Desidero ringraziare per la disponibilità e cortesia il Signor De Luca Marco, nel risolvere i quesiti proposti. Grazie
Desidero ringraziare per la disponibilità e cortesia il Signor De Luca Marco, nel risolvere i quesiti proposti. Grazie
Simobavos
più di due anni
Pessimi
Mi sono recata questa mattina in questa banca di fiducia ormai da anni,per avere informazioni sulle carte di credito. L'impiegato dopo avermi squadrato dall alto in basso e precisandomi che la carta non fosse un servizio per tutti, sbuffando si è deciso a controllare se avessi i requisiti necessari. inizialmente, non è stato in grado di controllare...
Mi sono recata questa mattina in questa banca di fiducia ormai da anni,per avere informazioni sulle carte di credito. L'impiegato dopo avermi squadrato dall alto in basso e precisandomi che la carta non fosse un servizio per tutti, sbuffando si è deciso a controllare se avessi i requisiti necessari. inizialmente, non è stato in grado di controllare l accredito mensile del mio stipendio( ricevuto regolarmente ogni mese da quasi tre anni) , sostendo che non ce l avessi. Dopo avergli fatto notare che bastava scorrere la pagina dei movimenti per verificare ,si è accorto dell errore commesso.sbuffando nuovamente, mi ha spiegato in maniera approsimativa le carte di credito esistenti, e ad ogni ulteriore domanda rispondeva con malavoglia, in maniera non precisa.il servizio è stato pessimo, una persona che lavora in un posto pubblico non puo permettersi di trattare i clienti in maniera cosi incivile e maleducata facendogli sentire oltrettutto a disagio. Uscita di li, mi sono recata in un altra banca di cui il servizio è stato ottimale, tant 'è che chiudero il conto con unicredit.
Quali sono le recensioni per Unicredit - Agenzia di Torino ?
3.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Quali sono i prodotti che offre Unicredit - Agenzia di Torino ?
Unicredit - Agenzia di Torino offre diversi prodotti tra cui:
albertina.santantonio
1 anno fa
Desidero ringraziare per la disponibilità e cortesia il Signor De Luca Marco, nel risolvere i quesiti proposti. Grazie
Desidero ringraziare per la disponibilità e cortesia il Signor De Luca Marco, nel risolvere i quesiti proposti. Grazie
Simobavos
più di due anni
Mi sono recata questa mattina in questa banca di fiducia ormai da anni,per avere informazioni sulle carte di credito. L'impiegato dopo avermi squadrato dall alto in basso e precisandomi che la carta non fosse un servizio per tutti, sbuffando si è deciso a controllare se avessi i requisiti necessari. inizialmente, non è stato in grado di controllare...
Mi sono recata questa mattina in questa banca di fiducia ormai da anni,per avere informazioni sulle carte di credito. L'impiegato dopo avermi squadrato dall alto in basso e precisandomi che la carta non fosse un servizio per tutti, sbuffando si è deciso a controllare se avessi i requisiti necessari. inizialmente, non è stato in grado di controllare l accredito mensile del mio stipendio( ricevuto regolarmente ogni mese da quasi tre anni) , sostendo che non ce l avessi. Dopo avergli fatto notare che bastava scorrere la pagina dei movimenti per verificare ,si è accorto dell errore commesso.sbuffando nuovamente, mi ha spiegato in maniera approsimativa le carte di credito esistenti, e ad ogni ulteriore domanda rispondeva con malavoglia, in maniera non precisa.il servizio è stato pessimo, una persona che lavora in un posto pubblico non puo permettersi di trattare i clienti in maniera cosi incivile e maleducata facendogli sentire oltrettutto a disagio. Uscita di li, mi sono recata in un altra banca di cui il servizio è stato ottimale, tant 'è che chiudero il conto con unicredit.
Mostra di più