Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Computer e accessori, Smartphone, cellulari e radiotelefoni, Fotografia apparecchi e materiali, Fotografi e laboratori fotografici, Videocassette, dvd e videogames - vendita e noleggio, Elettrodomestici, Stereofonia ed alta fedelta'
DOMENICO N.
più di due anni
Ho comprato un tablet di fascia alta ad un prezzo conveniente era in volantino, e questo punto unieuro era l'unico in campania che lo aveva disponibile in magazzino. Il personale mi ha dato non solo consigli per l'acquisto, ma anche un post vendita eccezionale mi hanno messo anche la pellicola e fornito di custodia.... CONSIGLIATISSIMO 10
Ho comprato un tablet di fascia alta ad un prezzo conveniente era in volantino, e questo punto unieuro era l'unico in campania che lo aveva disponibile in magazzino. Il personale mi ha dato non solo consigli per l'acquisto, ma anche un post vendita eccezionale mi hanno messo anche la pellicola e fornito di custodia.... CONSIGLIATISSIMO 10
Gianni S.
più di due anni
Si trova a pochi passi dall'ufficio postale di Torre del Greco. I prezzi sono convenienti specie per i prodotti da volantino. Purtroppo però il personale non è molto qualificato. Ho portato un TV in garanzia in assistenza e per riaverla ci sono voluti quasi 3 mesi. Peccato perchè il rapporto qualità prezzo degli articoli in vendita è buono.
Si trova a pochi passi dall'ufficio postale di Torre del Greco. I prezzi sono convenienti specie per i prodotti da volantino. Purtroppo però il personale non è molto qualificato. Ho portato un TV in garanzia in assistenza e per riaverla ci sono voluti quasi 3 mesi. Peccato perchè il rapporto qualità prezzo degli articoli in vendita è buono.
Olga M.
più di due anni
Ho acquistato un tablet senza provarlo era imballato e quando torno a casa lo metto sotto carica...e non da segni di vita. Chiamo al negozio e mi risponde la cassiera che mi dice di andare al negozio per cambiarlo. Bene, vado ma non mi viene cambiato. Dicono che devo aspettare. Ma cosa???? Conosco i miei diritti e so che va sostituito o rimborsato ...
Ho acquistato un tablet senza provarlo era imballato e quando torno a casa lo metto sotto carica...e non da segni di vita. Chiamo al negozio e mi risponde la cassiera che mi dice di andare al negozio per cambiarlo. Bene, vado ma non mi viene cambiato. Dicono che devo aspettare. Ma cosa???? Conosco i miei diritti e so che va sostituito o rimborsato .Il direttore mi dice che non è cosi. Deve essere certo che io non lo abbia rotto. Lo deve far controllare da un laboratorio per verificare che nn lo abbia fatto cadere. A questo punto gli dico che poteva anche cadere quando era in magazzino. Chi può dirlo! Intanto io resto senza regalo per mio figlio. Ho deciso di far valere i miei diritti,,,sarei restata li tutto il tempo. Quando si è reso conto che non aveva più motivazioni mi ha sostituito il tablet. Una persona davvero poco seria e professionale. Non acquistateci mai niente...la serietà è fondamentale!!!!!!!!
Mostra di piùMaria S.
più di due anni
I prezzi sono abbastanza competitivi in particolare per gli articoli da volantino. Il personale è abbastanza gentile ma non molto preparato, si trova in una zona molto centrale e nelle immediate vicinanze c'è un parcheggio a pagamento di notevoli dimensioni.
I prezzi sono abbastanza competitivi in particolare per gli articoli da volantino. Il personale è abbastanza gentile ma non molto preparato, si trova in una zona molto centrale e nelle immediate vicinanze c'è un parcheggio a pagamento di notevoli dimensioni.
Brullina
più di due anni
Se si sbaglia a mettere il cartellino con il prezzo di chi è colpa ? Se vado alla cassa e il proprietario dice :" Ah, no ! Il prezzo non è questo; abbiamo sbagliato, costa di più", il cliente ci resta troppo male anche se gli si viene incontro comunque sul prezzo. Sono leggerezze che non andrebbero ripetute, anche se un errore può capitare a tutti....
Se si sbaglia a mettere il cartellino con il prezzo di chi è colpa ? Se vado alla cassa e il proprietario dice :" Ah, no ! Il prezzo non è questo; abbiamo sbagliato, costa di più", il cliente ci resta troppo male anche se gli si viene incontro comunque sul prezzo. Sono leggerezze che non andrebbero ripetute, anche se un errore può capitare a tutti. Il negozio è ben fornito, luminoso, pulito; tra gli addetti ci sono persone calme, disponibili, esaurienti nel dare spiegazioni
Mostra di piùpeppiniellos
più di due anni
Il vecchio Tecno oramai in franchising con Unieuro, i prezzi non sono affatto competitivi, anzi più alti degli altri! Il personale non è attento alle tue esigenze e quando chiedi un info sembra farti un favore.Cerco di evitarlo!
Il vecchio Tecno oramai in franchising con Unieuro, i prezzi non sono affatto competitivi, anzi più alti degli altri! Il personale non è attento alle tue esigenze e quando chiedi un info sembra farti un favore.Cerco di evitarlo!