Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Lo Studio Odontoiatrico Associato Castellani opera a Verona dal 1978 e dal 2005 padre e figlio collaborano con il fine comune della soddisfazione e del sorriso dei loro pazienti.
La struttura nuova ha uno staff di professionisti, composto da un medico chirurgo specialista in odontostomatologia, due odontoiatri, uno specialista in ortodonzia e da cinque assistenti, in modo da assistere tutte le patologie dei clienti, anche rispetto alla sezione di medicina estetica introdotta per gli inestetismi del viso.
Il costante aggiornamento e l’utilizzo di tecniche all’avanguardia, abbinati alla scelta di materiali di alta qualità e tecnologie avanzate, permettono di offrire una specializzazione elevata ed una copertura capillare nell’offerta dei servizi.
Lo Studio attua terapie di prevenzione semplici ed indolori, che riducano gli interventi complessi.
Chirurgia orale infantile, Paradontologia, Sbiancamento dentale
Protesi funzionali mobili, Protesi fisse su denti naturali, Protesi funzionali fisse, Protesi dentali estetiche
Igiene orale professionale
Igiene orale, Endodonzia, Gnatologia, Chirurgia orale, Chirurgia estetica del cavo orale, Implantologia, Protesi dentarie fisse, Protesi mobili, Ortodontista, Pedodonzia, Protesi dentarie mobili, Medicina estetica
P. IVA: 03621040231 Codice Fiscale: 03621040231
Dentisti medici chirurghi ed odontoiatri