Portato un lettore DVD con seguente problema: ogni tanto il DVD si blocca e quando riprende saltano i 5/10 secondi di blocco. Cambio ingranaggi e laser per un costo di 110 euro. Chiedo se sono sicuri perché a poco di più ne compro uno nuovo. Mi dicono che ne vale la pena. Garanzia 3 mesi. Riportato per ben 3 volte danno la colpa ai DVD e quindi ne ...
Portato un lettore DVD con seguente problema: ogni tanto il DVD si blocca e quando riprende saltano i 5/10 secondi di blocco. Cambio ingranaggi e laser per un costo di 110 euro. Chiedo se sono sicuri perché a poco di più ne compro uno nuovo. Mi dicono che ne vale la pena. Garanzia 3 mesi. Riportato per ben 3 volte danno la colpa ai DVD e quindi ne compro 2 nuovi e gliene porto uno come da richiesta. Vado a prenderlo e mi dicono che la colpa non è del lettore ma dei DVD nuovi che sono troppo compressi. Alla domanda allora perché avete cambiato tutti quei pezzi si impastano in discorsi senza senso.... MAI PIÙ
Ho portato il mio samsung s3 perché si spegneva da solo due o tre volte al giorno!! Dopo una prima settimana in assistenza da mazzara il dispositivo mi ritorna con un ulteriore problema cioè che si blocca in continuazione!!! A quel punto ho rilasciato ancora da loro il mio dispositivo pensando che potesse succedere, ma dopo due settimane e mezzo ho...
Ho portato il mio samsung s3 perché si spegneva da solo due o tre volte al giorno!! Dopo una prima settimana in assistenza da mazzara il dispositivo mi ritorna con un ulteriore problema cioè che si blocca in continuazione!!! A quel punto ho rilasciato ancora da loro il mio dispositivo pensando che potesse succedere, ma dopo due settimane e mezzo ho ritirato il cellulare riscontrando sempre lo stesso problema!!!
SERVIZIO PESSIMO, TEMPISTICHE LUNGHISSIME, E RISULTATI MEDIOCRI!!!! ASSOLUTAMENTE DA EVITARE!!!
Rilevato problema video a tv samsung plasma da 50', l'ho portato presso questo centro assistenza per preventivo di riparazione. Chiesti 30 eu, solo per definire il guasto.
Poi fanno firmare un modulo in cui le parti dichiarano di essere concordi che, senza preavviso, riparano il tv con spesa fino a 150 eu, per importi superiori prima avvisano x ...
Rilevato problema video a tv samsung plasma da 50', l'ho portato presso questo centro assistenza per preventivo di riparazione. Chiesti 30 eu, solo per definire il guasto.
Poi fanno firmare un modulo in cui le parti dichiarano di essere concordi che, senza preavviso, riparano il tv con spesa fino a 150 eu, per importi superiori prima avvisano x avere conferma a procedere, garanzia riparazione 90 gg. Fin qui accettabile.
La pessima professionalità è dimostrata dopo.
Mi son dovuto preoccupare di contattarli dopo ben 15 gg di silenzio, mi informano che, a prescindere dagli accordi presi, hanno proseguito con la riparazione e il costo è di 210 eu+IVA. Scelgo di tenere il tv con il guasto, confermo la sospensione della riparazione e perdo i 30 eu.
Contestano questa decisione, dicendomi che ormai hanno proseguito così, che per riparare vanno per tentativi e non sanno quale sia il guasto finché non trovano il pz di cambio che lo fa rifunzionare.
Ribadisco gli accordi firmati, ma non danno rilevanza al documento.
Sentendomi obbligato, quasi costretto ad accettare, chiedo almeno che valutino bene l'importo, che siano sicuri, mi rispondono che per venirmi incontro possono evitare di farmi pagare l'IVA, (e la garanzia dopo???).
Deluso e dispiaciuto del loro comportamento, decido di portare a casa il tv e mi accorgo che ci sono altri danni da loro causati, avvisati di ciò mi risp che devo accettare il tv così o pagare la somma comunicata.
Sei il proprietario di Service Audio Video Mazzara?
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
Quali sono le recensioni per Service Audio Video Mazzara ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Lorenzo G.
più di due anni
Portato un lettore DVD con seguente problema: ogni tanto il DVD si blocca e quando riprende saltano i 5/10 secondi di blocco. Cambio ingranaggi e laser per un costo di 110 euro. Chiedo se sono sicuri perché a poco di più ne compro uno nuovo. Mi dicono che ne vale la pena. Garanzia 3 mesi. Riportato per ben 3 volte danno la colpa ai DVD e quindi ne ...
Portato un lettore DVD con seguente problema: ogni tanto il DVD si blocca e quando riprende saltano i 5/10 secondi di blocco. Cambio ingranaggi e laser per un costo di 110 euro. Chiedo se sono sicuri perché a poco di più ne compro uno nuovo. Mi dicono che ne vale la pena. Garanzia 3 mesi. Riportato per ben 3 volte danno la colpa ai DVD e quindi ne compro 2 nuovi e gliene porto uno come da richiesta. Vado a prenderlo e mi dicono che la colpa non è del lettore ma dei DVD nuovi che sono troppo compressi. Alla domanda allora perché avete cambiato tutti quei pezzi si impastano in discorsi senza senso.... MAI PIÙ
Mostra di piùLuca A.
più di due anni
Ho portato il mio samsung s3 perché si spegneva da solo due o tre volte al giorno!! Dopo una prima settimana in assistenza da mazzara il dispositivo mi ritorna con un ulteriore problema cioè che si blocca in continuazione!!! A quel punto ho rilasciato ancora da loro il mio dispositivo pensando che potesse succedere, ma dopo due settimane e mezzo ho...
Ho portato il mio samsung s3 perché si spegneva da solo due o tre volte al giorno!! Dopo una prima settimana in assistenza da mazzara il dispositivo mi ritorna con un ulteriore problema cioè che si blocca in continuazione!!! A quel punto ho rilasciato ancora da loro il mio dispositivo pensando che potesse succedere, ma dopo due settimane e mezzo ho ritirato il cellulare riscontrando sempre lo stesso problema!!! SERVIZIO PESSIMO, TEMPISTICHE LUNGHISSIME, E RISULTATI MEDIOCRI!!!! ASSOLUTAMENTE DA EVITARE!!!
Mostra di piùDaniele D.
più di due anni
Rilevato problema video a tv samsung plasma da 50', l'ho portato presso questo centro assistenza per preventivo di riparazione. Chiesti 30 eu, solo per definire il guasto. Poi fanno firmare un modulo in cui le parti dichiarano di essere concordi che, senza preavviso, riparano il tv con spesa fino a 150 eu, per importi superiori prima avvisano x ...
Rilevato problema video a tv samsung plasma da 50', l'ho portato presso questo centro assistenza per preventivo di riparazione. Chiesti 30 eu, solo per definire il guasto. Poi fanno firmare un modulo in cui le parti dichiarano di essere concordi che, senza preavviso, riparano il tv con spesa fino a 150 eu, per importi superiori prima avvisano x avere conferma a procedere, garanzia riparazione 90 gg. Fin qui accettabile. La pessima professionalità è dimostrata dopo. Mi son dovuto preoccupare di contattarli dopo ben 15 gg di silenzio, mi informano che, a prescindere dagli accordi presi, hanno proseguito con la riparazione e il costo è di 210 eu+IVA. Scelgo di tenere il tv con il guasto, confermo la sospensione della riparazione e perdo i 30 eu. Contestano questa decisione, dicendomi che ormai hanno proseguito così, che per riparare vanno per tentativi e non sanno quale sia il guasto finché non trovano il pz di cambio che lo fa rifunzionare. Ribadisco gli accordi firmati, ma non danno rilevanza al documento. Sentendomi obbligato, quasi costretto ad accettare, chiedo almeno che valutino bene l'importo, che siano sicuri, mi rispondono che per venirmi incontro possono evitare di farmi pagare l'IVA, (e la garanzia dopo???). Deluso e dispiaciuto del loro comportamento, decido di portare a casa il tv e mi accorgo che ci sono altri danni da loro causati, avvisati di ciò mi risp che devo accettare il tv così o pagare la somma comunicata.
Mostra di più