Pessima esperienza, citiamo quanto detto dalla farmacista: "non le abbiamo detto noi di venire in questa farmacia".
In seguito all'acquisto di un prodotto difettoso ed inutilizzabile (costo circa 40€), il giorno successivo viene richiesto il rimborso in contanti della cifra spesa.
Il rimborso viene negato, al suo posto viene emesso un buono di ...
Pessima esperienza, citiamo quanto detto dalla farmacista: "non le abbiamo detto noi di venire in questa farmacia".
In seguito all'acquisto di un prodotto difettoso ed inutilizzabile (costo circa 40€), il giorno successivo viene richiesto il rimborso in contanti della cifra spesa.
Il rimborso viene negato, al suo posto viene emesso un buono di pari valore da spendere in farmacia.
Insistendo per il rimborso in contanti (dato che il buono è un po' una fregatura legalizzata, visto che il prodotto, prescritto da un medico, dovremo comprarlo altrove), si assiste ad una reazione scortese, umiliante e poco professionale da parte del personale (non esattamente il trattamento che ci si augura in farmacia). Il rimborso in contanti, non viene concesso.
Aggiungo che, in negozio, è lasciato libero un bellissimo gatto rosso.
Lo potete osservare mentre riposa pacifico sopra i prodotti che vengono poi venduti ai clienti. Una scelta igienica, professionale e rispettosa di quel decimo di popolazione allergica ai gatti e asmatica.
Quali sono le recensioni per Farmacia Centrale Montresor ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Quali sono i servizi che offre Farmacia Centrale Montresor ?
Farmacia Centrale Montresor offre diversi servizi tra cui:
Alessio B.
più di due anni
Pessima esperienza, citiamo quanto detto dalla farmacista: "non le abbiamo detto noi di venire in questa farmacia". In seguito all'acquisto di un prodotto difettoso ed inutilizzabile (costo circa 40€), il giorno successivo viene richiesto il rimborso in contanti della cifra spesa. Il rimborso viene negato, al suo posto viene emesso un buono di ...
Pessima esperienza, citiamo quanto detto dalla farmacista: "non le abbiamo detto noi di venire in questa farmacia". In seguito all'acquisto di un prodotto difettoso ed inutilizzabile (costo circa 40€), il giorno successivo viene richiesto il rimborso in contanti della cifra spesa. Il rimborso viene negato, al suo posto viene emesso un buono di pari valore da spendere in farmacia. Insistendo per il rimborso in contanti (dato che il buono è un po' una fregatura legalizzata, visto che il prodotto, prescritto da un medico, dovremo comprarlo altrove), si assiste ad una reazione scortese, umiliante e poco professionale da parte del personale (non esattamente il trattamento che ci si augura in farmacia). Il rimborso in contanti, non viene concesso. Aggiungo che, in negozio, è lasciato libero un bellissimo gatto rosso. Lo potete osservare mentre riposa pacifico sopra i prodotti che vengono poi venduti ai clienti. Una scelta igienica, professionale e rispettosa di quel decimo di popolazione allergica ai gatti e asmatica.
Mostra di più