Peccato non aver letto le recensioni solo dopo aver portato il telefonino in assistenza.
Porto il mio Nokia lumia 830 in assistenza per un problema alla fotocamera, me lo restituiscono dopo due settimane ma con un nuovo problema! Mi hanno installato un software DEMO di wp (quella che mettono sui telefonini da esposizione) impossibile da cancellare...
Peccato non aver letto le recensioni solo dopo aver portato il telefonino in assistenza.
Porto il mio Nokia lumia 830 in assistenza per un problema alla fotocamera, me lo restituiscono dopo due settimane ma con un nuovo problema! Mi hanno installato un software DEMO di wp (quella che mettono sui telefonini da esposizione) impossibile da cancellare!
Chiamo per chiedere spiegazioni dell’accaduto per ricordargli che bisogna fare una verifica al telefono prima di ridarlo al cliente. Vi dico solo che non si sono neanche scusati e mi hanno solo detto:" veda lei cosa vuole fare, se me lo riporta provo a vedere cosa riesco a fare".
Non capisco come la Nokia possa rovinarsi l’immagine con un tale centro di assistenza.
Lasciateli perdere!!!! Incompetenti indisposti cortesia zero..... Ho portato il cell di mia moglie, schermo spento, in garanzia, insinuavano fossero caduto e causato la rottura, cosa falsa, non è mai caduto ed ha sempre avuto la cover in tpu, e x ripararlo mi chiesero 150 euro, pazzi!!! Lo scontrino allegato faceva notare che nuovo lo pagai 149 e...
Lasciateli perdere!!!! Incompetenti indisposti cortesia zero..... Ho portato il cell di mia moglie, schermo spento, in garanzia, insinuavano fossero caduto e causato la rottura, cosa falsa, non è mai caduto ed ha sempre avuto la cover in tpu, e x ripararlo mi chiesero 150 euro, pazzi!!! Lo scontrino allegato faceva notare che nuovo lo pagai 149 euro! Certe attività dovrebbero lasciare posto a chi ha davvero voglia di lavorare e sappiano comportarsi con il pubblico.
A differenza degli utenti che hanno già recensito l'attività io devo ammettere che il servizio offerto dalla New Diapason è stato molto buono. Ho consegnato un cellulare in garanzia per un problema alla scheda SIM e nel giro di due settimane era pronto per il ritiro. Inoltre il servizio di tracking online molto interessante. Consigliato.
A differenza degli utenti che hanno già recensito l'attività io devo ammettere che il servizio offerto dalla New Diapason è stato molto buono. Ho consegnato un cellulare in garanzia per un problema alla scheda SIM e nel giro di due settimane era pronto per il ritiro. Inoltre il servizio di tracking online molto interessante. Consigliato.
Michela M.
più di due anni
ho invece atteso 4 mesi!
Consegno a New Diapason il mio smartphone da riparare: tempi previsti per la sostituzione del touch screen 15-20 gg. Ho invece atteso 4 mesi! Nonostante la disponibilità del pezzo di ricambio non dipendesse dalla loro volontà, non si sono mai preoccupati di mettermi al corrente circa il ritardo che questa mancanza avrebbe causato. E aihmè, non solo...
Consegno a New Diapason il mio smartphone da riparare: tempi previsti per la sostituzione del touch screen 15-20 gg. Ho invece atteso 4 mesi! Nonostante la disponibilità del pezzo di ricambio non dipendesse dalla loro volontà, non si sono mai preoccupati di mettermi al corrente circa il ritardo che questa mancanza avrebbe causato. E aihmè, non solo poca professionalità ed efficienza ma anche scarsa cortesia.
Entrando in un centro assistenza , pago il servizio, e non la cortesia e l' educazione, vero, ma in questo caso per irntrare nel loro laboratorio devono pagarmi, faccio attenzione anche ai prodotti che acquisto in modo da non dover avere a che fare con l' assitenza Diapason
Entrando in un centro assistenza , pago il servizio, e non la cortesia e l' educazione, vero, ma in questo caso per irntrare nel loro laboratorio devono pagarmi, faccio attenzione anche ai prodotti che acquisto in modo da non dover avere a che fare con l' assitenza Diapason
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marco a.
più di due anni
Peccato non aver letto le recensioni solo dopo aver portato il telefonino in assistenza. Porto il mio Nokia lumia 830 in assistenza per un problema alla fotocamera, me lo restituiscono dopo due settimane ma con un nuovo problema! Mi hanno installato un software DEMO di wp (quella che mettono sui telefonini da esposizione) impossibile da cancellare...
Peccato non aver letto le recensioni solo dopo aver portato il telefonino in assistenza. Porto il mio Nokia lumia 830 in assistenza per un problema alla fotocamera, me lo restituiscono dopo due settimane ma con un nuovo problema! Mi hanno installato un software DEMO di wp (quella che mettono sui telefonini da esposizione) impossibile da cancellare! Chiamo per chiedere spiegazioni dell’accaduto per ricordargli che bisogna fare una verifica al telefono prima di ridarlo al cliente. Vi dico solo che non si sono neanche scusati e mi hanno solo detto:" veda lei cosa vuole fare, se me lo riporta provo a vedere cosa riesco a fare". Non capisco come la Nokia possa rovinarsi l’immagine con un tale centro di assistenza.
Mostra di piùRoberto I.
più di due anni
Lasciateli perdere!!!! Incompetenti indisposti cortesia zero..... Ho portato il cell di mia moglie, schermo spento, in garanzia, insinuavano fossero caduto e causato la rottura, cosa falsa, non è mai caduto ed ha sempre avuto la cover in tpu, e x ripararlo mi chiesero 150 euro, pazzi!!! Lo scontrino allegato faceva notare che nuovo lo pagai 149 e...
Lasciateli perdere!!!! Incompetenti indisposti cortesia zero..... Ho portato il cell di mia moglie, schermo spento, in garanzia, insinuavano fossero caduto e causato la rottura, cosa falsa, non è mai caduto ed ha sempre avuto la cover in tpu, e x ripararlo mi chiesero 150 euro, pazzi!!! Lo scontrino allegato faceva notare che nuovo lo pagai 149 euro! Certe attività dovrebbero lasciare posto a chi ha davvero voglia di lavorare e sappiano comportarsi con il pubblico.
Mostra di piùSerban R.
più di due anni
A differenza degli utenti che hanno già recensito l'attività io devo ammettere che il servizio offerto dalla New Diapason è stato molto buono. Ho consegnato un cellulare in garanzia per un problema alla scheda SIM e nel giro di due settimane era pronto per il ritiro. Inoltre il servizio di tracking online molto interessante. Consigliato.
A differenza degli utenti che hanno già recensito l'attività io devo ammettere che il servizio offerto dalla New Diapason è stato molto buono. Ho consegnato un cellulare in garanzia per un problema alla scheda SIM e nel giro di due settimane era pronto per il ritiro. Inoltre il servizio di tracking online molto interessante. Consigliato.
Michela M.
più di due anni
Consegno a New Diapason il mio smartphone da riparare: tempi previsti per la sostituzione del touch screen 15-20 gg. Ho invece atteso 4 mesi! Nonostante la disponibilità del pezzo di ricambio non dipendesse dalla loro volontà, non si sono mai preoccupati di mettermi al corrente circa il ritardo che questa mancanza avrebbe causato. E aihmè, non solo...
Consegno a New Diapason il mio smartphone da riparare: tempi previsti per la sostituzione del touch screen 15-20 gg. Ho invece atteso 4 mesi! Nonostante la disponibilità del pezzo di ricambio non dipendesse dalla loro volontà, non si sono mai preoccupati di mettermi al corrente circa il ritardo che questa mancanza avrebbe causato. E aihmè, non solo poca professionalità ed efficienza ma anche scarsa cortesia.
Mostra di piùwalso
più di due anni
Entrando in un centro assistenza , pago il servizio, e non la cortesia e l' educazione, vero, ma in questo caso per irntrare nel loro laboratorio devono pagarmi, faccio attenzione anche ai prodotti che acquisto in modo da non dover avere a che fare con l' assitenza Diapason
Entrando in un centro assistenza , pago il servizio, e non la cortesia e l' educazione, vero, ma in questo caso per irntrare nel loro laboratorio devono pagarmi, faccio attenzione anche ai prodotti che acquisto in modo da non dover avere a che fare con l' assitenza Diapason