Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Cambio gomme, Cambio olio, Tagliandi auto, Riparazione cristalli, Pulizia interni auto, Noleggio auto, Leasing di autoveicoli, Lavaggio motore, Sostituzione ammortizzatori, Lucidatura carrozzeria, Autolavaggio self service, Autolavaggio, Gommista, Officina con diagnosi computerizzata, Officina multimarche, Carrozzeria, Meccanico
Filtri olio per motori
Convenzioni con società di leasing
Puoi scegliere un altro metodo come bonifico, bancomat, carte di credito
P. IVA: 03319860965 Codice Fiscale: 03319860965
Carrozzerie automobili, Autofficine e centri assistenza, Autolavaggi, Pneumatici - commercio e riparazione
cusmag
Google
28 giorni fa
Assistenza fantastica, servizio eccellente, in particolare Beatrice è stata gentilissima ed è venuta incontro ad ogni mia esigenza! Grazie
Assistenza fantastica, servizio eccellente, in particolare Beatrice è stata gentilissima ed è venuta incontro ad ogni mia esigenza! Grazie
Stefano Liva
Google
1 mese fa
Quando il servizio è da 5 stelle ma non hai prenotato un hotel. Complimenti e grazie a. Ratei e!
Quando il servizio è da 5 stelle ma non hai prenotato un hotel. Complimenti e grazie a. Ratei e!
Dario Gennaro
Google
1 mese fa
Consigliato. Sempre gentili e disponibili oltreché veloci.
Consigliato. Sempre gentili e disponibili oltreché veloci.
Carlotta Goria
Google
1 mese fa
Mi sono trovata molto bene, super efficienti!
Mi sono trovata molto bene, super efficienti!
Marco Belloni
Google
1 mese fa
Consegnato lunedi macchina x danni grandine ritirata stamane come nuova...pulita anche all interno...ottimo come sempre...e come sempre grazie a Beatrice x la sua disponibilitá ed efficienza...
Consegnato lunedi macchina x danni grandine ritirata stamane come nuova...pulita anche all interno...ottimo come sempre...e come sempre grazie a Beatrice x la sua disponibilitá ed efficienza...
FABRIZIO SERAFINO
Google
1 mese fa
Efficienti tutto fatto nei tempi previsti
Efficienti tutto fatto nei tempi previsti
Marilena Gorghini
Google
1 mese fa
MI sono rivolta alla carrozzeria Vasta per la prima volta ,dopo aver subito un tamponamento. Ho trovato la Sig.Beatrice gentile professionale . Personale competente ,la macchina è stata sistemata in modo adeguato. Rispettando le modalita' , nei tempi concordati .
MI sono rivolta alla carrozzeria Vasta per la prima volta ,dopo aver subito un tamponamento. Ho trovato la Sig.Beatrice gentile professionale . Personale competente ,la macchina è stata sistemata in modo adeguato. Rispettando le modalita' , nei tempi concordati .
Luca Franchini
Google
1 mese fa
Sempre affidabili, precisi e puntuali
Sempre affidabili, precisi e puntuali
Domenico Vulpio
Google
1 mese fa
Mi sono trovato molto bene! Cordialità e professionalità al top! Tornerò come sempre!
Mi sono trovato molto bene! Cordialità e professionalità al top! Tornerò come sempre!
Massimiliano Tinelli
Google
1 mese fa
Grazie Beatrice, sei stata superprofessionale e il tuo supporto è stato sempre puntuale e tempestivo. Ho apprezzato i vostri servizi e li terrò in considerazione in caso di nuove necessità
Grazie Beatrice, sei stata superprofessionale e il tuo supporto è stato sempre puntuale e tempestivo. Ho apprezzato i vostri servizi e li terrò in considerazione in caso di nuove necessità
Mariam Guira
Google
1 mese fa
Mi sono rivolta alla carrozzeria dopo il furto di volante e autoradio SMART, sostituiti in poche settimane nonostante i pezzi di ricambio fossero difficilmente reperibili. Ho aggiunto il servizio di revisione e la macchina mi è stata restituita in condizioni ottime e pulita.
Mi sono rivolta alla carrozzeria dopo il furto di volante e autoradio SMART, sostituiti in poche settimane nonostante i pezzi di ricambio fossero difficilmente reperibili. Ho aggiunto il servizio di revisione e la macchina mi è stata restituita in condizioni ottime e pulita.
Grazie mille per averci scelto rimaniamo sempre a disposizione 🙏
Grazie mille per averci scelto rimaniamo sempre a disposizione 🙏
Marco Bianco
Google
1 mese fa
Voto ZERO! Maleducazione in accettazione (Beatrice), tempi biblici per e prenotazioni ( 2 mesi di attesa per portare l'auto), tempi lunghi per il lavoro (nonostante il lavoro fosse programmato con largo anticipo) e qualità assolutamente scadente. mai piu. I tempi lunghi di lavorazione certamente rendono felici i fornitori di auto sostitutiva poco ...
Voto ZERO! Maleducazione in accettazione (Beatrice), tempi biblici per e prenotazioni ( 2 mesi di attesa per portare l'auto), tempi lunghi per il lavoro (nonostante il lavoro fosse programmato con largo anticipo) e qualità assolutamente scadente. mai piu. I tempi lunghi di lavorazione certamente rendono felici i fornitori di auto sostitutiva poco distanti...
Mostra di piùBuongiorno Sig. MARCO BIANCO abbiamo cercato il suo nome e non compare nei nostri sistemi in ogni caso il carico di lavoro è molto ma non mi risulta ( se esiste come Marco Bianco) si sia lamentato del lavoro svolto se cosi fosse la invito a passare cosi magari vediamo insieme a lei la qualità scarsa del lavoro e capiamo cosa non le piace. Rimaniamo...
Buongiorno Sig. MARCO BIANCO abbiamo cercato il suo nome e non compare nei nostri sistemi in ogni caso il carico di lavoro è molto ma non mi risulta ( se esiste come Marco Bianco) si sia lamentato del lavoro svolto se cosi fosse la invito a passare cosi magari vediamo insieme a lei la qualità scarsa del lavoro e capiamo cosa non le piace. Rimaniamo a disposizione per conoscerla grazie Vasta S.r.l.
Mostra di piùStefano lorusso
Google
4 mesi fa
E' dal 25 novembre che li inseguo per prenotare un tagliando per la mia macchina a noleggio con Lease Plan. Dicono che richiameranno e al 17 dicembre tutto tace. Non benissimo
E' dal 25 novembre che li inseguo per prenotare un tagliando per la mia macchina a noleggio con Lease Plan. Dicono che richiameranno e al 17 dicembre tutto tace. Non benissimo
Ci dispiace, ha ragione ma per la sua email e' stata persa o dimenticata dalla nostra segretarie che si occupa dei tagliandi. ci scusiamo
Ci dispiace, ha ragione ma per la sua email e' stata persa o dimenticata dalla nostra segretarie che si occupa dei tagliandi. ci scusiamo
Gianpietro Sala
Google
4 mesi fa
C’è sempre modo e modo per “accogliere” un cliente. La prossima volta farò qualche km in più. Auto Arval.
C’è sempre modo e modo per “accogliere” un cliente. La prossima volta farò qualche km in più. Auto Arval.
Giulia Scarano
Google
5 mesi fa
Lavorano da schifo, nessuna attenzione per i clienti, la mia macchina da loro in deposito scopro che non hanno inviato ancora richiesta materiali. Gli ho spiegato che senza macchina non posso lavorare. Dopo essere stati sollecitati hanno inviato i documenti sbagliati e la pratica è tornata indietro. Si inventano di avermi chiamata. Servizio sconsig...
Lavorano da schifo, nessuna attenzione per i clienti, la mia macchina da loro in deposito scopro che non hanno inviato ancora richiesta materiali. Gli ho spiegato che senza macchina non posso lavorare. Dopo essere stati sollecitati hanno inviato i documenti sbagliati e la pratica è tornata indietro. Si inventano di avermi chiamata. Servizio sconsigliatissimo. Non tornero mai piu da loro, mancanza di professionalità totale
Mostra di piùBuongiorno, pare che Lei non si ricorda cosa è accaduto; Le ricorderemo noi come sono andate le cose. La Sua macchina ha bucato lo pneumatico di venerdì 8/11 ed è rimasta in giro per ben 4 giorni, questo a detta Sua. E' bene sapere che la Sua auto è stata recapitata da noi lunedì 11/11 pomeriggio ed eravamo ignari da quanto tempo la Sua macchina fo...
Buongiorno, pare che Lei non si ricorda cosa è accaduto; Le ricorderemo noi come sono andate le cose. La Sua macchina ha bucato lo pneumatico di venerdì 8/11 ed è rimasta in giro per ben 4 giorni, questo a detta Sua. E' bene sapere che la Sua auto è stata recapitata da noi lunedì 11/11 pomeriggio ed eravamo ignari da quanto tempo la Sua macchina fosse inutilizzabile, inoltre è arrivata con uno pneumatico non riparabile, quindi da sostituire, ed in piena stagione gomme, data la mole di lavoro e la grande richiesta, i materiali non sono reperibili nell’immediato e le società di leasing ci mettono qualche giorno a rispondere. La sera dell'11/11, verso le 17.00, ci ha contattati per sapere a che punto fosse la Sua macchina; le abbiamo comunicato che, data la mole di lavoro, non avevamo avuto modo di visionare l'auto e che lo avremmo fatto il giorno seguente aggiungendo che, in qualsiasi caso, essendo la macchina in leasing ci sarebbe voluto qualche giorno per completare i lavori e non sarebbe stato possibile effettuarli se non previa autorizzazione della società di noleggio. A questa comunicazione Lei ha iniziato ad accusarci delle seguenti cose: 1- di non avere voglia di svolgere il nostro lavoro 2- di non essere in grado di eseguire correttamente il nostro lavoro 3- che Lei conosceva officine che nell'arco di 24 ore le avrebbero sistemato l'auto 4- che avremmo dovuto ignorare i clienti che si presentavano in ufficio per dare priorità alla Sua auto 5- una serie di insulti gratuiti senza nemmeno conoscere la nostra officina ed averci mai messo piede dentro. La chiamata si è conclusa nel momento in cui Lei ci ha gentilmente chiuso il telefono in faccia. Il giorno seguente, quindi il 12/11, come le avevamo comunicato il giorno prima, ci siamo dedicati alla Sua auto; abbiamo preparato la pratica, i documenti necessari ed il preventivo che abbiamo prontamente inviato al leasing. Circa 3 giorni dopo abbiamo ricevuto risposta dal leasing il quale ci rifiutava la pratica perc
Mostra di piùAntonello Olla
Google
9 mesi fa
Mi hanno montato dei pneumatici acquistati online da un sito famoso, e sono stati molto gentili, veloci e disponibili.
Mi hanno montato dei pneumatici acquistati online da un sito famoso, e sono stati molto gentili, veloci e disponibili.
Krs_ born
Google
9 mesi fa
Eccellente servizio. Ho portato la mia auto aziendale Leaseplan, nonostante fossero gia full, non solo l'hanno accettata, ma anche riconsegnata con settimane di anticipo rispetto ai tempi previsti. Disponibili e facilmente reperibili anche x info telefoniche (bravissima Beatrice e le sue colleghe alla reception), cosi come tutti i meccanici.
Eccellente servizio. Ho portato la mia auto aziendale Leaseplan, nonostante fossero gia full, non solo l'hanno accettata, ma anche riconsegnata con settimane di anticipo rispetto ai tempi previsti. Disponibili e facilmente reperibili anche x info telefoniche (bravissima Beatrice e le sue colleghe alla reception), cosi come tutti i meccanici.
Enrico Mala
Google
10 mesi fa
Pessimo, ho avuto un problema con il veicolo aziendale, ho chiamato martedì 25 per sapere come fare per il veicolo, mi è stato detto di passare giovedì 27. Giovedì passo e lascio il veicolo alle 10 del mattino, alle 14 la macchina non è stata neanche guardata e mi è stato detto di passare un altro giorno perché non avrebbero avuto tempo.
Pessimo, ho avuto un problema con il veicolo aziendale, ho chiamato martedì 25 per sapere come fare per il veicolo, mi è stato detto di passare giovedì 27. Giovedì passo e lascio il veicolo alle 10 del mattino, alle 14 la macchina non è stata neanche guardata e mi è stato detto di passare un altro giorno perché non avrebbero avuto tempo.
Ci dispiace non averla potuta accontentare purtroppo in questi giorni uno dei nostri meccanici ha avuto un problema di salute imprevisto e non abbiamo fatto in tempo a controllare la sua auto ci siamo scusati e lei è sembrato comprensibile al momento comunque se ha fretta può rivolgersi altrove se non è contento saluti
Ci dispiace non averla potuta accontentare purtroppo in questi giorni uno dei nostri meccanici ha avuto un problema di salute imprevisto e non abbiamo fatto in tempo a controllare la sua auto ci siamo scusati e lei è sembrato comprensibile al momento comunque se ha fretta può rivolgersi altrove se non è contento saluti
Sebastiano Soldano
Google
1 anno fa
Carrozzeria e gommista, supporto Arval. Mi hanno risolto un problema abbastanza grave, acqua nell'abitacolo, con un buon rapporto costo/lavoro. Gente seria e preparata
Carrozzeria e gommista, supporto Arval. Mi hanno risolto un problema abbastanza grave, acqua nell'abitacolo, con un buon rapporto costo/lavoro. Gente seria e preparata
Marco TRONCI
Google
1 anno fa
Bravi, professionali ed onesti. 🔝🔝🔝
Bravi, professionali ed onesti. 🔝🔝🔝