Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Preventivi gratuiti, Riparazione forni, Riparazione frigoriferi, Riparazione piani cottura, Riparazioni a domicilio, Assistenza a domicilio, Riparazione lavastoviglie, Riparazione lavatrici, Riparazione elettrodomestici, Assistenza tecnica, Lavastoviglie e lavatrici - riparazione
Elettrodomestici
Puoi scegliere un altro metodo come assegno
P. IVA: 02214840395 Codice Fiscale: RSSGRL67D04D458H
Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori
Ersilia G.
più di due anni
da tranquillità all'utente... in ogni suo intervento non delude mai, ha sempre competenza, correttezza, velocità, pulizia, autonomia anche nelle minime cose (e sono anni che io e mia figlia lo sosteniamo) ersilia
amalia a.
più di due anni
Sono giorni che cerco di contattarla tramite numero di cellulare letto sulla vetrina del suo negozio e in intermet. Lasciato anche messaggio. Cosa posso fare per riuscire a parlarle e fissare appuntamento? Quando ho acquistato la lavastoviglie, mi è stato assicurato che lei è un tecnico bravo ed affidabile, ma come posso affermarlo anch' io se non ...
Mostra di più
Alessandro Marini
Google
2 mesi fa
Tecnicamente bravissimo e molto gentile Assistenza miele dí altissimo livello. Consigliatissimo
Tecnicamente bravissimo e molto gentile Assistenza miele dí altissimo livello. Consigliatissimo
Andrea Facetruck
Google
4 mesi fa
Contattati il 17/10 per un problema ad un forno Ilve, mi avevano detto che c'era un tempo di attesa di 10gg o poco più. Il 16/11 li ricontatto facendo notare che non mi hanno più ricontattato e rispondono che non si sono dimenticati ma sono molto impegnati ma mi contatteranno appena possibile altrimenti potevo rivolgermi altrove (ma io non ho rispo...
Contattati il 17/10 per un problema ad un forno Ilve, mi avevano detto che c'era un tempo di attesa di 10gg o poco più. Il 16/11 li ricontatto facendo notare che non mi hanno più ricontattato e rispondono che non si sono dimenticati ma sono molto impegnati ma mi contatteranno appena possibile altrimenti potevo rivolgermi altrove (ma io non ho risposto quindi si sottintende che avrei aspettato il loro intervento altrimenti gli avrei risposto quindi di lasciare stare). Ieri, 02/12 li ricontatto io per sapere quando passeranno da me e rispondono: passeremo al più presto. Oggi mi inviano un messaggio con scritto che non riescono ad organizzarsi per venire a casa mia consigliandomi un altro centro d'assistenza. Gli ho spiegato che mi hanno fatto attendere un mese e mezzo per niente e che il forno mi serve per il pranzo di Natale perché ho gente invitata. E ora rischio che un altro centro d'assistenza non riesca venire entro Natale. Mi hanno liquidato non un "ci dispiace, saluti Tecnorossi". Certo me l'avessero detto subito il 17/10 probabilmente oggi avevo il forno già funzionante da tempo e con la possibilità di averlo provato più volte per essere sereno il giorno di Natale con menù già stabilito. Quindi per quanto mi riguarda: incapacità organizzativa ma soprattutto poca serietà.
Mostra di piùVania Puglia
Google
6 mesi fa
Servizio veramente ottimo: ho chiamato per chiedere un intervento sulla lavatrice e mi hanno dato delle indicazioni che, da me seguite, hanno ripristinato la funzionalità della lavatrice così non c'è più stato bisogno che venissero. Fossero tutti così seri ed onesti i tecnici!!!
Servizio veramente ottimo: ho chiamato per chiedere un intervento sulla lavatrice e mi hanno dato delle indicazioni che, da me seguite, hanno ripristinato la funzionalità della lavatrice così non c'è più stato bisogno che venissero. Fossero tutti così seri ed onesti i tecnici!!!
Valentina Mascaretti
Google
11 mesi fa
Ho chiamato per chiedere se c'era disponibilità a cambiarmi un pezzo di plastica banalissimo della lavatrice: prima ancora che finissi la prima fase e che potessi spiegare il problema (che certamente con competenze tecniche a dir poco basiche si sarebbe potuto risolvere) mi è stato risposto in modo brutale che loro trattano solo le lavatrici miele....
Ho chiamato per chiedere se c'era disponibilità a cambiarmi un pezzo di plastica banalissimo della lavatrice: prima ancora che finissi la prima fase e che potessi spiegare il problema (che certamente con competenze tecniche a dir poco basiche si sarebbe potuto risolvere) mi è stato risposto in modo brutale che loro trattano solo le lavatrici miele. Meglio così... se al telefono maltrattano senza problemi la gente (forse per paura di affrontare problemi anche banali?)...
Mostra di piùClaudio Rava
Google
1 anno fa
Ottimo punto di riferimento per assistenza elettrodomestici. bravi
Ottimo punto di riferimento per assistenza elettrodomestici. bravi
luca landi
Google
1 anno fa
Cortesi e professionali niente da dire
Cortesi e professionali niente da dire
maria Rinaldi
Google
1 anno fa
Personale gentilissimo e molto disponibile, bravi e professionali
Personale gentilissimo e molto disponibile, bravi e professionali
Filippo Pizzo
Google
1 anno fa
Gabriele è il tecnico che tutti vorremmo: competente, sincero e pure simpatico! Fidatevi di lui
Gabriele è il tecnico che tutti vorremmo: competente, sincero e pure simpatico! Fidatevi di lui