mi sono sempre servita di az service e mi sono sempre trovata bene. Certo è un po' caro ma la qualità si paga. Segnalo in particolare il tecnico Aldo Lauretti persona gentile e competente.
mi sono sempre servita di az service e mi sono sempre trovata bene. Certo è un po' caro ma la qualità si paga. Segnalo in particolare il tecnico Aldo Lauretti persona gentile e competente.
alessandro v.
più di due anni
Statene alla larga !
Piano cottura lasciato in assistenza per 2 mesi, nessun intervento, scuse continue "non é arrivato il ricambio" "lo stiamo richiudendo" "il lavoro lo finiamo domani" "le diamo un piano cottura di cortesia" etc. Dopo due mesi scopro che non lo avevano neanche aperto.
L'assistenza clienti Elettrolux, alla quale ho raccontato i fatti mi dice - "le se...
Piano cottura lasciato in assistenza per 2 mesi, nessun intervento, scuse continue "non é arrivato il ricambio" "lo stiamo richiudendo" "il lavoro lo finiamo domani" "le diamo un piano cottura di cortesia" etc. Dopo due mesi scopro che non lo avevano neanche aperto.
L'assistenza clienti Elettrolux, alla quale ho raccontato i fatti mi dice - "le segnalazioni nei confronti di questo punto assistenza sono cosí tante che dal 31/07/2020 abbiamo tolto la licenza di operare per nostro conto" Regolatevi.
evitateli il costo solo per la chiamata è di 60 Euro.
evitateli il costo solo per la chiamata è di 60 Euro.
claudio d.
più di due anni
10 e lode
Confesso di aver avuto qualche perplessità iniziale a causa di qualche difficoltà nel contattarli (ma c'era un ponte di mezzo), perplessità rafforzate dalle recensioni negative, sulla cui veridicità a questo punto mi permetto però di dubitare. Morale: ieri ho trovato il numero di telefono fisso, mi ha immediatamente risposto una impiegata assolutam...
Confesso di aver avuto qualche perplessità iniziale a causa di qualche difficoltà nel contattarli (ma c'era un ponte di mezzo), perplessità rafforzate dalle recensioni negative, sulla cui veridicità a questo punto mi permetto però di dubitare. Morale: ieri ho trovato il numero di telefono fisso, mi ha immediatamente risposto una impiegata assolutamente cortese ed efficiente, ha preso i dati e mi ha fissato l'appuntamento per questa mattina stessa, 24 ore dopo. Il tecnico si è rivelato assolutamente cortese e competente, ha fatto il possibile e anche l'impossibile. Insomma un 10 e lode dato veramente di cuore.
L'APOTEOSI DELLA MALEDUCAZIONE al centralino e via sms: carissimi non è necessario dire parolacce per essere maleducati, basta il tono della voce e rifiutare in maniera categorica le richieste dei clienti che sono in difficoltà, e voi in questo siete i NUMERI UNO. Non sono rimasta per niente sorpresa dalle recensioni che ho letto e sono lieta che a...
L'APOTEOSI DELLA MALEDUCAZIONE al centralino e via sms: carissimi non è necessario dire parolacce per essere maleducati, basta il tono della voce e rifiutare in maniera categorica le richieste dei clienti che sono in difficoltà, e voi in questo siete i NUMERI UNO. Non sono rimasta per niente sorpresa dalle recensioni che ho letto e sono lieta che altri come me scrivano quando si trovano ad avere a che fare con gente di questo tipo. Ai responsabili dell'azienda consiglio vivamente un corso di formazione sull"Attenzione al cliente" per il proprio personale.
Sei il proprietario di Electrolux Zanussi - A.Z. Service Srl?
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
Quali sono le recensioni per Electrolux Zanussi - A.Z. Service Srl ?
2.6 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Manuela R.
più di due anni
mi sono sempre servita di az service e mi sono sempre trovata bene. Certo è un po' caro ma la qualità si paga. Segnalo in particolare il tecnico Aldo Lauretti persona gentile e competente.
mi sono sempre servita di az service e mi sono sempre trovata bene. Certo è un po' caro ma la qualità si paga. Segnalo in particolare il tecnico Aldo Lauretti persona gentile e competente.
alessandro v.
più di due anni
Piano cottura lasciato in assistenza per 2 mesi, nessun intervento, scuse continue "non é arrivato il ricambio" "lo stiamo richiudendo" "il lavoro lo finiamo domani" "le diamo un piano cottura di cortesia" etc. Dopo due mesi scopro che non lo avevano neanche aperto. L'assistenza clienti Elettrolux, alla quale ho raccontato i fatti mi dice - "le se...
Piano cottura lasciato in assistenza per 2 mesi, nessun intervento, scuse continue "non é arrivato il ricambio" "lo stiamo richiudendo" "il lavoro lo finiamo domani" "le diamo un piano cottura di cortesia" etc. Dopo due mesi scopro che non lo avevano neanche aperto. L'assistenza clienti Elettrolux, alla quale ho raccontato i fatti mi dice - "le segnalazioni nei confronti di questo punto assistenza sono cosí tante che dal 31/07/2020 abbiamo tolto la licenza di operare per nostro conto" Regolatevi.
Mostra di piùciaccio.deluca
più di due anni
evitateli il costo solo per la chiamata è di 60 Euro.
evitateli il costo solo per la chiamata è di 60 Euro.
claudio d.
più di due anni
Confesso di aver avuto qualche perplessità iniziale a causa di qualche difficoltà nel contattarli (ma c'era un ponte di mezzo), perplessità rafforzate dalle recensioni negative, sulla cui veridicità a questo punto mi permetto però di dubitare. Morale: ieri ho trovato il numero di telefono fisso, mi ha immediatamente risposto una impiegata assolutam...
Confesso di aver avuto qualche perplessità iniziale a causa di qualche difficoltà nel contattarli (ma c'era un ponte di mezzo), perplessità rafforzate dalle recensioni negative, sulla cui veridicità a questo punto mi permetto però di dubitare. Morale: ieri ho trovato il numero di telefono fisso, mi ha immediatamente risposto una impiegata assolutamente cortese ed efficiente, ha preso i dati e mi ha fissato l'appuntamento per questa mattina stessa, 24 ore dopo. Il tecnico si è rivelato assolutamente cortese e competente, ha fatto il possibile e anche l'impossibile. Insomma un 10 e lode dato veramente di cuore.
Mostra di piùMariella V.
più di due anni
L'APOTEOSI DELLA MALEDUCAZIONE al centralino e via sms: carissimi non è necessario dire parolacce per essere maleducati, basta il tono della voce e rifiutare in maniera categorica le richieste dei clienti che sono in difficoltà, e voi in questo siete i NUMERI UNO. Non sono rimasta per niente sorpresa dalle recensioni che ho letto e sono lieta che a...
L'APOTEOSI DELLA MALEDUCAZIONE al centralino e via sms: carissimi non è necessario dire parolacce per essere maleducati, basta il tono della voce e rifiutare in maniera categorica le richieste dei clienti che sono in difficoltà, e voi in questo siete i NUMERI UNO. Non sono rimasta per niente sorpresa dalle recensioni che ho letto e sono lieta che altri come me scrivano quando si trovano ad avere a che fare con gente di questo tipo. Ai responsabili dell'azienda consiglio vivamente un corso di formazione sull"Attenzione al cliente" per il proprio personale.
Mostra di più