Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Raccolta, recupero di materiale inerte e smaltimento rifiuti edili a Prato e Firenze
Dal 1998 la Varvarito Lavori si occupa anche di raccolta, recupero materiale inerte e smaltimento di rifiuti edili a Firenze e in tutta la Toscana proveniente dalla propria attività o di altre aziende edili.
Attualmente la Varvarito Lavori è titolare di un impianto autorizzato ai sensi dell’art. 208 del D.lgs. 152/2006 e s.m.i. per il trattamento, il recupero e lo smaltimento di rifiuti edili a Firenze non pericolosi in Via del Ferro 300 a Prato (Determina n. 160 del 05/02/2016).
L’attività effettuata riguarda la produzione di materie prime seconde per l’edilizia a seguito di operazioni di frantumazione/macinazione e vagliatura. L’impianto è autorizzato al recupero e riciclo dei principali rifiuti provenienti da interventi di scavo, demolizione di opere edili e infrastrutture e dalla lavorazione di alcuni materiali lapidei. Prima di essere trattato l'inerte viene analizzato per accertarne la conformità alla vigente normativa ambientale: solo dopo questa essenziale verifica è ammesso al processo di recupero.
L'esperienza degli operatori della ditta Varvarito Lavori, nel campo della raccolta, recupero e smaltimento di rifiuti edili e materiale inerte a Firenze e in tutta la Toscana consente la massimizzazione dei rifiuti avviati al recupero: a seconda della loro tipologia, essi vengono depositati in apposite aree per essere sottoposti alle operazioni di cernita e selezionamento.
Smaltimento di rifiuti speciali, Riciclaggio inerti, Opere fluviali, Manutenzione strade, Costruzione strade, Realizzazione di strade e asfalti, Smaltimento inerti, Vendita inerti, Smaltimento rifiuti edili, Rifiuti edili, Stoccaggio inerti, Recupero rifiuti edili, Imprese edili grandi lavori e infrastrutture, Costruzione di strade di montagna, Costruzione di viadotti stradali ed autostradali, Costruzione di strade urbane, Progettazione di strade, Costruzione di ponti stradali ed autostradali, Asfaltatura di strade ed autostrade
Opere di urbanizzazione
P. IVA: 01500950488 Codice Fiscale: 01500950488
Rifiuti industriali e speciali smaltimento e trattamento, Edilizia - materiali