Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
L'U.P.D.A. - Università Popolare "Stefano Benemeglio" delle Discipline Analogiche diffonde la conoscenza e la metodologia delle Discipline Analogiche, cioè delle Leggi e delle regole dei linguaggi emotivi dell'uomo che, offrendo soluzioni adeguate ad esigenze e problematiche specifiche nei diversi ambiti della vita di ogni individuo, rendono possibile una migliore gestione delle relazioni interpersonali di natura privata e professionale. Favorisce e promuove ricerca, quale strumento di teorizzazione nei diversi campi di applicazione della Filosofia Analogica come nuova filosofia di vita e fondamento di tutte le Discipline Analogiche. L'attività didattica che U.P.D.A. svolge per la diffusione della conoscenza delle Discipline Analogiche prevede percorsi formativi individuali di crescita personale, il percorso formativo integrale nelle Discipline Analogiche, conferenze, seminari, laboratori di ricerca e di apprendimento È socia della CNUPI Confederazione Nazionale delle Università Popolari Italiane la quale ha personalità giuridica riconosciuta dal Ministero della Pubblica Istruzione, Università e Ricerca Scientifica, cfr. GU 203 del 30.8.91. È iscritta all'Anagrafe Nazionale degli Istituti di Ricerca, cod. 4179OYCU ed è accreditata quale Ente di Formazione ai sensi del DM 177/2000. È socia inoltre dell'European Association of the Education of the Adults.
Corsi di formazione, Corsi di formazione professionale, Corso di comunicazione efficace, Università private
Corsi accademici, Corsi di comunicazione interpersonale, Corsi di specializzazione, Scuole private, Studi filosofici
Universita', Universita' e istituti superiori liberi per master e corsi di specializzazione post diploma
P. IVA: 17622961005 Codice Fiscale: 10496661009
Universita' ed istituti superiori e liberi
Federica Mandato
Google
più di due anni
Che dire…tutti dovrebbero conoscere le discipline analogiche per essere felici nella vita.
Che dire…tutti dovrebbero conoscere le discipline analogiche per essere felici nella vita.
SM
Google
più di due anni
Il Professore Stefano Benemeglio fondatore delle discipline analogiche, le sue lezioni cambiano il modo di vivere la vita.
Il Professore Stefano Benemeglio fondatore delle discipline analogiche, le sue lezioni cambiano il modo di vivere la vita.
Steven De Lucia
Google
più di due anni
Ho intrapreso il percorso per diventare analogista circa due anni fa e devo ammettere che appena entri non vuoi più uscire perché il metodo poi fa parte della tua persona e vuoi sempre scoprire i nuovi concetti trasmessi ogni giorno dallo spirito creativo del maestro Stefano Benemeglio. Il corpo docenti non è il classico tradizionale perché ognuno ...
Ho intrapreso il percorso per diventare analogista circa due anni fa e devo ammettere che appena entri non vuoi più uscire perché il metodo poi fa parte della tua persona e vuoi sempre scoprire i nuovi concetti trasmessi ogni giorno dallo spirito creativo del maestro Stefano Benemeglio. Il corpo docenti non è il classico tradizionale perché ognuno ti lascia, oltre ai contenuti, degli insegnamenti di vita, essendo avvolti da comprensione e coinvolgimento. Ho avuto il piacere di essere seguito costantemente da Oronzo e Olga che hanno accompagnato gli aggiornamenti giornalieri che il mio corpo mi regalava. Anche Max Antonelli è stato di fondamentale importanza, soprattutto per imparare a gestire le tensioni che il corpo può provare in situazioni di forte coinvolgimento emotivo. Infine l'organizzazione proveniente dalla segreteria, a partire da Francesca Setti ad Arianna Flacco, è impressionante perché coordinano le lezioni ed eventuali eventi, mettendo a disposizione energie concrete per regalare a noi allievi una soddisfazione continua. Sono da rendere note dappertutto le Discipline Analogiche Benemegliane
Mostra di più