pulmino Brusutti è mai entrato in quei 45 minuti. Se volevano fare un solo viaggio per piu' passaggeri potevano dirlo e non farmi passare per stupido. Capisco il voler abbattere i costi ma non si prendono in giro i clienti che pubblicizzano la serietà e la puntualità di un'impresa.
3.5 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Brollo E.
più di due anni
sono cliente da molti anni e tutte le volte bene o male non mi sono mai lamentato compresa la volta in cui al ritiro della mia auto ho trovato il sedile lato passeggero inzuppato di acqua piovana (un finestrino dimenticato aperto durante un acquazzone può capitare anche se non dovrebbe ). Questa volta però aspettare 45 minuti la navetta mi sembra ...
sono cliente da molti anni e tutte le volte bene o male non mi sono mai lamentato compresa la volta in cui al ritiro della mia auto ho trovato il sedile lato passeggero inzuppato di acqua piovana (un finestrino dimenticato aperto durante un acquazzone può capitare anche se non dovrebbe ). Questa volta però aspettare 45 minuti la navetta mi sembra esagerato ed è esagerato sentirmi dire che l'ho attesa nel posto sbagliato. Ho chiamato 3 volte, non mi sono mai mosso dal luogo prestabilito che è lo stesso dove ti lasciano all'andata, e mi sono sentito rispondere che loro sono passati ma non hanno visto nessuno e quindi sono ritornati indietro. Comunque sia i mezzi che entrano alzando la sbarra si vedono lontano un miglio e nessun pulmino Brusutti è mai entrato in quei 45 minuti. Se volevano fare un solo viaggio per piu' passaggeri potevano dirlo e non farmi passare per stupido. Capisco il voler abbattere i costi ma non si prendono in giro i clienti che pubblicizzano la serietà e la puntualità di un'impresa.
Mostra di piùmypg_Koflach
più di due anni
Un nome una garanzia: cortesia e professionalita' dal servizio autobus al grandissimo parcheggio di fronte all'aeroporto di Venezia. Consigliatissimo.
Un nome una garanzia: cortesia e professionalita' dal servizio autobus al grandissimo parcheggio di fronte all'aeroporto di Venezia. Consigliatissimo.