Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Meccatronica, Diagnosi elettronica, Ricarica climatizzatori per autoveicoli, Elettrauto, Autofficina, Riparazione di balestre per camion, Centro revisioni auto, Autofficina multimarche, Assistenza impianti
Puoi scegliere un altro metodo come bancomat, bonifico, carte di credito, solo contanti, carte prepagate, assegno, postepay
P. IVA: 02863770794
Autoveicoli industriali, Autofficine e centri assistenza
Alessio Nistico'
Google
2 mesi fa
specializzati nel settore
specializzati nel settore
Domenico Basile
Google
11 mesi fa
Ho portato la mia auto per problemi al cambio, comunicato il preventivo al telefono, dopo ben una settimana, sono stati scorretti e non mi avevano informato prima che non riparando l' auto avrei dovuto pagare diagnosi etc per un importo di euro 86,00. Ho letto la risposta e non sono affatto soddisfatto dovevo conoscere prima a cosa andavo incontro...
Ho portato la mia auto per problemi al cambio, comunicato il preventivo al telefono, dopo ben una settimana, sono stati scorretti e non mi avevano informato prima che non riparando l' auto avrei dovuto pagare diagnosi etc per un importo di euro 86,00. Ho letto la risposta e non sono affatto soddisfatto dovevo conoscere prima a cosa andavo incontro, tra l'altro avevo specificato si trattava di una auto con 228000 km e che non volevo spendere tanto. Inoltre il preventivo come per altro anche la ricevuta di consegna non mi sono stati consegnati ma mi è stato comunicato solo un importo parziale dei probabili pezzi di ricambio. Salve credo di non tornare presso la vostra officina.
Mostra di piùEgr. Sig. Basile ci teniamo a precisare che per predisporre un preventivo bisogna intervenire tramite diagnosi e/o smontaggio di parti sulle vetture. I nostri tecnici hanno speso del tempo per elaborare tale preventivo, che lei non ha autorizzato. Il costo, come d'altronde avviene in tutti i centri di assistenza, a prescindere se il cliente autoriz...
Egr. Sig. Basile ci teniamo a precisare che per predisporre un preventivo bisogna intervenire tramite diagnosi e/o smontaggio di parti sulle vetture. I nostri tecnici hanno speso del tempo per elaborare tale preventivo, che lei non ha autorizzato. Il costo, come d'altronde avviene in tutti i centri di assistenza, a prescindere se il cliente autorizza o meno, deve essere corrisposto. Certi di aver chiarito ogni suo dubbio la salutiamo cordialmente.
Mostra di piùGioacchino Vitale
Google
1 anno fa
Complimenti , persone competenti e soprattutto oneste, gli chiesto aiuto per un anomalia al motore al camper durante il mio viaggio, Fabio mi ha “tamponato” il problema tramite diagnosi e mi ha permesso di ripartire consigliandomi come risolvere il problema una volta ritornato a casa. GRAZIE
Complimenti , persone competenti e soprattutto oneste, gli chiesto aiuto per un anomalia al motore al camper durante il mio viaggio, Fabio mi ha “tamponato” il problema tramite diagnosi e mi ha permesso di ripartire consigliandomi come risolvere il problema una volta ritornato a casa. GRAZIE
Lucia
Google
1 anno fa
Complimenti a tutto lo staff, ma soprattutto ai fratelli Condito, Salvatore e Francesco, per la gentilezza e la professionalità che hanno sempre.
Complimenti a tutto lo staff, ma soprattutto ai fratelli Condito, Salvatore e Francesco, per la gentilezza e la professionalità che hanno sempre.
Gianni Marasco
Google
1 anno fa
Ottimo
Ottimo
Nico Gallelli
Google
1 anno fa
Competenza e professionalità al top. Ho un autonoleggio e ho risolto tutti i tipi di problemi sia delle auto che dei furgoni. Consiglio vivamente.
Competenza e professionalità al top. Ho un autonoleggio e ho risolto tutti i tipi di problemi sia delle auto che dei furgoni. Consiglio vivamente.