Di Lorenzo Dr. Vito F.

Urologi
Corso Vittorio Emanuele II, 36
70032 Bitonto (BA)
Condividi
Di Lorenzo Dr. Vito F.
Telefono
Descrizione

A Bitonto in Corso Vittorio Emanuele, 36 c'è lo studio specializzato in urologia del Dott. Vito Francesco Di Lorenzo, riceve anche a Mola di Bari.

Il Dott. Vito Francesco Di Lorenzo ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Chieti nel 1983. In seguito ha conseguito la Specializzazione in Urologia presso l'Università degli Studi di Bari "Aldo Moro" nel 1987 ed effettuato il Master in Andrologia presso il medesimo ateneo nel 1988. Lo studio del dr. Di Lorenzo Vito Francesco, situato nella località di Bitonto in via Corso Vittorio Emanuele, 36 in provincia di Bari è uno studio specializzato in urologia; qui il dottore riceve su appuntamento il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 9:30. Medico, dirigente dell'Istituto Giovanni Paolo II di Bari, riceve inoltre su appuntamento al seguente numero di cellulare: 330 784397 e anche presso lo Studio Medico Associato a Bari in viale Luigi Einaudi, 111, scala M, piano quarto, lunedì e venerdì dalle 15:00.

Ultime Novità

Orari di apertura(Orari assenti)

Informazioni attività

Caratteristiche e servizi

Servizi di medicina - specialita' urologia, Andrologo, Consulenze urologiche, Urologo

Esami

Ecografia uro-genitale, Uroflussometria

Specializzazioni

Disturbi sessuali, Incontinenza urinaria, Varicocele, Calcolosi urinaria, Ipertrofia prostatica, Chirurgia urologica

Dettaglio attività

il Dottore esercita la professione anche presso la Clinica CHC SRL - Dottor Capotorto, in Via Don Giustino Russolillo 41 a Mola di Bari.

P. IVA: 07439600722
Codice Fiscale: 07439600722

Categorie

Urologi

Articoli su di noi
Sei proprietario di questa attività?
Accedi alla tua area clienti per aggiornare le informazioni, gli orari e tanto altro

Domande Frequenti

Dove si trova Di Lorenzo Dr. Vito F. ?
Come posso contattare al telefono Di Lorenzo Dr. Vito F. ?
Posso contattare tramite WhatsApp Di Lorenzo Dr. Vito F. ?
Come raggiungere Di Lorenzo Dr. Vito F. ?