Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
I sexy shop fanno ormai parte dell'architettura urbana di qualsiasi città, e le persone non si stupiscono più di vedere questo tipo di negozi, anche se entrare in uno di essi e comprare anche un semplice DVD è per molti ancora un tabù, dato che i sexy shop rappresentano ancora per una parte di immaginario collettivo luoghi di vizio e perdizione.
In realtà, l'erotismo ha mille sfaccettature, e il compito del sexy shop è coglierle e proporle con discrezione ai suoi clienti. C'è chi decide di provare un abbigliamento intimo originale per ravvivare un rapporto un po' spento, chi cerca un gadget per uno scherzo a un amico che sta per sposarsi, chi semplicemente vuole un film hard e preferisce trovarlo in un ambiente riservato e con un'ampia scelta.
Il sexy shop diventa quindi una sorta di oasi del piacere, e dopo aver superato l'iniziale timore e imbarazzo, ci si può lanciare alla scoperta di un mondo che riserva moltissime gradevoli sorprese.
Nati negli anni Settanta, i primi sexy shop venivano aperti per lo più in zone riparate da sguardi indiscreti e lontane dal traffico, e offrivano per lo più materiale video oltre a un minimo di "oggettistica", mentre a partire dagli anni Novanta sono diventati veri e propri negozi che vendono ogni genere di articoli legati al sesso.
Oggi si possono trovare nei sexy shop prodotti come:
I motivi per rivolgersi ai sexy shop, insomma, sono diversi, come sono differenti gli ambienti che PagineGialle ti propone, sempre mantenendo inalterato il rispetto della persona su questioni così intime. Le schede informative e il rimando al sito internet dei negozi, inoltre, ti mostreranno subito l'ambiente che troverai, per orientarti verso quello che meglio si addice alle tue esigenze.
Cerchi un sexy shop specializzato in giochi erotici a Milano oppure a Bologna ? Potrai trovare una risposta con un semplice clic. Inoltre, molti sexy shop hanno già indicato l'orario di apertura e se si effettuano vendite per corrispondenza: una tranquillità in più per chi non vuole rinunciare alla privacy.