Auto ferma in autostrada di sabato sera. In autogrill mi segnalano che un meccanico 24 h può aiutarmi. Il titolare dell’autofficina mi assicura che l’indomani avrebbe dato un’occhiata e mi ha fatto portare l’auto, lasciandola fuori al parcheggio del centro commerciale tutta la notte.
Nulla di fatto, solo lunedì mi diceva che era stata la pompa de...
Auto ferma in autostrada di sabato sera. In autogrill mi segnalano che un meccanico 24 h può aiutarmi. Il titolare dell’autofficina mi assicura che l’indomani avrebbe dato un’occhiata e mi ha fatto portare l’auto, lasciandola fuori al parcheggio del centro commerciale tutta la notte.
Nulla di fatto, solo lunedì mi diceva che era stata la pompa dell’acqua e che andava cambiato il kit distribuzione per fare le prove di accensione. Invitandolo a parlare col mio meccanico di fiducia, si è imposto con la sua soluzione senza verificare dapprima le condizioni del motore. Risultato…. una settimana intera per cambiare un kit costatomi ben 600 euro e l’auto ancora non in moto! All’invito di verificare il motore dopo 10 gg, gli ho detto che l’avrei fatto riparare altrove. Meno male… ho dovuto chiamare un altro carrattrezzi e farmi portare l’auto da un meccanico più qualificato che in soli 2 giorni me l’ha riparata
Arrivavo da Lignano Sabbiadoro per andare a Milano . A Brianza Nord la mia auto non si accendeva più. Chiedo ai signori dell'auto grill se mi potevano chiamare un meccanico, e lo fanno subito, nell'arco di meno di un ora è arrivato il signor Pippoli che è stato molto gentile a soccorrermi ed ad assistermi . Anche il prezzo che mi ha chiesto è sta...
Arrivavo da Lignano Sabbiadoro per andare a Milano . A Brianza Nord la mia auto non si accendeva più. Chiedo ai signori dell'auto grill se mi potevano chiamare un meccanico, e lo fanno subito, nell'arco di meno di un ora è arrivato il signor Pippoli che è stato molto gentile a soccorrermi ed ad assistermi . Anche il prezzo che mi ha chiesto è stato molto onesto, perciò lo ringrazio veramente perchè si è interessato anche successivamente per sapere se il viaggio di ritorno è andato tutto bene.
Gente per bene, servizio di qualità.Preventivo? Che dire?!Quando non hai idea di come va il mercato ti può sembrare salato. Ma per chi mantiene un certo target e non scende ai compromessi è segno di professionalità. Io ho visto questo. .... dopo l 'ansia di aver lasciato la macchina ( per un quasto) a mezzanotte in tangenziale nelle mani di cui a...
Gente per bene, servizio di qualità.Preventivo? Che dire?!Quando non hai idea di come va il mercato ti può sembrare salato. Ma per chi mantiene un certo target e non scende ai compromessi è segno di professionalità. Io ho visto questo. .... dopo l 'ansia di aver lasciato la macchina ( per un quasto) a mezzanotte in tangenziale nelle mani di cui avevo saputo solo un nome e un telefone. A seguito delle varie ricerche e chiamate numerosissime , ho capito che ci si può fidare. La parte buona è che guardano ogni dettaglio che è da sistemare e non solo il guasto per cui si è intervenuto.
La nostra auto ci ha lasciato a piedi vicino a Lodi alle 2 di notte...abbiamo ricevuto un servizio rapido di carro attrezzi e onesto in quanto alle 11 del mattino seguente ci veniva restituita l'auto perfettamente funzionante con una spesa molto inferiore a quella che temevamo.
La nostra auto ci ha lasciato a piedi vicino a Lodi alle 2 di notte...abbiamo ricevuto un servizio rapido di carro attrezzi e onesto in quanto alle 11 del mattino seguente ci veniva restituita l'auto perfettamente funzionante con una spesa molto inferiore a quella che temevamo.
Fabio M.
più di due anni
ASSOLUTAMENTE NO, altro che mediocre
La mia ragazza è rimasta a piedi il 4 agosto; il suo meccanico al telefono le ha spiegato il guasto, che era minimo, ma essendo egli chiuso il carro attrezzi dell'autofficina Pippoli ha portato l'auto nella propria autofficina. La segretaria ha assicurato che nel pomeriggio avrebbe fatto avere un preventivo a grandi linee del lavoro.
L' auto è di t...
La mia ragazza è rimasta a piedi il 4 agosto; il suo meccanico al telefono le ha spiegato il guasto, che era minimo, ma essendo egli chiuso il carro attrezzi dell'autofficina Pippoli ha portato l'auto nella propria autofficina. La segretaria ha assicurato che nel pomeriggio avrebbe fatto avere un preventivo a grandi linee del lavoro.
L' auto è di terza mano ed è stata acquistata per 1500 euro. Il proprietario ha ASSICURATO che prima di fare qualsiasi lavoro di un certo rilievo, avrebbe fatto avere il preventivo e che i tempi sarebbero stati brevi, ostacolando la mia ragazza che voleva portare via l'auto.
Risultato: dopo aver rimandato di settimana in settimana continuando a tirare fuori mille problemi, l'auto ci è stata restituita il 7 settembre, cioè UN MESE DOPO, abbiamo speso 840 EURO (+ il carroattrezzi) di lavori non richiesti e SENZA AVERE MAI RICEVUTO UN PREVENTIVO e senza avere avuto l'auto di cortesia.
Tutto questo approfittando del fatto che l'auto l'aveva lui, noi non siamo meccanici, e continuando a dirci che non partiva, che mancavano pezzi, etc. AH, e in tutto ciò, l'auto ha ancora un grosso problema al volante che ora è durissimo, nonostante il Pippoli abbia spento la spia corrispondente.
La nostra Land rover ci ha lasciato a piedi in tangenziale a mezzanotte... DPF intasato ...Non sapevamo di aver compreso nell' assicurazione il recupero in autostrada così ci siamo affidati a loro.. Risultato : la macchina e' stata recuperata la mattina dopo , e' rimasta in officina per una settimana, rimandando di giorno in giorno il recupero, ...
La nostra Land rover ci ha lasciato a piedi in tangenziale a mezzanotte... DPF intasato ...Non sapevamo di aver compreso nell' assicurazione il recupero in autostrada così ci siamo affidati a loro.. Risultato : la macchina e' stata recuperata la mattina dopo , e' rimasta in officina per una settimana, rimandando di giorno in giorno il recupero, quando, dopo l ' ennesima telefonata ci ha detto di andarla a ritirare l' auto non c' era. Era stata portata in provincia di Lodi alla Land rover per un ceck up. Dopo un' ora dal nostro arrivo ci e' stata consegnata completamente a secco di gasolio (prima che ci segnalasse il problema al DPF avevamo appena fatto 50,00€ ). Abbiamo trovato il servizio poco professionale e approssimativo.
While returning home on 31 august, our car broke down on the motorway. We managed to get to a petrol station and the manager of the petrol station contacted Autofficina Pippoli to help us.
Within 30 minutes the mechanics arrived. Because the waterpump was broken, the car was taken to the garage.
The car was repaired in the shortest possible time ...
While returning home on 31 august, our car broke down on the motorway. We managed to get to a petrol station and the manager of the petrol station contacted Autofficina Pippoli to help us.
Within 30 minutes the mechanics arrived. Because the waterpump was broken, the car was taken to the garage.
The car was repaired in the shortest possible time at a similar cost as in Belgium.
We drove the car back home (a 13 hour trip with all the traffic) and the car was perfect.
I can highly recommend Autofficina Pippoli. They are qualified mechanics and offer a great service.
David Joos (Belgium)
Quali sono le recensioni per Autofficina Pippoli ?
3.3 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
fabio a.
1 anno fa
Auto ferma in autostrada di sabato sera. In autogrill mi segnalano che un meccanico 24 h può aiutarmi. Il titolare dell’autofficina mi assicura che l’indomani avrebbe dato un’occhiata e mi ha fatto portare l’auto, lasciandola fuori al parcheggio del centro commerciale tutta la notte. Nulla di fatto, solo lunedì mi diceva che era stata la pompa de...
Auto ferma in autostrada di sabato sera. In autogrill mi segnalano che un meccanico 24 h può aiutarmi. Il titolare dell’autofficina mi assicura che l’indomani avrebbe dato un’occhiata e mi ha fatto portare l’auto, lasciandola fuori al parcheggio del centro commerciale tutta la notte. Nulla di fatto, solo lunedì mi diceva che era stata la pompa dell’acqua e che andava cambiato il kit distribuzione per fare le prove di accensione. Invitandolo a parlare col mio meccanico di fiducia, si è imposto con la sua soluzione senza verificare dapprima le condizioni del motore. Risultato…. una settimana intera per cambiare un kit costatomi ben 600 euro e l’auto ancora non in moto! All’invito di verificare il motore dopo 10 gg, gli ho detto che l’avrei fatto riparare altrove. Meno male… ho dovuto chiamare un altro carrattrezzi e farmi portare l’auto da un meccanico più qualificato che in soli 2 giorni me l’ha riparata
Mostra di piùLorenzo P.
più di due anni
Arrivavo da Lignano Sabbiadoro per andare a Milano . A Brianza Nord la mia auto non si accendeva più. Chiedo ai signori dell'auto grill se mi potevano chiamare un meccanico, e lo fanno subito, nell'arco di meno di un ora è arrivato il signor Pippoli che è stato molto gentile a soccorrermi ed ad assistermi . Anche il prezzo che mi ha chiesto è sta...
Arrivavo da Lignano Sabbiadoro per andare a Milano . A Brianza Nord la mia auto non si accendeva più. Chiedo ai signori dell'auto grill se mi potevano chiamare un meccanico, e lo fanno subito, nell'arco di meno di un ora è arrivato il signor Pippoli che è stato molto gentile a soccorrermi ed ad assistermi . Anche il prezzo che mi ha chiesto è stato molto onesto, perciò lo ringrazio veramente perchè si è interessato anche successivamente per sapere se il viaggio di ritorno è andato tutto bene.
Mostra di piùAdriana G.
più di due anni
Gente per bene, servizio di qualità.Preventivo? Che dire?!Quando non hai idea di come va il mercato ti può sembrare salato. Ma per chi mantiene un certo target e non scende ai compromessi è segno di professionalità. Io ho visto questo. .... dopo l 'ansia di aver lasciato la macchina ( per un quasto) a mezzanotte in tangenziale nelle mani di cui a...
Gente per bene, servizio di qualità.Preventivo? Che dire?!Quando non hai idea di come va il mercato ti può sembrare salato. Ma per chi mantiene un certo target e non scende ai compromessi è segno di professionalità. Io ho visto questo. .... dopo l 'ansia di aver lasciato la macchina ( per un quasto) a mezzanotte in tangenziale nelle mani di cui avevo saputo solo un nome e un telefone. A seguito delle varie ricerche e chiamate numerosissime , ho capito che ci si può fidare. La parte buona è che guardano ogni dettaglio che è da sistemare e non solo il guasto per cui si è intervenuto.
Mostra di piùAndrea P.
più di due anni
La nostra auto ci ha lasciato a piedi vicino a Lodi alle 2 di notte...abbiamo ricevuto un servizio rapido di carro attrezzi e onesto in quanto alle 11 del mattino seguente ci veniva restituita l'auto perfettamente funzionante con una spesa molto inferiore a quella che temevamo.
La nostra auto ci ha lasciato a piedi vicino a Lodi alle 2 di notte...abbiamo ricevuto un servizio rapido di carro attrezzi e onesto in quanto alle 11 del mattino seguente ci veniva restituita l'auto perfettamente funzionante con una spesa molto inferiore a quella che temevamo.
Fabio M.
più di due anni
La mia ragazza è rimasta a piedi il 4 agosto; il suo meccanico al telefono le ha spiegato il guasto, che era minimo, ma essendo egli chiuso il carro attrezzi dell'autofficina Pippoli ha portato l'auto nella propria autofficina. La segretaria ha assicurato che nel pomeriggio avrebbe fatto avere un preventivo a grandi linee del lavoro. L' auto è di t...
La mia ragazza è rimasta a piedi il 4 agosto; il suo meccanico al telefono le ha spiegato il guasto, che era minimo, ma essendo egli chiuso il carro attrezzi dell'autofficina Pippoli ha portato l'auto nella propria autofficina. La segretaria ha assicurato che nel pomeriggio avrebbe fatto avere un preventivo a grandi linee del lavoro. L' auto è di terza mano ed è stata acquistata per 1500 euro. Il proprietario ha ASSICURATO che prima di fare qualsiasi lavoro di un certo rilievo, avrebbe fatto avere il preventivo e che i tempi sarebbero stati brevi, ostacolando la mia ragazza che voleva portare via l'auto. Risultato: dopo aver rimandato di settimana in settimana continuando a tirare fuori mille problemi, l'auto ci è stata restituita il 7 settembre, cioè UN MESE DOPO, abbiamo speso 840 EURO (+ il carroattrezzi) di lavori non richiesti e SENZA AVERE MAI RICEVUTO UN PREVENTIVO e senza avere avuto l'auto di cortesia. Tutto questo approfittando del fatto che l'auto l'aveva lui, noi non siamo meccanici, e continuando a dirci che non partiva, che mancavano pezzi, etc. AH, e in tutto ciò, l'auto ha ancora un grosso problema al volante che ora è durissimo, nonostante il Pippoli abbia spento la spia corrispondente.
Mostra di piùLisa A.
più di due anni
La nostra Land rover ci ha lasciato a piedi in tangenziale a mezzanotte... DPF intasato ...Non sapevamo di aver compreso nell' assicurazione il recupero in autostrada così ci siamo affidati a loro.. Risultato : la macchina e' stata recuperata la mattina dopo , e' rimasta in officina per una settimana, rimandando di giorno in giorno il recupero, ...
La nostra Land rover ci ha lasciato a piedi in tangenziale a mezzanotte... DPF intasato ...Non sapevamo di aver compreso nell' assicurazione il recupero in autostrada così ci siamo affidati a loro.. Risultato : la macchina e' stata recuperata la mattina dopo , e' rimasta in officina per una settimana, rimandando di giorno in giorno il recupero, quando, dopo l ' ennesima telefonata ci ha detto di andarla a ritirare l' auto non c' era. Era stata portata in provincia di Lodi alla Land rover per un ceck up. Dopo un' ora dal nostro arrivo ci e' stata consegnata completamente a secco di gasolio (prima che ci segnalasse il problema al DPF avevamo appena fatto 50,00€ ). Abbiamo trovato il servizio poco professionale e approssimativo.
Mostra di piùJoos D.
più di due anni
While returning home on 31 august, our car broke down on the motorway. We managed to get to a petrol station and the manager of the petrol station contacted Autofficina Pippoli to help us. Within 30 minutes the mechanics arrived. Because the waterpump was broken, the car was taken to the garage. The car was repaired in the shortest possible time ...
While returning home on 31 august, our car broke down on the motorway. We managed to get to a petrol station and the manager of the petrol station contacted Autofficina Pippoli to help us. Within 30 minutes the mechanics arrived. Because the waterpump was broken, the car was taken to the garage. The car was repaired in the shortest possible time at a similar cost as in Belgium. We drove the car back home (a 13 hour trip with all the traffic) and the car was perfect. I can highly recommend Autofficina Pippoli. They are qualified mechanics and offer a great service. David Joos (Belgium)
Mostra di più