Decido di passare a Tim poiché offrivano un offerte conveniente. Passati i tempi normali stabiliti dall'AGCOM (24 ore+48 ore per eventuali problemi di portabilità) mi reco quindi dopo il quarto giorno e senza nemmeno ascoltarmi mi viene detto domani passerà. Così non è ripasso, il titolare mi dice glielo faccio subito entro lunedì passerà a Tim per...
Decido di passare a Tim poiché offrivano un offerte conveniente. Passati i tempi normali stabiliti dall'AGCOM (24 ore+48 ore per eventuali problemi di portabilità) mi reco quindi dopo il quarto giorno e senza nemmeno ascoltarmi mi viene detto domani passerà. Così non è ripasso, il titolare mi dice glielo faccio subito entro lunedì passerà a Tim però mi avvisa che l'offerta a cui ero interessata ormai non è più valida, pertanto accetto a malincuore un offerta più cara. Lunedì non accade nulla, passo martedì arrabbiata chiedendo il rimborso, ma non lo ricevo, e si ostinano a dire lo facciamo subito e che mi richiamano. Passano giorni mi richiama il titolare dicendomi che ho la sim "sporca" e quindi dovrei aspettare altri 5 giorni e che hanno dovuto ricambiare offerta... Passano altri 10 giorni lavorativi chiamo 119 che mi dicono che si hanno in carica la richiesta ma se dal negozio non danno i miei documenti non possono procedere. Allora gli lascio un messaggio, non ricevo risposta e passo e come faccio per spiegare mi fermano.. NON ASCOLTANO...Rifanno il cambio di portabilità non riescono e si tengono la sim che cmq ho pagato 10€ e mi dicono di ripassare. Ripasso trovo il titolare che mi dice la chiamo io appena si sbocca.. IO PENSO SOLO CHE LORO NN STANNO DANDO I DOCUMENTI E CHE NON SE NE RENDONO NEMMENO CONTO...infatti dopo 40 giorni e 25 dalla prima...io sono ancora a WIND e non ho nemmeno più la sin di mia proprietà TIM pagata!!!!!
Mi sono recata resso il negozio in questione per richiedere informazioni sulla mia rete fissa. Sono rimasta spiacevolmente sorpresa dalla maleducazione e scortesia del commesso uomo.
Anzichè ascoltare le mie esigenze non ha fatto altro che propormi tariffe a suo dire vantaggiosissime, ma che non avevano nulla a che a fare con le mie esigenze, senza...
Mi sono recata resso il negozio in questione per richiedere informazioni sulla mia rete fissa. Sono rimasta spiacevolmente sorpresa dalla maleducazione e scortesia del commesso uomo.
Anzichè ascoltare le mie esigenze non ha fatto altro che propormi tariffe a suo dire vantaggiosissime, ma che non avevano nulla a che a fare con le mie esigenze, senza peraltroo risolvere le problematiche che gli avevo sottoposto.
Posso dire con certezza che non mi recherò MAI PIU' presso questo punto vendita.
Non vi è collaborazione tra i dipendenti, anzi sembra che siano in competizione tra di loro.
Pessimo modo di lavorare.
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Anna T.
più di due anni
Decido di passare a Tim poiché offrivano un offerte conveniente. Passati i tempi normali stabiliti dall'AGCOM (24 ore+48 ore per eventuali problemi di portabilità) mi reco quindi dopo il quarto giorno e senza nemmeno ascoltarmi mi viene detto domani passerà. Così non è ripasso, il titolare mi dice glielo faccio subito entro lunedì passerà a Tim per...
Decido di passare a Tim poiché offrivano un offerte conveniente. Passati i tempi normali stabiliti dall'AGCOM (24 ore+48 ore per eventuali problemi di portabilità) mi reco quindi dopo il quarto giorno e senza nemmeno ascoltarmi mi viene detto domani passerà. Così non è ripasso, il titolare mi dice glielo faccio subito entro lunedì passerà a Tim però mi avvisa che l'offerta a cui ero interessata ormai non è più valida, pertanto accetto a malincuore un offerta più cara. Lunedì non accade nulla, passo martedì arrabbiata chiedendo il rimborso, ma non lo ricevo, e si ostinano a dire lo facciamo subito e che mi richiamano. Passano giorni mi richiama il titolare dicendomi che ho la sim "sporca" e quindi dovrei aspettare altri 5 giorni e che hanno dovuto ricambiare offerta... Passano altri 10 giorni lavorativi chiamo 119 che mi dicono che si hanno in carica la richiesta ma se dal negozio non danno i miei documenti non possono procedere. Allora gli lascio un messaggio, non ricevo risposta e passo e come faccio per spiegare mi fermano.. NON ASCOLTANO...Rifanno il cambio di portabilità non riescono e si tengono la sim che cmq ho pagato 10€ e mi dicono di ripassare. Ripasso trovo il titolare che mi dice la chiamo io appena si sbocca.. IO PENSO SOLO CHE LORO NN STANNO DANDO I DOCUMENTI E CHE NON SE NE RENDONO NEMMENO CONTO...infatti dopo 40 giorni e 25 dalla prima...io sono ancora a WIND e non ho nemmeno più la sin di mia proprietà TIM pagata!!!!!
Mostra di piùRosalba B.
più di due anni
Mi sono recata resso il negozio in questione per richiedere informazioni sulla mia rete fissa. Sono rimasta spiacevolmente sorpresa dalla maleducazione e scortesia del commesso uomo. Anzichè ascoltare le mie esigenze non ha fatto altro che propormi tariffe a suo dire vantaggiosissime, ma che non avevano nulla a che a fare con le mie esigenze, senza...
Mi sono recata resso il negozio in questione per richiedere informazioni sulla mia rete fissa. Sono rimasta spiacevolmente sorpresa dalla maleducazione e scortesia del commesso uomo. Anzichè ascoltare le mie esigenze non ha fatto altro che propormi tariffe a suo dire vantaggiosissime, ma che non avevano nulla a che a fare con le mie esigenze, senza peraltroo risolvere le problematiche che gli avevo sottoposto. Posso dire con certezza che non mi recherò MAI PIU' presso questo punto vendita. Non vi è collaborazione tra i dipendenti, anzi sembra che siano in competizione tra di loro. Pessimo modo di lavorare.
Mostra di più