Novembre 2013 ordino alla filiale di Viterbo una Skoda Octavia Wagon 4x4 nuova, la macchina arriva il 4 febbraio e saldo per intero il 5 febbraio. Il 13 febbraio non avevano ancora proceduto all'immatricolazione per cui approfitto per richiedere di cambiare l'intestatario. La filiale mi aveva assicurato l'immatricolazione in dieci giorni, dopo un p...
Novembre 2013 ordino alla filiale di Viterbo una Skoda Octavia Wagon 4x4 nuova, la macchina arriva il 4 febbraio e saldo per intero il 5 febbraio. Il 13 febbraio non avevano ancora proceduto all'immatricolazione per cui approfitto per richiedere di cambiare l'intestatario. La filiale mi aveva assicurato l'immatricolazione in dieci giorni, dopo un po' chiamo la sede centrale di Terni che mi parla di venti giorni lavorativi (libretto in pergamena con miniature disegnate a mano?).
Da allora solo rinvii per targare la macchina motivati da loro ritardi non meglio precisati, anche Skoda Italia (da me contattata) non è riuscita a dare il dovuto al cliente se non generiche e cortesi rassicurazioni, ma alla fine non mi hanno risolto il problema, servizio inutile per quanto mi riguarda.
Anche io non sono stato ricevuto in concessionaria da colui che, a detta delle impiegate, decide se e quando targare le macchine.
La settimana scorsa mi richiama Skoda Italia assicurandomi l'immatricolazione per la settimana dopo Pasqua: perché stavolta dovrei credere loro? Di cos'altro hanno bisogno, che gliela paghi un'altra volta?
Comportamento veramente incredibile, a mio parere senza giustificazioni accettabili, sono già passati due mesi!
Alla larga, e so di non essere un caso isolato!!!!!
Se ci tenete ai vostri soldi state alla larga da AUTOPLUS
Se ci tenete ai vostri soldi state alla larga da AUTOPLUS: FIAT Panda 4x4 1.3 MJet ordinata a febbraio con consegna prevista a fine aprile; mi chiamano per propormi una vettura in PRONTA CONSEGNA di colore diverso ma con qualche optional in più allo stesso prezzo; accetto e pago il saldo della vettura il 24 febbraio; mi dicono che per l'immatricola...
Se ci tenete ai vostri soldi state alla larga da AUTOPLUS: FIAT Panda 4x4 1.3 MJet ordinata a febbraio con consegna prevista a fine aprile; mi chiamano per propormi una vettura in PRONTA CONSEGNA di colore diverso ma con qualche optional in più allo stesso prezzo; accetto e pago il saldo della vettura il 24 febbraio; mi dicono che per l'immatricolazione occorrono 15 gg; dopo 15gg mi dicono che erano 15gg lavorativi; dopo 20gg lavorativi iniziano vaghe giustificazioni sui documenti che non arrivano; la responsabile si nega al telefono ed andando personalmente non può mai ricevermi perchè impegnata in fantomatiche riunioni/telefonate; oggi, a 40gg dal saldo della vettura in PRONTA CONSEGNA non sono stato ricevuto per l'ennesima volta! In città si dice che questo comportamento non sia sporadico ma abituale in quanto le auto non le pagano a chi gliele fornisce se non quando i clienti arrivano all'esasperazione... e a volte neanche lì!!!
Non so come finirà, ma ho imparato la lezione: la prossima volta meglio fare qualche KM in più e cercare una concessionaria seria!
2.3 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Desmotux
più di due anni
Novembre 2013 ordino alla filiale di Viterbo una Skoda Octavia Wagon 4x4 nuova, la macchina arriva il 4 febbraio e saldo per intero il 5 febbraio. Il 13 febbraio non avevano ancora proceduto all'immatricolazione per cui approfitto per richiedere di cambiare l'intestatario. La filiale mi aveva assicurato l'immatricolazione in dieci giorni, dopo un p...
Novembre 2013 ordino alla filiale di Viterbo una Skoda Octavia Wagon 4x4 nuova, la macchina arriva il 4 febbraio e saldo per intero il 5 febbraio. Il 13 febbraio non avevano ancora proceduto all'immatricolazione per cui approfitto per richiedere di cambiare l'intestatario. La filiale mi aveva assicurato l'immatricolazione in dieci giorni, dopo un po' chiamo la sede centrale di Terni che mi parla di venti giorni lavorativi (libretto in pergamena con miniature disegnate a mano?). Da allora solo rinvii per targare la macchina motivati da loro ritardi non meglio precisati, anche Skoda Italia (da me contattata) non è riuscita a dare il dovuto al cliente se non generiche e cortesi rassicurazioni, ma alla fine non mi hanno risolto il problema, servizio inutile per quanto mi riguarda. Anche io non sono stato ricevuto in concessionaria da colui che, a detta delle impiegate, decide se e quando targare le macchine. La settimana scorsa mi richiama Skoda Italia assicurandomi l'immatricolazione per la settimana dopo Pasqua: perché stavolta dovrei credere loro? Di cos'altro hanno bisogno, che gliela paghi un'altra volta? Comportamento veramente incredibile, a mio parere senza giustificazioni accettabili, sono già passati due mesi! Alla larga, e so di non essere un caso isolato!!!!!
Mostra di piùPier paolo M.
più di due anni
Se ci tenete ai vostri soldi state alla larga da AUTOPLUS: FIAT Panda 4x4 1.3 MJet ordinata a febbraio con consegna prevista a fine aprile; mi chiamano per propormi una vettura in PRONTA CONSEGNA di colore diverso ma con qualche optional in più allo stesso prezzo; accetto e pago il saldo della vettura il 24 febbraio; mi dicono che per l'immatricola...
Se ci tenete ai vostri soldi state alla larga da AUTOPLUS: FIAT Panda 4x4 1.3 MJet ordinata a febbraio con consegna prevista a fine aprile; mi chiamano per propormi una vettura in PRONTA CONSEGNA di colore diverso ma con qualche optional in più allo stesso prezzo; accetto e pago il saldo della vettura il 24 febbraio; mi dicono che per l'immatricolazione occorrono 15 gg; dopo 15gg mi dicono che erano 15gg lavorativi; dopo 20gg lavorativi iniziano vaghe giustificazioni sui documenti che non arrivano; la responsabile si nega al telefono ed andando personalmente non può mai ricevermi perchè impegnata in fantomatiche riunioni/telefonate; oggi, a 40gg dal saldo della vettura in PRONTA CONSEGNA non sono stato ricevuto per l'ennesima volta! In città si dice che questo comportamento non sia sporadico ma abituale in quanto le auto non le pagano a chi gliele fornisce se non quando i clienti arrivano all'esasperazione... e a volte neanche lì!!! Non so come finirà, ma ho imparato la lezione: la prossima volta meglio fare qualche KM in più e cercare una concessionaria seria!
Mostra di piùClaudio L.
più di due anni
sempre gentili, disponibili a venire incontro alle esigenze del cliente.
sempre gentili, disponibili a venire incontro alle esigenze del cliente.