Il locale è all'angolo con via Terni, poco visibile dal viale centrale, ben visibile dal controviale.
Non è molto grosso, ma comunque ha una buona capienza.
Quasi tutto il servizio è familiare (hanno origini pugliesi), eccetto qualche cameriere autoctono.
La cucina è ottima e il servizio serale permette di scegliere tra un'enorme quantità di antipa...
Il locale è all'angolo con via Terni, poco visibile dal viale centrale, ben visibile dal controviale.
Non è molto grosso, ma comunque ha una buona capienza.
Quasi tutto il servizio è familiare (hanno origini pugliesi), eccetto qualche cameriere autoctono.
La cucina è ottima e il servizio serale permette di scegliere tra un'enorme quantità di antipasti di terra e di mare (da notare che tutte le verdure provengono dall'orto del titolare).
I primi sono particolarmente personalizzabili, nel senso che è possibile chiedere il primo che uno vuole mangiare e loro risponderanno se è possibile o meno.
Anche per i secondi vige la regola di cui sopra, anche se per esperienza invito tutti a provare la frittura mista di pesce (io personalmente non amo il fritto, ma qui è tutta un'altra cosa!): alici, triglie, totani, gamberoni, naselli, moscardini e altri in quantità industriale!
Lo consiglio vivamente, e garantisco che tutto quello offerto è genuino e fresco.
Andate a stomaco davvero vuoto ;)
5.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Asciughino
più di due anni
Il locale è all'angolo con via Terni, poco visibile dal viale centrale, ben visibile dal controviale. Non è molto grosso, ma comunque ha una buona capienza. Quasi tutto il servizio è familiare (hanno origini pugliesi), eccetto qualche cameriere autoctono. La cucina è ottima e il servizio serale permette di scegliere tra un'enorme quantità di antipa...
Il locale è all'angolo con via Terni, poco visibile dal viale centrale, ben visibile dal controviale. Non è molto grosso, ma comunque ha una buona capienza. Quasi tutto il servizio è familiare (hanno origini pugliesi), eccetto qualche cameriere autoctono. La cucina è ottima e il servizio serale permette di scegliere tra un'enorme quantità di antipasti di terra e di mare (da notare che tutte le verdure provengono dall'orto del titolare). I primi sono particolarmente personalizzabili, nel senso che è possibile chiedere il primo che uno vuole mangiare e loro risponderanno se è possibile o meno. Anche per i secondi vige la regola di cui sopra, anche se per esperienza invito tutti a provare la frittura mista di pesce (io personalmente non amo il fritto, ma qui è tutta un'altra cosa!): alici, triglie, totani, gamberoni, naselli, moscardini e altri in quantità industriale! Lo consiglio vivamente, e garantisco che tutto quello offerto è genuino e fresco. Andate a stomaco davvero vuoto ;)
Mostra di più