Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Gli uffici del Sindacato UIL Provincia di Rimini si occupano dei servizi che UIL offre per i cittadini.
Assistenza fiscale, coordinamento territoriale, rapporti con datori di lavoro, consulenza, ambiente e urbanistica, salute e sicurezza sul lavoro, politiche industriali, sanità e servizi sociali.
La UIL (Unione Italiana del Lavoro) rappresenta un'organizzazione radicata sul territorio a tutela di lavoratori, pensionati, giovani, donne e disoccupati.
L'assidua attività svolta nei decenni ed il numero notevole di iscritti testimoniano l'affidabilità e la serietà del sindacato, teso da sempre a rispondere e a salvaguardare i soggetti meno garantiti del tessuto sociale.
Sportello immigrati, Previdenziale, Sportello sanitario, Sportello sociale, Pratiche di esensione, Pratiche di disoccupazione, Pratiche di invalidita', Pratiche infortuni, Consulenza tributaria, Pratiche malattie professionali, Assistenza legale, Diritto del lavoro, Trattative sindacali, Sindacati per lavoratori, Consulenza fiscale, Problemi del lavoro, Assistenza sindacale, Consulenza del lavoro, Pratiche inps, Associazioni per la difesa di consumatori ed utenti
P. IVA: 03373230402
Associazioni ed istituti di previdenza ed assistenza, Associazioni sindacali e di categoria
Fabio Montanari
Google
3 mesi fa
Ottime persone disponibili
Ottime persone disponibili
Stefano Cappelli
Google
4 mesi fa
Servizio di patronato efficiente e competente
Servizio di patronato efficiente e competente
Matteo Muccioli
Google
1 anno fa
Sono cliente del Caf UIL da più di 10 anni e devo dire che mi sono sempre trovato bene
Sono cliente del Caf UIL da più di 10 anni e devo dire che mi sono sempre trovato bene
dafne marchesini
Google
1 anno fa
Persone veramente competenti! Mi hanno seguito e consigliato! Veramente gentili e professionali!
Persone veramente competenti! Mi hanno seguito e consigliato! Veramente gentili e professionali!
carla Tinei
Google
più di due anni
Sono settimane che chiamo x 1 appuntamento nn rispondono mai,
Sono settimane che chiamo x 1 appuntamento nn rispondono mai,
eleonora cecchini
Google
più di due anni
Dopo aver visto lavoratori sotto gli idranti a Trieste, lavoratori " soli" in piazza, lavoratori che si sono dati fuoco davanti alle caserme, lavoratori che si sono fatti sospendere dal lavoro per più di anno per non cedere il proprio corpo...PER POTER LAVORARE?!?! ...quando perfino ai criminali viene servito un piatto caldo. Non era compito vostro...
Dopo aver visto lavoratori sotto gli idranti a Trieste, lavoratori " soli" in piazza, lavoratori che si sono dati fuoco davanti alle caserme, lavoratori che si sono fatti sospendere dal lavoro per più di anno per non cedere il proprio corpo...PER POTER LAVORARE?!?! ...quando perfino ai criminali viene servito un piatto caldo. Non era compito vostro fare i medici o i politici; da un sindacato ci si aspettava TUTELA; non esiste decreto A FRONTE DELLA COSTITUZIONE che possa togliere il diritto al lavoro!! Tamponi...15 eurini dalle tasche dei lavoratori!! Sindacati ....ma dove??? Chi è stato tutelato??? Il lavoratore vax o non vax? Nonostante fosse sotto gli occhi di tutti che il "vaccino" non proteggeva ne dalla malattia né dal contagio; nonostante ad oggi siano state rese pubbliche le informazioni e i dati che dimostrano che il vaccino non è utile alla protezione del covid; nonostante ancora ad oggi la composizione di questo siero sia un segreto di Stato, nonostante l' aumento delle morti improvvise giovanili (dati ufficiali), nonostante tutti i lavoratori che risultano vittime degli effetti avversi di questo "vaccino" e quelli che hanno perso più di un anno di mensilità... Contatto più volte tramite mail questo sindacato in quanto iscritta, per chiedere tutela, ma sono ancora in attesa di ricevere una risposta. Il vuoto.... Io credo che chi ha fondato il sindacato si sta rivoltando della bara!!!
Mostra di più