Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Patrizia Polliotto è Avvocato d’affari e d’impresa, Consigliere di Amministrazione e Consigliere Indipendente, con un'esperienza consolidata nel panorama giuridico ed imprenditoriale.
Giurista, divulgatrice e scrittrice, ricopre incarichi di vertice in importanti realtà pubbliche e private italiane e internazionali.
Fondatrice dello Studio legale omonimo nel 1995, con sedi a Torino, Milano e Roma, è un punto di riferimento per strategie di problem solving, facilitando il dialogo tra mondi complessi e spesso contrastanti, come aziende, consumatori, privati, enti e istituzioni.
Il suo approccio si distingue per la prevenzione delle liti e la gestione efficace del contenzioso, anche in ambito stragiudiziale.
Le sue competenze spaziano dal diritto civile e amministrativo, garantendo soluzioni giuridiche personalizzate e mirate per ogni esigenza.
Si riceve solo su appuntamento.
Procedure concorsuali per sovraindebitamento, Diritto patrimoniale, Successione, Diritto assicurativo, Donazioni, Attività stragiudiziale, Diritto dell’ambiente, Diritto bancario, Diritto contrattuale, Diritto commerciale, Diritto fallimentare, Diritto di famiglia, Diritto immobiliare, Avvocato, Consulenze legali, Diritto delle successioni, Avvocato esperto in diritto fallimentare, Diritto societario, Diritto finanziario, Diritto del lavoro
Altre sedi: PINEROLO - Viale Cavalieri d’Italia, 14 -10064 MILANO - Via Montenapoleone n. 19 – 20129 ROMA - Via Attilio Regolo, 12/D/A/8 – 00192
P. IVA: 06993750014 Codice Fiscale: PLLPRZ62C61G674B
Studio legale