Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Faenza depurazioni ad oggi tratta circa 450.000 ton/anno di reflui pericolosi e non. Depura tutte le acque provenienti dal sito industriale del Gruppo Tampieri, di cui fa parte, inoltre ha un'autorizzazione per trattare quelle provenienti da siti produttivi di terzi per un massimo di 120.000 ton/anno.
Dispone di un’autorizzazione al trattamento di un numero elevato di codici cer.
Faenza depurazioni ha un team giovane ma di provata esperienza, una struttura tecnica e commerciale snella, attenta e dinamica. Il laboratorio analisi interno è stato recentemente ampliato ed è dotato di apparecchiature moderne e all’avanguardia.
Faenza depurazioni dispone delle seguenti tecnologie:
-una linea principale costituita da trattamento chimico-fisico monostadio
-una seconda linea di trattamento chimico-fisico a batch per l’abbattimento dei metalli pesanti, trattamento emulsioni (max 5%) abbattimento solventi organici, solventi clorurati e idrocarburi.
Le tipologie delle acque che provengono da produttori esterni sono principalmente identificabili in derivanti da processi farmaceutici, processi alimentari, acque galvaniche, acque inchiostrate e acque ricche di tensioattivi.
Il processo depurativo di Faenza depurazioni è stato inoltre implementato mediante l’inserimento di un evaporatore per acque con contaminanti complessi (boro, tensioattivi, metalli pesanti, acidi, eccetera. Inoltre, grazie anche alla nuova linea di trattamento con possibilità di neutralizzare acidi e basi, può fornire alle aziende con le quali collabora un servizio completo a 360 gradi.
Faenza depurazioni è in grado di trattare tutte le acque reflue, dalle più semplici a quelle più complesse.
Forte anche dell’esperienza consolidata, dal 1987 a oggi, e della posizione geografica strategica, Faenza depurazioni fornisce ai propri clienti un servizio a 360 gradi, fatto di moderne tecnologie e professionalità di alto livello.
Trattamento chimico-fisico monostadio, Trattamento delle acque, Trattamento delle acque galvaniche, Trattamento delle acque di processi farmaceutici, Trattamento delle acque ricche di tensioattivi, Trattamento delle acque di processi alimentari, Trattamento delle acque inchiostrate, Trattamento delle acque acide, Evaporatore per contaminanti complessi, Attività connesse all'ecologia, Depurazione delle acque, Trattamento chimico acque, Depurazione chimica acque, Manutenzione impianti depurazione acque, Recupero acque
Depuratori d'acqua, Impianti per trattamento acque
Prodotti chimici per il trattamento delle acque
Faenza Depurazioni srl ha la Sede legale in via Granarolo 177/3 e Sede operativa in via Granarolo 102
P. IVA: 01033140391
Depurazione e trattamento delle acque - servizi