Ho comprato una lavastoviglie electrolux regolarmente, consegna nei tempi. Si è verificato un danno accidentale durante il montaggio e ho acquistato regolarmente una riparazione a prezzo fisso chiamata 'assistenza zero pensieri' a inizio dicembre 2024. Il tecnico della zona ha visto la lavastoviglie ed ha fatto una foto. Non è più tornato. Ho richi...
Ho comprato una lavastoviglie electrolux regolarmente, consegna nei tempi. Si è verificato un danno accidentale durante il montaggio e ho acquistato regolarmente una riparazione a prezzo fisso chiamata 'assistenza zero pensieri' a inizio dicembre 2024. Il tecnico della zona ha visto la lavastoviglie ed ha fatto una foto. Non è più tornato. Ho richiamato il tecnico di zona e mi hanno detto che sta aspettando una autorizzazione per riparare (si deve sostituire la scheda elettronica) e che comunque il problema è mio e me lo devo risolvere io.
Ho chiesto indietro i soldi, ma devo aspettare i tempi di restituzione di paypal. Spero in una risposta di elettrolux qui.
Sei il proprietario di Erede Schiavone Luciano di Genovese Giuseppa?
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
Quali sono le recensioni per Erede Schiavone Luciano di Genovese Giuseppa ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Angelo D.
3 mesi fa
Ho comprato una lavastoviglie electrolux regolarmente, consegna nei tempi. Si è verificato un danno accidentale durante il montaggio e ho acquistato regolarmente una riparazione a prezzo fisso chiamata 'assistenza zero pensieri' a inizio dicembre 2024. Il tecnico della zona ha visto la lavastoviglie ed ha fatto una foto. Non è più tornato. Ho richi...
Ho comprato una lavastoviglie electrolux regolarmente, consegna nei tempi. Si è verificato un danno accidentale durante il montaggio e ho acquistato regolarmente una riparazione a prezzo fisso chiamata 'assistenza zero pensieri' a inizio dicembre 2024. Il tecnico della zona ha visto la lavastoviglie ed ha fatto una foto. Non è più tornato. Ho richiamato il tecnico di zona e mi hanno detto che sta aspettando una autorizzazione per riparare (si deve sostituire la scheda elettronica) e che comunque il problema è mio e me lo devo risolvere io. Ho chiesto indietro i soldi, ma devo aspettare i tempi di restituzione di paypal. Spero in una risposta di elettrolux qui.
Mostra di più