Sconsigliata. Sto cambiando banca, ho dovuto prendere 6 mezze giornate da lavoro per richiedere un mutuo. (senza contare la difficoltà nel comunicare telefonicamente con la banca e fissare degli appuntamenti)
Al primo appuntamento fissato sembrava, secondo il direttore, tutto molto semplice e fattibile, il direttore mi chiese i soliti documenti pe...
Sconsigliata. Sto cambiando banca, ho dovuto prendere 6 mezze giornate da lavoro per richiedere un mutuo. (senza contare la difficoltà nel comunicare telefonicamente con la banca e fissare degli appuntamenti)
Al primo appuntamento fissato sembrava, secondo il direttore, tutto molto semplice e fattibile, il direttore mi chiese i soliti documenti per richiedere un mutuo. una volta raccolti i documenti e portati in banca, al secondo appuntamento, il direttore ha voluto che rispiegassi il motivo per cui fossi la e perché chiedevo un mutuo (già precisato al primo appuntamento), rispiego tutto.
Ritorno in banca altre volte per documenti che non erano stati richiesti la prima volta (Si, ho dovuto prendere delle mezze giornate da lavoro solo per portare loro dei documenti, evidentemente la banca non accetta email). Ultimo appuntamento per firmare finalmente i documenti per richiedere questo mutuo (avuta la conferma telefonica dal Direttore), arrivo in banca, sempre lo stesso Direttore mi guarda quasi scocciato che fossi ancora la da lui, nemmeno mi fa accomodare e mi dice che non si può fare nulla (il giorno prima era tutto okay e pronto, giorno dopo non si fa nulla) ho richiesto il mutuo ad un altra banca e ho già firmato i documenti. Sconsiglio vivamente di entrare in questa banca per dei progetti di vita. sono inaffidabili.
Quali sono le recensioni per Bcc del Metauro - Filiale di Urbino ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Quali sono i prodotti che offre Bcc del Metauro - Filiale di Urbino ?
Bcc del Metauro - Filiale di Urbino offre diversi prodotti tra cui:
DerpFire -.
4 mesi fa
Sconsigliata. Sto cambiando banca, ho dovuto prendere 6 mezze giornate da lavoro per richiedere un mutuo. (senza contare la difficoltà nel comunicare telefonicamente con la banca e fissare degli appuntamenti) Al primo appuntamento fissato sembrava, secondo il direttore, tutto molto semplice e fattibile, il direttore mi chiese i soliti documenti pe...
Sconsigliata. Sto cambiando banca, ho dovuto prendere 6 mezze giornate da lavoro per richiedere un mutuo. (senza contare la difficoltà nel comunicare telefonicamente con la banca e fissare degli appuntamenti) Al primo appuntamento fissato sembrava, secondo il direttore, tutto molto semplice e fattibile, il direttore mi chiese i soliti documenti per richiedere un mutuo. una volta raccolti i documenti e portati in banca, al secondo appuntamento, il direttore ha voluto che rispiegassi il motivo per cui fossi la e perché chiedevo un mutuo (già precisato al primo appuntamento), rispiego tutto. Ritorno in banca altre volte per documenti che non erano stati richiesti la prima volta (Si, ho dovuto prendere delle mezze giornate da lavoro solo per portare loro dei documenti, evidentemente la banca non accetta email). Ultimo appuntamento per firmare finalmente i documenti per richiedere questo mutuo (avuta la conferma telefonica dal Direttore), arrivo in banca, sempre lo stesso Direttore mi guarda quasi scocciato che fossi ancora la da lui, nemmeno mi fa accomodare e mi dice che non si può fare nulla (il giorno prima era tutto okay e pronto, giorno dopo non si fa nulla) ho richiesto il mutuo ad un altra banca e ho già firmato i documenti. Sconsiglio vivamente di entrare in questa banca per dei progetti di vita. sono inaffidabili.
Mostra di più