Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Gomme, Manutenzione auto, Servizi di autofficina, Riparazione auto, Elettrauto, Diagnosi elettronica, Revisioni, Centri revisione, Auto sostitutiva, Auto di cortesia, Vendita pneumatici, Revisione auto, Centro revisioni auto, Carrozzeria, Officina autorizzata, Officina, Meccanico, Assistenza auto ibride, Cambio gomme, Gommista, Equilibratura ruote, Assistenza auto elettriche, Convergenza ruote, Sostituzione di pneumatici, Revisioni periodiche di autoveicoli, Autofficina, Autofficina multimarche
Puoi scegliere un altro metodo come bancomat, finanziamenti, carte di credito, assegno
P. IVA: 02718470244
Revisione auto - officine abilitate, Elettrauto - officine riparazione, Autofficine e centri assistenza
Roberto Rusticali
Google
20 giorni fa
Mi è stato consigliato dal mio carrozziere e si sono dimostrati molto professionali
Mi è stato consigliato dal mio carrozziere e si sono dimostrati molto professionali
Grazie per la recensione. E' sempre un piacere avere queste soddisfazioni. Buon viaggio
Grazie per la recensione. E' sempre un piacere avere queste soddisfazioni. Buon viaggio
Davide Franceschi
Google
2 mesi fa
Riparazione di un vebasto che secondo Mercedes lo dovrei sostituire completamente
Riparazione di un vebasto che secondo Mercedes lo dovrei sostituire completamente
Grazie per la recensione, e buon viaggio.
Grazie per la recensione, e buon viaggio.
Roberto Mancini
Google
4 mesi fa
Professionisti
Professionisti
Buongiorno Sig. Roberto, la ringraziamo per la recensione. Arrivederci e buon viaggio
Buongiorno Sig. Roberto, la ringraziamo per la recensione. Arrivederci e buon viaggio
giovanni alessio
Google
9 mesi fa
Molto competenti e disponibili!!
Molto competenti e disponibili!!
grazie, arrivederci e buon viaggio
grazie, arrivederci e buon viaggio
Giulio Sommacal
Google
10 mesi fa
Avevo chiesto informazioni riguardo al mio motore Acme dopo circa un'ora la signora Chiara mi ha risposto subito dandomi le giuste informazioni tecniche. Meglio di così cosa si può pretendere? Darei anche 10 stelle se possibile!!!
Avevo chiesto informazioni riguardo al mio motore Acme dopo circa un'ora la signora Chiara mi ha risposto subito dandomi le giuste informazioni tecniche. Meglio di così cosa si può pretendere? Darei anche 10 stelle se possibile!!!
Grazie. Se possiamo, comunichiamo le informazioni richieste. E' una nostra prerogativa, per quanto possibile. Grazie per la recensione ed arrivederci
Grazie. Se possiamo, comunichiamo le informazioni richieste. E' una nostra prerogativa, per quanto possibile. Grazie per la recensione ed arrivederci
Tina Trusca
Google
11 mesi fa
Professionalità e cortesia. Grazie
Professionalità e cortesia. Grazie
grazie per la recensione. Arrivederci alla prossima necessità
grazie per la recensione. Arrivederci alla prossima necessità
Denis Ballin
Google
1 anno fa
Officina ,elettrauto molto preparata riesce sempre a risolvere i problemi.
Officina ,elettrauto molto preparata riesce sempre a risolvere i problemi.
Grazie della recensione ed arrivederci
Grazie della recensione ed arrivederci
TheBoyNumberOne
Google
1 anno fa
Portato la macchina per la regolazione del vetro di una coupe...mi hanno preso i soldi non mi hanno fatto niente mi hanno pure tolto la pellicola prottetiva del vetro alzacristalli lato guida, messi davanti al fatto non hanno riconosciuto niente e poi mi hanno detto che avevo dei lavori da fare perche tutto dentro pieno di rugine per farmi spendere...
Portato la macchina per la regolazione del vetro di una coupe...mi hanno preso i soldi non mi hanno fatto niente mi hanno pure tolto la pellicola prottetiva del vetro alzacristalli lato guida, messi davanti al fatto non hanno riconosciuto niente e poi mi hanno detto che avevo dei lavori da fare perche tutto dentro pieno di rugine per farmi spendere 600/700 euro per niente tutto questo scoprendo quando ho tirato giu io con le mie mani il pannello della porta per vedere tutte le buggie che hanno detto! Mai piu ritornero da loro gente non seria iresponsabile che non sa fare il proprio lavoro.
Mostra di piùBuongiorno Bmw del 2003 con almeno 250.000/260.000 km Ordine di lavoro: registrare il vetro a seguito di un problema nell’allineamento dello stesso con la carrozzeria. Nell’esecuzione dell’intervento abbiamo riscontrato che i tiranti interni del meccanismo del vetro (ancor originali) sono un po' usurati e possono causare il problema lamentato. In...
Buongiorno Bmw del 2003 con almeno 250.000/260.000 km Ordine di lavoro: registrare il vetro a seguito di un problema nell’allineamento dello stesso con la carrozzeria. Nell’esecuzione dell’intervento abbiamo riscontrato che i tiranti interni del meccanismo del vetro (ancor originali) sono un po' usurati e possono causare il problema lamentato. In merito all’accusa di aver rimosso l’oscurante NEGHIAMO di aver danneggiato o rimosso la pellicola. Il tecnico che ha operato, non l’ha vista. In merito all’accusa di volerle far spendere 600/700 di spesa NEGHIAMO CATEGORICAMENTE di averle fornito un preventivo scritto di spesa. Semmai è Lei che ha detto al collega che si era informato sul ricambio ed è sempre Lei che ha comunicato l’importo. In merito al suo addio, pazienza che ne faremo una ragione
Mostra di piùDario Sartori
Google
1 anno fa
Portato qui, su consiglio di un conoscente un Mondeo perchè il telecomando non dialogava con la centralina e non chiudeva le porte............rimasta lì due giorni perchè non capivano il problema, una volta trovato ho speso a mio avviso un pò troppo, soprattutto per la ricerca del guasto, e si che sono specializzati!!! non metto cifre perchè non mi...
Portato qui, su consiglio di un conoscente un Mondeo perchè il telecomando non dialogava con la centralina e non chiudeva le porte............rimasta lì due giorni perchè non capivano il problema, una volta trovato ho speso a mio avviso un pò troppo, soprattutto per la ricerca del guasto, e si che sono specializzati!!! non metto cifre perchè non mi sembra corretto
Mostra di piùBuongiorno Ci spiace sentire lamentele su spesa e tempi di fermo auto. Le ricordiamo che Lei non aveva preso normale appuntamento ma le avevamo permesso di lasciarci subito l’auto, per verificare il problema, in quanto aveva necessità urgente. Per controllare la sua auto abbiamo dovuto rallentare altri lavori PRENOTATI. Tempi e spesa sono stati cau...
Buongiorno Ci spiace sentire lamentele su spesa e tempi di fermo auto. Le ricordiamo che Lei non aveva preso normale appuntamento ma le avevamo permesso di lasciarci subito l’auto, per verificare il problema, in quanto aveva necessità urgente. Per controllare la sua auto abbiamo dovuto rallentare altri lavori PRENOTATI. Tempi e spesa sono stati causati dalla ricerca del guasto reale, in quanto la complessità di un impianto KEYLESS ha comportato l’obbligo di controllo di tutto il cablaggio elettrico della vettura. Quindi, ripristinare impianto originale danneggiato, ha portato inevitabilmente a perdite di tempo. Cordiali saluti
Mostra di piùlucky luke
Google
1 anno fa
Sentiti telefonicamente per un preventivo. Gentili e cordiali a risolvere il mio problema. Bravi
Sentiti telefonicamente per un preventivo. Gentili e cordiali a risolvere il mio problema. Bravi
Grazie, speriamo di averti presto come nostro cliente. Arrivederci.
Grazie, speriamo di averti presto come nostro cliente. Arrivederci.
Andrea Panizzolo
Google
1 anno fa
magazzino ben fornito
magazzino ben fornito
Grazie. Si fa possibile per essere riforniti ed evitare perdite di tempo. Arrivederci
Grazie. Si fa possibile per essere riforniti ed evitare perdite di tempo. Arrivederci
Francesco Tessarollo
Google
1 anno fa
Ottima officina
Ottima officina
Grazie per la recensione. Buon viaggio
Grazie per la recensione. Buon viaggio
Emma Basso
Google
più di due anni
Onestà e professionalità. Servizio rapido. Gentilissime la ragazze in accoglienza💯!
Onestà e professionalità. Servizio rapido. Gentilissime la ragazze in accoglienza💯!
Grazie per la recensione anche da parte delle ragazze.
Grazie per la recensione anche da parte delle ragazze.