Da sempre frequentatori e amanti di questa meravigliosa terra ( da circa una quarantina di anni) io e la mia Signora (sarda di origine) trascorriamo dei periodi indimenticabili su questa straordinaria isola.
Da numerosi anni conosciamo a Barumini una carissima Signora di nome Tonina (dove generalmente alloggiamo); a fine cena serale, parlando del ...
Da sempre frequentatori e amanti di questa meravigliosa terra ( da circa una quarantina di anni) io e la mia Signora (sarda di origine) trascorriamo dei periodi indimenticabili su questa straordinaria isola.
Da numerosi anni conosciamo a Barumini una carissima Signora di nome Tonina (dove generalmente alloggiamo); a fine cena serale, parlando del più e del meno abbiamo terminato il pasto serale con delle strepitose" "Seadas" sono rimasto colpito dal delicato ed indescrivibile fragranza sprigionata dal miele di "Corbezzolo" l'ho definito "Il Nettare degli Dei" per l'indescrivibile gioia del palato che mi ha procurato.
Sono diversi anni che da quel giorno mi fornisco alla" Giara Miele di Simbula Albino" dove posso dar sfogo nella scelta di una grande varietà ed assortimento di questo prezioso dono delle api.
Tra le varie essenze floreali possiamo reperire : dal miele di cardo, agli agrumi, millefiori, cardo..... .ognuno apprezzabile per le loro peculiarità.
Consiglio al turista di passaggio per Sini una visita presso il laboratorio di questo apicoltore ne rimarrà entusiasmato; provare per credere.
gianna e paolo
Quali sono le recensioni per Giara Miele di Simbula Albino ?
5.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
paolo t.
più di due anni
Da sempre frequentatori e amanti di questa meravigliosa terra ( da circa una quarantina di anni) io e la mia Signora (sarda di origine) trascorriamo dei periodi indimenticabili su questa straordinaria isola. Da numerosi anni conosciamo a Barumini una carissima Signora di nome Tonina (dove generalmente alloggiamo); a fine cena serale, parlando del ...
Da sempre frequentatori e amanti di questa meravigliosa terra ( da circa una quarantina di anni) io e la mia Signora (sarda di origine) trascorriamo dei periodi indimenticabili su questa straordinaria isola. Da numerosi anni conosciamo a Barumini una carissima Signora di nome Tonina (dove generalmente alloggiamo); a fine cena serale, parlando del più e del meno abbiamo terminato il pasto serale con delle strepitose" "Seadas" sono rimasto colpito dal delicato ed indescrivibile fragranza sprigionata dal miele di "Corbezzolo" l'ho definito "Il Nettare degli Dei" per l'indescrivibile gioia del palato che mi ha procurato. Sono diversi anni che da quel giorno mi fornisco alla" Giara Miele di Simbula Albino" dove posso dar sfogo nella scelta di una grande varietà ed assortimento di questo prezioso dono delle api. Tra le varie essenze floreali possiamo reperire : dal miele di cardo, agli agrumi, millefiori, cardo..... .ognuno apprezzabile per le loro peculiarità. Consiglio al turista di passaggio per Sini una visita presso il laboratorio di questo apicoltore ne rimarrà entusiasmato; provare per credere. gianna e paolo
Mostra di più