Pessimo.
Poi si lamentano che la gente acquista su e commerce o dai china store.
Dovevo acquistare un miscelatore per doccia, e quindi scelgo di rivolgermi ad un professionista del settore(così pensavo).
Miscelatore acquistato (di quelli vecchi per vasca perché di quelli attuali per doccia non ne aveva, è già qui non ci siamo), provo a montarlo ...
Pessimo.
Poi si lamentano che la gente acquista su e commerce o dai china store.
Dovevo acquistare un miscelatore per doccia, e quindi scelgo di rivolgermi ad un professionista del settore(così pensavo).
Miscelatore acquistato (di quelli vecchi per vasca perché di quelli attuali per doccia non ne aveva, è già qui non ci siamo), provo a montarlo e mi accorgo che per farlo ocvorre spaccare il muro, ke piastrelle e cambiste il Raccordo sotto traccia.
Ovviamente, casa in affitto, non mi azzardo nemmeno a pensare di rompere il muro. Torno in negozio, spiegando la situazione e che non avrei preteso i 60€ indietro, ma mi sarei accontentato di un buono.
Il figlio dello storico proprietario, forte forse del fatto che si è trovato in eredità una azienda gia ben avviata, manca di cortesia ed empatia, e prima esordisce con un secco: "non effettuiamo resi", per poi, dopo un attimo di cortese insistenza da parte mia, comincia ad ispezionare il miscelatore, che io nel frattempo non avevo tirato nemmeno fuori dal suo involucro, e indovinate un po', ci trova 2 micro graffi che saranno stati causati dai raccordi inclusi in confezione che non erano imballati bene. Graffi che non ho fatto io, e che comunque erano impercettibili, ma lui è ostinato a non effettuare il reso.
Al che mi comincio ad innervosire, e per evitare di litigare con un fesso sono andato via con il miscelatore sul groppone, rispondendogli per le rime che sicuramente non ha voluto cambiarlo perché era già graffiato.
Non conoscevamo questo negozio bello!!! consigliato
siamo arrivati a questo negozio grazie ad internet, infatti dopo una ricerca per trovare cio' di cui necessitavamo, abbiamo visto questo nuovo negozio che ha un personale qualificato e competente è stato in grado di proporci le soluzioni migliori.
siamo arrivati a questo negozio grazie ad internet, infatti dopo una ricerca per trovare cio' di cui necessitavamo, abbiamo visto questo nuovo negozio che ha un personale qualificato e competente è stato in grado di proporci le soluzioni migliori.
Sei il proprietario di Pettinicchio La Boutique del Bagno?
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
Quali sono le recensioni per Pettinicchio La Boutique del Bagno ?
3.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Flavio D.
5 mesi fa
Pessimo. Poi si lamentano che la gente acquista su e commerce o dai china store. Dovevo acquistare un miscelatore per doccia, e quindi scelgo di rivolgermi ad un professionista del settore(così pensavo). Miscelatore acquistato (di quelli vecchi per vasca perché di quelli attuali per doccia non ne aveva, è già qui non ci siamo), provo a montarlo ...
Pessimo. Poi si lamentano che la gente acquista su e commerce o dai china store. Dovevo acquistare un miscelatore per doccia, e quindi scelgo di rivolgermi ad un professionista del settore(così pensavo). Miscelatore acquistato (di quelli vecchi per vasca perché di quelli attuali per doccia non ne aveva, è già qui non ci siamo), provo a montarlo e mi accorgo che per farlo ocvorre spaccare il muro, ke piastrelle e cambiste il Raccordo sotto traccia. Ovviamente, casa in affitto, non mi azzardo nemmeno a pensare di rompere il muro. Torno in negozio, spiegando la situazione e che non avrei preteso i 60€ indietro, ma mi sarei accontentato di un buono. Il figlio dello storico proprietario, forte forse del fatto che si è trovato in eredità una azienda gia ben avviata, manca di cortesia ed empatia, e prima esordisce con un secco: "non effettuiamo resi", per poi, dopo un attimo di cortese insistenza da parte mia, comincia ad ispezionare il miscelatore, che io nel frattempo non avevo tirato nemmeno fuori dal suo involucro, e indovinate un po', ci trova 2 micro graffi che saranno stati causati dai raccordi inclusi in confezione che non erano imballati bene. Graffi che non ho fatto io, e che comunque erano impercettibili, ma lui è ostinato a non effettuare il reso. Al che mi comincio ad innervosire, e per evitare di litigare con un fesso sono andato via con il miscelatore sul groppone, rispondendogli per le rime che sicuramente non ha voluto cambiarlo perché era già graffiato.
Mostra di piùAnonimo
più di due anni
siamo arrivati a questo negozio grazie ad internet, infatti dopo una ricerca per trovare cio' di cui necessitavamo, abbiamo visto questo nuovo negozio che ha un personale qualificato e competente è stato in grado di proporci le soluzioni migliori.
siamo arrivati a questo negozio grazie ad internet, infatti dopo una ricerca per trovare cio' di cui necessitavamo, abbiamo visto questo nuovo negozio che ha un personale qualificato e competente è stato in grado di proporci le soluzioni migliori.