Riassumo la mia opinione personale su TNT maturata dopo innumerevoli disservizi (e i corrieri li conosco bene perchè siamo un access point GLS, UPS, Amazon....) Padroncini che fanno tutto quello che vogliono, impossibile parlare telefonicamente con le filiali, servizio telefonico e via email inqualificabile. In poche parole tutto ciò che normalment...
Riassumo la mia opinione personale su TNT maturata dopo innumerevoli disservizi (e i corrieri li conosco bene perchè siamo un access point GLS, UPS, Amazon....) Padroncini che fanno tutto quello che vogliono, impossibile parlare telefonicamente con le filiali, servizio telefonico e via email inqualificabile. In poche parole tutto ciò che normalmente è presente in una azienda seria. Se dovete spedire un pacco piuttosto noleggiate un calesse con i cavalli e andate direttamente dal destinatario, fate prima. Do una stella perche il sistema non accetta -100 stelle.
Buongiorno,
il 17, due giorni fa, attendevo una vostra consegna, come segnalatomi.
Ero propio davanti alla porta di casa quando mi è giunto il messaggio di TNT che mi avvertiva che il pacco non era stato consegnato per assenza del destinatario. FALSO, eravamo 2 in casa (nessuno si è mai assentato) e io in strada davanti alla porta.
Il 18, mi arr...
Buongiorno,
il 17, due giorni fa, attendevo una vostra consegna, come segnalatomi.
Ero propio davanti alla porta di casa quando mi è giunto il messaggio di TNT che mi avvertiva che il pacco non era stato consegnato per assenza del destinatario. FALSO, eravamo 2 in casa (nessuno si è mai assentato) e io in strada davanti alla porta.
Il 18, mi arriva messaggio che recita che la consegna non è avvenuta perché indirizzo inesistente.
Ora, abito da 30 anni al mio indirizzo e ricevo quasi quotidianamente dei corrieri (per fortuna non il vostro), indirizzo riportato in tutti i navigatori satellitari, ecc.
Ma a parte questo è evidente che si tratti di un DOPPIO FALSO perché come è possibile che un giorno non sia presente al mio indirizzo e il giorno successivo l’indirizzo non esistere?
Mi sono fatto un’idea suffragata anche da varie recensioni trovate in rete: TNT non consegna e obbliga a recarsi in un punto di ritiro, così prende il denaro per una consegna che non effettua (e questa sarebbe una truffa), seconda ipotesi: gli autisti non consegnano intanto sono pagati comunque. In questo caso denota un inesistente controllo nell’ambito dell’azienda perché vi sono lamentele vecchie di anni su questo argomento. In ogni caso una figura da maldestri cioccolatai del livello più basso.
Un ottimo sistema per perdere clientela.
Pessimi, vergognosi, non solo non siete capaci di specificare un orario di consegna, ma non riuscite a farlo neanche nella giornata prevista. Siamo a due giorni di ritardo e siete stati capaci di dire che nessuno fosse presente a casa, quando nessuno ha citofonato! Ridicoli.
Pessimi, vergognosi, non solo non siete capaci di specificare un orario di consegna, ma non riuscite a farlo neanche nella giornata prevista. Siamo a due giorni di ritardo e siete stati capaci di dire che nessuno fosse presente a casa, quando nessuno ha citofonato! Ridicoli.
guo w.
più di due anni
Da Torino a Torino hanno bisogno di 5 giorn
Loro definiscono "EXPRESS"
Loro definiscono "EXPRESS"
Franco S.
più di due anni
Pacco non consegnato.....VOLUTAMENTE
Hanno fiutato il cibo..... oppure gli ha fatto gola la scritta FRAGILE ed il pacco foderato con la carta a BOLLE........Una barzelletta.....fanno finta di passare....NON PASSANO.... scrivono quello che vogliono sul TRAK.......(BUGIE) ti contattano, dopo una segnalazione al sito, ti dicono altre bugie....magari che te lo consegnano domani....il pacc...
Hanno fiutato il cibo..... oppure gli ha fatto gola la scritta FRAGILE ed il pacco foderato con la carta a BOLLE........Una barzelletta.....fanno finta di passare....NON PASSANO.... scrivono quello che vogliono sul TRAK.......(BUGIE) ti contattano, dopo una segnalazione al sito, ti dicono altre bugie....magari che te lo consegnano domani....il pacco non arriva l'indomani e dopo 2 segnalazioni al sito magicamente ti arriva una mail dove ti dice che il pacco non è più consegnabile.....e SPARISCONO.....l'ufficio sul territorio ti rimbalza.....EVITATE.......
Mi riferisco a TNT in generale, comunque anche a questo numero non rispondono. Dopo aver optato per un contatto telefonico per prenotare un ritiro (avevo bisogno di spiegazioni) sono stata invece "gestita" da una voce registrata che, dopo avermi chiesto quando sarebbe stato pronto il pacco, mi ha rifilato una data di ritiro senza darmi la possibi...
Mi riferisco a TNT in generale, comunque anche a questo numero non rispondono. Dopo aver optato per un contatto telefonico per prenotare un ritiro (avevo bisogno di spiegazioni) sono stata invece "gestita" da una voce registrata che, dopo avermi chiesto quando sarebbe stato pronto il pacco, mi ha rifilato una data di ritiro senza darmi la possibilità di confermare o di cambiare. Mi ha comunicato una sola volta il numero della pratica (per fortuna sono stata pronta a scriverlo). Ora non trovo il modo di cambiare data. Sul sito pare si possa cambiare solo se la richiesta è stata fatta online. Nessuno risponde a nessun numero di telefono.. La fascia oraria indicata per il ritiro è un generico "nel pomeriggio". È il servizio clienti peggiore che mi sia mai capitato.
Servizio pessimo: aspettavo a casa con urgenza la consegna di un'apparecchiatura importante con la consegna (per cui avevo pagato anche la data prefissata) ieri giovedì 29. Non si sono fatti vivi, ho telefonato verso le 15 alla filiale di Ancona da cui dipendeva la consegna e mi hanno assicurato che l'apparecchiatura era in consegna e che sarebbe s...
Servizio pessimo: aspettavo a casa con urgenza la consegna di un'apparecchiatura importante con la consegna (per cui avevo pagato anche la data prefissata) ieri giovedì 29. Non si sono fatti vivi, ho telefonato verso le 15 alla filiale di Ancona da cui dipendeva la consegna e mi hanno assicurato che l'apparecchiatura era in consegna e che sarebbe stata portata nel pomeriggio dopo le 16,30. Alle 18, 05, non avendo visto nessuno, ho provato a ritelefonare ma non hanno risposto. Stamattina scopro dal tracking che sarei stato assente dal domicilio alle 19,09 e addirittura stamattina alle 5,37. Non mi sono mai mosso da casa e sono in grado di provarlo perché avevo gente. Stamattina alle 5 ero già sveglio e in piedi, per altri motivi. Ho provato a richiamare più volte la filiale di Ancona, ma prima non hanno risposto e adesso hanno il disco automatico che rimanda al numero customer care (a pagamento) nazionale su cui, perartro, non è possibile fare reclami. Sul sito internet si possono fare segnalazioni, ma solo con poche parole. Roba da Terzo Mondo e da denuncia. Ieri, da altri corrieri, ho ricevuto regolarmente merce senza alcun problema. Non ci sono mai stati problemi con altri corrieri, mentre con TNT non è la prima volta
fanno veramente pena...... costano 16euro il pacco arriva da rho e ancora non l'ho ricevuto...... se volete ho a disposzione copia del file................
fanno veramente pena...... costano 16euro il pacco arriva da rho e ancora non l'ho ricevuto...... se volete ho a disposzione copia del file................
Sei il proprietario di Tnt Global Express S.p.a.?
Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti.
Quali sono le recensioni per Tnt Global Express S.p.a. ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Germano G.
1 anno fa
Riassumo la mia opinione personale su TNT maturata dopo innumerevoli disservizi (e i corrieri li conosco bene perchè siamo un access point GLS, UPS, Amazon....) Padroncini che fanno tutto quello che vogliono, impossibile parlare telefonicamente con le filiali, servizio telefonico e via email inqualificabile. In poche parole tutto ciò che normalment...
Riassumo la mia opinione personale su TNT maturata dopo innumerevoli disservizi (e i corrieri li conosco bene perchè siamo un access point GLS, UPS, Amazon....) Padroncini che fanno tutto quello che vogliono, impossibile parlare telefonicamente con le filiali, servizio telefonico e via email inqualificabile. In poche parole tutto ciò che normalmente è presente in una azienda seria. Se dovete spedire un pacco piuttosto noleggiate un calesse con i cavalli e andate direttamente dal destinatario, fate prima. Do una stella perche il sistema non accetta -100 stelle.
Mostra di piùvincenzo t.
più di due anni
relazioni, comunicazioni con clienti pessime!!!!!
relazioni, comunicazioni con clienti pessime!!!!!
Roberto C.
più di due anni
Buongiorno, il 17, due giorni fa, attendevo una vostra consegna, come segnalatomi. Ero propio davanti alla porta di casa quando mi è giunto il messaggio di TNT che mi avvertiva che il pacco non era stato consegnato per assenza del destinatario. FALSO, eravamo 2 in casa (nessuno si è mai assentato) e io in strada davanti alla porta. Il 18, mi arr...
Buongiorno, il 17, due giorni fa, attendevo una vostra consegna, come segnalatomi. Ero propio davanti alla porta di casa quando mi è giunto il messaggio di TNT che mi avvertiva che il pacco non era stato consegnato per assenza del destinatario. FALSO, eravamo 2 in casa (nessuno si è mai assentato) e io in strada davanti alla porta. Il 18, mi arriva messaggio che recita che la consegna non è avvenuta perché indirizzo inesistente. Ora, abito da 30 anni al mio indirizzo e ricevo quasi quotidianamente dei corrieri (per fortuna non il vostro), indirizzo riportato in tutti i navigatori satellitari, ecc. Ma a parte questo è evidente che si tratti di un DOPPIO FALSO perché come è possibile che un giorno non sia presente al mio indirizzo e il giorno successivo l’indirizzo non esistere? Mi sono fatto un’idea suffragata anche da varie recensioni trovate in rete: TNT non consegna e obbliga a recarsi in un punto di ritiro, così prende il denaro per una consegna che non effettua (e questa sarebbe una truffa), seconda ipotesi: gli autisti non consegnano intanto sono pagati comunque. In questo caso denota un inesistente controllo nell’ambito dell’azienda perché vi sono lamentele vecchie di anni su questo argomento. In ogni caso una figura da maldestri cioccolatai del livello più basso. Un ottimo sistema per perdere clientela.
Mostra di piùCarla G.
più di due anni
Pessimi, vergognosi, non solo non siete capaci di specificare un orario di consegna, ma non riuscite a farlo neanche nella giornata prevista. Siamo a due giorni di ritardo e siete stati capaci di dire che nessuno fosse presente a casa, quando nessuno ha citofonato! Ridicoli.
Pessimi, vergognosi, non solo non siete capaci di specificare un orario di consegna, ma non riuscite a farlo neanche nella giornata prevista. Siamo a due giorni di ritardo e siete stati capaci di dire che nessuno fosse presente a casa, quando nessuno ha citofonato! Ridicoli.
guo w.
più di due anni
Loro definiscono "EXPRESS"
Loro definiscono "EXPRESS"
Franco S.
più di due anni
Hanno fiutato il cibo..... oppure gli ha fatto gola la scritta FRAGILE ed il pacco foderato con la carta a BOLLE........Una barzelletta.....fanno finta di passare....NON PASSANO.... scrivono quello che vogliono sul TRAK.......(BUGIE) ti contattano, dopo una segnalazione al sito, ti dicono altre bugie....magari che te lo consegnano domani....il pacc...
Hanno fiutato il cibo..... oppure gli ha fatto gola la scritta FRAGILE ed il pacco foderato con la carta a BOLLE........Una barzelletta.....fanno finta di passare....NON PASSANO.... scrivono quello che vogliono sul TRAK.......(BUGIE) ti contattano, dopo una segnalazione al sito, ti dicono altre bugie....magari che te lo consegnano domani....il pacco non arriva l'indomani e dopo 2 segnalazioni al sito magicamente ti arriva una mail dove ti dice che il pacco non è più consegnabile.....e SPARISCONO.....l'ufficio sul territorio ti rimbalza.....EVITATE.......
Mostra di piùUtente Rimosso
più di due anni
Mi riferisco a TNT in generale, comunque anche a questo numero non rispondono. Dopo aver optato per un contatto telefonico per prenotare un ritiro (avevo bisogno di spiegazioni) sono stata invece "gestita" da una voce registrata che, dopo avermi chiesto quando sarebbe stato pronto il pacco, mi ha rifilato una data di ritiro senza darmi la possibi...
Mi riferisco a TNT in generale, comunque anche a questo numero non rispondono. Dopo aver optato per un contatto telefonico per prenotare un ritiro (avevo bisogno di spiegazioni) sono stata invece "gestita" da una voce registrata che, dopo avermi chiesto quando sarebbe stato pronto il pacco, mi ha rifilato una data di ritiro senza darmi la possibilità di confermare o di cambiare. Mi ha comunicato una sola volta il numero della pratica (per fortuna sono stata pronta a scriverlo). Ora non trovo il modo di cambiare data. Sul sito pare si possa cambiare solo se la richiesta è stata fatta online. Nessuno risponde a nessun numero di telefono.. La fascia oraria indicata per il ritiro è un generico "nel pomeriggio". È il servizio clienti peggiore che mi sia mai capitato.
Mostra di piùLeonello L.
più di due anni
Servizio pessimo: aspettavo a casa con urgenza la consegna di un'apparecchiatura importante con la consegna (per cui avevo pagato anche la data prefissata) ieri giovedì 29. Non si sono fatti vivi, ho telefonato verso le 15 alla filiale di Ancona da cui dipendeva la consegna e mi hanno assicurato che l'apparecchiatura era in consegna e che sarebbe s...
Servizio pessimo: aspettavo a casa con urgenza la consegna di un'apparecchiatura importante con la consegna (per cui avevo pagato anche la data prefissata) ieri giovedì 29. Non si sono fatti vivi, ho telefonato verso le 15 alla filiale di Ancona da cui dipendeva la consegna e mi hanno assicurato che l'apparecchiatura era in consegna e che sarebbe stata portata nel pomeriggio dopo le 16,30. Alle 18, 05, non avendo visto nessuno, ho provato a ritelefonare ma non hanno risposto. Stamattina scopro dal tracking che sarei stato assente dal domicilio alle 19,09 e addirittura stamattina alle 5,37. Non mi sono mai mosso da casa e sono in grado di provarlo perché avevo gente. Stamattina alle 5 ero già sveglio e in piedi, per altri motivi. Ho provato a richiamare più volte la filiale di Ancona, ma prima non hanno risposto e adesso hanno il disco automatico che rimanda al numero customer care (a pagamento) nazionale su cui, perartro, non è possibile fare reclami. Sul sito internet si possono fare segnalazioni, ma solo con poche parole. Roba da Terzo Mondo e da denuncia. Ieri, da altri corrieri, ho ricevuto regolarmente merce senza alcun problema. Non ci sono mai stati problemi con altri corrieri, mentre con TNT non è la prima volta
Mostra di piùPINGA05
più di due anni
fanno veramente pena...... costano 16euro il pacco arriva da rho e ancora non l'ho ricevuto...... se volete ho a disposzione copia del file................
fanno veramente pena...... costano 16euro il pacco arriva da rho e ancora non l'ho ricevuto...... se volete ho a disposzione copia del file................