Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Servizio taxi per feste, Trasferimenti da e per stazioni ferroviarie, Servizio 24 ore, Servizio notturno, Trasferimenti da e per discoteche, Trasferimenti da e per alberghi, Servizi aeroportuali, Trasferimenti da e per porti, Servizio festivo, Servizi per cerimonie, Taxi con 6 posti, Servizi turistici, Veicoli con aria condizionata, Aeroporti e servizi aeroportuali, Taxi privati, Trasporto di passeggeri con taxi, Radiotaxi, Trasporto terrestre di passeggeri, Taxi
Convenzioni aziendali
Puoi scegliere un altro metodo come carte di credito, carte prepagate, contrassegno, postepay, bancomat
Cell. 345 2948508. Visitate il nostro sito www.radiotaxitaranto.it
P. IVA: 02459300733 Codice Fiscale: 02459300733
Taxi, Noleggio auto con conducente
Matteo
Google
1 mese fa
Servizio eccellente!
Servizio eccellente!
Giuseppe Iannaco
Google
2 mesi fa
Usato per tratta centro/stazione, pagati 15 euro senza ricevuta per 3 km percorsi in 5/6 minuti, tassametro non visibile e sicuramente nemmeno attivato. Mai più
Usato per tratta centro/stazione, pagati 15 euro senza ricevuta per 3 km percorsi in 5/6 minuti, tassametro non visibile e sicuramente nemmeno attivato. Mai più
Michele Ricci
Google
2 mesi fa
Mancano i mezzi ,troppe chiamate poco supporto
Mancano i mezzi ,troppe chiamate poco supporto
Gabry Sisi
Google
3 mesi fa
Bravi !! Senza ricevuta . Ok andrò al Gdf
Bravi !! Senza ricevuta . Ok andrò al Gdf
Lulù Argese
Google
3 mesi fa
Pessimi. in ritardo,grezzi e scontrosi, distratti alla guida,prezzo finale per la corsa maggiore rispetto al concordato ed anche senza ricevuta. Mai più.
Pessimi. in ritardo,grezzi e scontrosi, distratti alla guida,prezzo finale per la corsa maggiore rispetto al concordato ed anche senza ricevuta. Mai più.
Ci sc usiamo per il ritardo, ma di sabato sera può anche capitare, il prezzo potrebbe essere variato in base all’errata destinazione data al momento della contrattazione. Se si dice un posto e poi vai a 10 km il prezzo per forza cambia. Sulla distrazione alla guida. Avevamo il navigatore
Ci sc usiamo per il ritardo, ma di sabato sera può anche capitare, il prezzo potrebbe essere variato in base all’errata destinazione data al momento della contrattazione. Se si dice un posto e poi vai a 10 km il prezzo per forza cambia. Sulla distrazione alla guida. Avevamo il navigatore
Lacra Buruiana
Google
4 mesi fa
Taxi arrivato in pochissimi minuti,pulito,autista cortese e pagato con carta di credito. Consigliatissimo sia di giorno che di notte!!!
Taxi arrivato in pochissimi minuti,pulito,autista cortese e pagato con carta di credito. Consigliatissimo sia di giorno che di notte!!!
Sab
Google
6 mesi fa
Cordiali,puntuali e professionali. Consigliato
Cordiali,puntuali e professionali. Consigliato
Mirella Aquilina
Google
6 mesi fa
Persone davvero brave, educate, precise, puntualissime. Mai un problema con loro!
Persone davvero brave, educate, precise, puntualissime. Mai un problema con loro!
Laura Grassi
Google
7 mesi fa
Il signore che mi ha risposto al telefono per prendere la prenotazione è stato davvero maleducato,tanto è vero che non sapevo indicare la via in cui mi trovassi,ma sinceramente non richiamerò più,anche perché mi sono trovata in difficoltà,la prossima volta piuttosto torno a casa a piedi che chiamare voi
Il signore che mi ha risposto al telefono per prendere la prenotazione è stato davvero maleducato,tanto è vero che non sapevo indicare la via in cui mi trovassi,ma sinceramente non richiamerò più,anche perché mi sono trovata in difficoltà,la prossima volta piuttosto torno a casa a piedi che chiamare voi
Signora buongiorno ci scusiamo a Priori se ha chiamato noi , ci può confermare che ha chiamato 0997354858 e a che ora? Prenderemo subito provvedimenti ,
Signora buongiorno ci scusiamo a Priori se ha chiamato noi , ci può confermare che ha chiamato 0997354858 e a che ora? Prenderemo subito provvedimenti ,
Alessandra
Google
9 mesi fa
Ottimo servizio ... Affidabilità... Non so il nome del tassista che mi ha sopportato per andare a prendere mia figlia che aveva perso il pullman è stato molto gentile invece altri servizi taxi si sono rifiutati mentre loro sono stati molto cordiali vi ringrazio ancora
Ottimo servizio ... Affidabilità... Non so il nome del tassista che mi ha sopportato per andare a prendere mia figlia che aveva perso il pullman è stato molto gentile invece altri servizi taxi si sono rifiutati mentre loro sono stati molto cordiali vi ringrazio ancora
Diane Scotti
Google
10 mesi fa
Pessimo servizio. Per due tratte brevissime in città [ poco piu' di 10 min] mi hanno chiesto 8€ a corsa . Senza documentare i km percorsi . Ed i minuti impiegati. E senza ricevuta fiscale! Complimenti .
Pessimo servizio. Per due tratte brevissime in città [ poco piu' di 10 min] mi hanno chiesto 8€ a corsa . Senza documentare i km percorsi . Ed i minuti impiegati. E senza ricevuta fiscale! Complimenti .
mauro ms
Google
1 anno fa
Devio fare una recensione più che lusinghiera per questo servizio taxi. Avendo bisogno di un trasporto da casa (Paolo VI) alla clinica Bernardini, andata e ritorno in giornata , ho telefonato preventivamente per chiedere un preventivo di spesa e la possibilità di pagare con pos. Risposta affermativa per il pos (ma poi comunque ho pagato in contanti...
Devio fare una recensione più che lusinghiera per questo servizio taxi. Avendo bisogno di un trasporto da casa (Paolo VI) alla clinica Bernardini, andata e ritorno in giornata , ho telefonato preventivamente per chiedere un preventivo di spesa e la possibilità di pagare con pos. Risposta affermativa per il pos (ma poi comunque ho pagato in contanti per mia scelta) il giorno stabilito il taxi si è presentato sotto casa mia addirittura in anticipo. Rispetto al prezzo preventivato mi ha chiesto 10 euro di meno. Per il ritorno, ho chiamato ed in 5/10 minuti il taxi è arrivato. Pagato stesso prezzo dell’andata anche per il ritorno. Autisti cortesi e gentili e macchine pulitissime ed efficienti. Devo dire che questo servizio è un’oasi di efficenza cortesia e gentilezza nella città di Taranto, dove non tutto funziona così, ed è anche un esempio per il tassisti a livello nazionale, di cui si sente parlare spesso ed a ragione in modo negativo.
Mostra di piùBruno Cannella
Google
1 anno fa
Scarse ed errate informazioni su servizio richiesto
Scarse ed errate informazioni su servizio richiesto
Luca La Tanza
Google
1 anno fa
Precisi e cordiali.
Precisi e cordiali.
Grazie cerchiamo di fare il nostro meglio
Grazie cerchiamo di fare il nostro meglio
Maurizio Alessandrino
Google
1 anno fa
Servizio e affidabilità impeccabili. Purtroppo avendo perso il treno da Taranto per Roma Fiumicino ho dovuto prenotare una corsa con taxi, un taxista di taxidriver dopo avermi assicurato di fare in tempo per arrivare alla destinazione dopo circa 10 km si accorge dell'impossibilità di potercela fare e mi accompagna nuovamente alla stazione di Tarant...
Servizio e affidabilità impeccabili. Purtroppo avendo perso il treno da Taranto per Roma Fiumicino ho dovuto prenotare una corsa con taxi, un taxista di taxidriver dopo avermi assicurato di fare in tempo per arrivare alla destinazione dopo circa 10 km si accorge dell'impossibilità di potercela fare e mi accompagna nuovamente alla stazione di Taranto pretendendo il pagamento del servizio (non offerto). Per fortuna incontro Marco taxi 29 di taxi due mari che in meno di 5 minuti si organizza e partiamo. Raggiungiamo la destinazione addirittura in anticipo con molta professionalità e cortesia, super consigliato davvero il top
Mostra di piùfrancesco castelli
Google
1 anno fa
Gentili e puntuali. Ma un costo aldilà dell' accettabile.
Gentili e puntuali. Ma un costo aldilà dell' accettabile.
Giovanni Angelini
Google
1 anno fa
Bene.
Bene.
Carla Portulano
Google
1 anno fa
Una stella è anche troppo. Notte di ferragosto, taxi prenotato 4 giorni prima proprio per evitare sconvenienti, nessuna puntualità, nessuno scontrino.
Una stella è anche troppo. Notte di ferragosto, taxi prenotato 4 giorni prima proprio per evitare sconvenienti, nessuna puntualità, nessuno scontrino.
Forse avete sbagliato a riscrivere la recensione NOI IN QURSTE GIORNATE NON PRENDIAMO PRENOTAZIONI ,
Forse avete sbagliato a riscrivere la recensione NOI IN QURSTE GIORNATE NON PRENDIAMO PRENOTAZIONI ,
Stefania de Bartolomeo
Google
1 anno fa
Ottimo sevizio prezzo giusto (il meno caro)
Ottimo sevizio prezzo giusto (il meno caro)
Buongiorno grazie mille
Buongiorno grazie mille
Angelo
Google
1 anno fa
Sono in pochi meglio prenotare , macchine vecchiotte.
Sono in pochi meglio prenotare , macchine vecchiotte.
Sinceramente stai sbagliando siamo in 18 auto e se vuoi ti mando un book fotografico delle nostre auto , ti aggiungo che siamo gli unici che nel nostro parco auto. Abbiamo 3 macchine ibride 2023
Sinceramente stai sbagliando siamo in 18 auto e se vuoi ti mando un book fotografico delle nostre auto , ti aggiungo che siamo gli unici che nel nostro parco auto. Abbiamo 3 macchine ibride 2023