Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Allarmi ponteggi, Videocontrollo, Impianti elettrici, Automazioni elettriche
Sbarre automatiche, Videocitofoni, Impianti di sicurezza, Cancelli, Automatismi per cancelli, Tv a circuito chiuso, Impianti di allarme senza fili, Cancelli automatici, Citofoni, Basculanti, Porte automatiche, Impianti di allarme, Tvcc
Per maggiori informazioni visitate i nostri siti www.sicurtelsnc.com - www.sicurtelsnc.it oppure contattate il numero 0187/516837(Lunedì - Venerdì 9 - 12.30).
P. IVA: 00292710118
Antifurti, Cancelli, porte e portoni automatici e telecomandati
Gian Carlo
Google
1 anno fa
Buongiorno, il 28 novembre venivo a chiedere sopralluogo e preventivo per automazione fbt per cancello. Non avendo ricevuto comunicazioni ad oggi, nonostante mie telefonate e pensando ai tempi lunghi in caso di richieste di assistenza per eventuali guasti mi rivolgevo ad altra ditta e nel giro di un paio di giorni ho avuto sopralluogo preventivo e ...
Buongiorno, il 28 novembre venivo a chiedere sopralluogo e preventivo per automazione fbt per cancello. Non avendo ricevuto comunicazioni ad oggi, nonostante mie telefonate e pensando ai tempi lunghi in caso di richieste di assistenza per eventuali guasti mi rivolgevo ad altra ditta e nel giro di un paio di giorni ho avuto sopralluogo preventivo e conferma dell' ordine. I miei dati li aveva presi la segretaria scrivendoli su un quaderno , se li ha persi è anche peggio. E in una delle telefonate successive mi consigliava, se avevo fretta, di rivolgermi ad altri
Mostra di piùNon ci risulta nessuna richiesta a nome suo in agenda, ad ogni modo ci dispiace non poterle essere stati di aiuto, ma proprio perché diamo priorità alle assistenze , qualche volta non riusciamo a effettuare i sopralluoghi. Spero che possa trovare un valido collega che sappia fornirle un'automazione a norma di legge marcata CE.
Non ci risulta nessuna richiesta a nome suo in agenda, ad ogni modo ci dispiace non poterle essere stati di aiuto, ma proprio perché diamo priorità alle assistenze , qualche volta non riusciamo a effettuare i sopralluoghi. Spero che possa trovare un valido collega che sappia fornirle un'automazione a norma di legge marcata CE.
Fabio Previato
Google
1 anno fa
Chiedo assistenza per una scheda di automazione BFT. Mi viene risposto che, visto che è stata acquistata su internet, alle volte ci possono essere anche prodotti contraffatti, può essere però... Al di là di quello mi viene detto che non c'è garanzia sulle schede perchè si possono rovinare anche con l'umidità (può essere, è comunque stata installata...
Chiedo assistenza per una scheda di automazione BFT. Mi viene risposto che, visto che è stata acquistata su internet, alle volte ci possono essere anche prodotti contraffatti, può essere però... Al di là di quello mi viene detto che non c'è garanzia sulle schede perchè si possono rovinare anche con l'umidità (può essere, è comunque stata installata nella cassetta stagna BFT) e la garanzia quindi non copre. A cosa serve allora una garanzia di 24 mesi? Chiamato quindi ufficio centrale assistenza BFT, aperto ticket per riparazione in garanzia senza problemi e trovato altro centro anche più vicino.
Mostra di piùBuongiorno, i termini di garanzia non li decidiamo di certo noi, ma la BFT, non so quale fosse il suo difetto perché non lo ha scritto, ma in riferimo all'ossidazione , se ha trovato un altro centro che le ha fatto un favore buon per lei, ma il regolamento è un altro. Qualsiasi prodotto elettrico, se si guasta perché si bagna non è coperto da garan...
Buongiorno, i termini di garanzia non li decidiamo di certo noi, ma la BFT, non so quale fosse il suo difetto perché non lo ha scritto, ma in riferimo all'ossidazione , se ha trovato un altro centro che le ha fatto un favore buon per lei, ma il regolamento è un altro. Qualsiasi prodotto elettrico, se si guasta perché si bagna non è coperto da garanzia. Nella nostra esperienze di lavori fatti male ne abbiamo troppi, il fatto che fosse nella sua scatola non significa nulla se poi la scatola magari è stata forata per fissarla a muro o non ha usato accessori adeguati per i cavi. Per ciò che riguarda il mondo degli acquisti online, la garanzia copre esclusivamente se acquistato da RIVENDITORE AUTORIZZATO, è il suo caso? Ad ogni modo non so con chi ha parlato perché nessuno ha riconosciuto il suo nome. Felice che abbia trovato una soluzione a lei vantaggiosa anche se non corretta. A dimostrazione di ciò che le dico la invito a cercare " condizioni di garanzia bft " troverà un pdf, a pagina 1 cito: "....BFT non considererà, ai fini della garanzia, vizi / difetti della cosa venduta: • avarie e malfunzionamenti conseguenti l’errata installazione del prodotto; • avarie e malfunzionamenti su un prodotto che abbia già subito uno smontaggio totale e/o parziale da personale e/o strutture non autorizzate; • normale deperimento ed usura del prodotto. • avaria, malfunzionamenti e danni dovuti ad agenti esterni quali: scariche elettriche, manomissioni anche accidentali, urti anche accidentali, esposizione all’umidità o al vapore, utilizzo in condizioni ambientali o termiche estreme, inondazioni o altre calamità naturali. Alla luce di quanto sopra l’ordinaria manutenzione del prodotto, ovverosia interventi di periodica taratura e calibrazione degli strumenti di misura, non sono da intendersi quali interventi in Garanzia. https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&opi=89978449&url=https://www.bft-automation.com/fileadmin/user_upload/product_documents/condizioni_vendita/ITA-CONDI
Mostra di piùANTONIO FORTUNATO
Google
più di due anni
Buono
Buono