personale cortese e sorridente , questa mattina nonostante molta gente in coda, la mia richiesta è stata soddisfatta in tempi celeri e chiari, la direttrice Antonella mi ha proposto in modo efficiente il prodotto in base alle mie necessità. Brave e competenti.
personale cortese e sorridente , questa mattina nonostante molta gente in coda, la mia richiesta è stata soddisfatta in tempi celeri e chiari, la direttrice Antonella mi ha proposto in modo efficiente il prodotto in base alle mie necessità. Brave e competenti.
sara v.
più di due anni
SESTO CALENDE (VA) - UNA VERGOGNA
Il peggior ufficio di Poste Italiane, una vergogna all'occhiello di Sesto Calende (VA); personale scortese e maleducatissimo.
Mi sono recata stamani, 19 luglio 2021 con mia madre ultraottantenne, per farle sostituire la tessera Bancomat perchè la vecchia non era più funzionante, appuntamento effettuato tramite app alle ore 09,00.
L'impiegata di t...
Il peggior ufficio di Poste Italiane, una vergogna all'occhiello di Sesto Calende (VA); personale scortese e maleducatissimo.
Mi sono recata stamani, 19 luglio 2021 con mia madre ultraottantenne, per farle sostituire la tessera Bancomat perchè la vecchia non era più funzionante, appuntamento effettuato tramite app alle ore 09,00.
L'impiegata di turno non è riuscita a portare a termine l'operazione, ci ha fatto accomodare in attesa che si liberasse un'altra collega, che dopo almeno 15/20 minuti si è resa disponibile, però ottenendo lo stesso risultato.
Ho gentilmente chiesto se il lunedì mattina mi sarei potuta presentare da sola per ritentare l'operazione, ma già con un mezzo ghigno mi viene risposto che è il titolare che deve presentarsi di persona (farle firmare una delega, no)?
Replico che i loro disguidi ricadono sempre sugli utenti, l'impiegata "gentilmente" risponde che i clienti sono liberi di andare dove vogliono, non per forza devono rimanere in Poste...ma lo capisce che se prende uno stipendio lo deve proprio a noi utenti, a noi correntisti?
Le rispondo che farò presente questo fatto in Direzione!
Uscite, alle 09,51, senza aver risolto!
Ci siamo recate poi all'ufficio postale di Castelletto Ticino (NO), dove con cortesia, competenza ed un sorriso hanno portato a termine l'operazione, senza problemi di sorta.
Chissà perchè il Server di Poste Italiane SOLO per Sesto Calende, ha sempre problemi di ogni genere e tipo...non saranno loro gli incompetenti?
3.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Laura M.
1 anno fa
personale cortese e sorridente , questa mattina nonostante molta gente in coda, la mia richiesta è stata soddisfatta in tempi celeri e chiari, la direttrice Antonella mi ha proposto in modo efficiente il prodotto in base alle mie necessità. Brave e competenti.
personale cortese e sorridente , questa mattina nonostante molta gente in coda, la mia richiesta è stata soddisfatta in tempi celeri e chiari, la direttrice Antonella mi ha proposto in modo efficiente il prodotto in base alle mie necessità. Brave e competenti.
sara v.
più di due anni
Il peggior ufficio di Poste Italiane, una vergogna all'occhiello di Sesto Calende (VA); personale scortese e maleducatissimo. Mi sono recata stamani, 19 luglio 2021 con mia madre ultraottantenne, per farle sostituire la tessera Bancomat perchè la vecchia non era più funzionante, appuntamento effettuato tramite app alle ore 09,00. L'impiegata di t...
Il peggior ufficio di Poste Italiane, una vergogna all'occhiello di Sesto Calende (VA); personale scortese e maleducatissimo. Mi sono recata stamani, 19 luglio 2021 con mia madre ultraottantenne, per farle sostituire la tessera Bancomat perchè la vecchia non era più funzionante, appuntamento effettuato tramite app alle ore 09,00. L'impiegata di turno non è riuscita a portare a termine l'operazione, ci ha fatto accomodare in attesa che si liberasse un'altra collega, che dopo almeno 15/20 minuti si è resa disponibile, però ottenendo lo stesso risultato. Ho gentilmente chiesto se il lunedì mattina mi sarei potuta presentare da sola per ritentare l'operazione, ma già con un mezzo ghigno mi viene risposto che è il titolare che deve presentarsi di persona (farle firmare una delega, no)? Replico che i loro disguidi ricadono sempre sugli utenti, l'impiegata "gentilmente" risponde che i clienti sono liberi di andare dove vogliono, non per forza devono rimanere in Poste...ma lo capisce che se prende uno stipendio lo deve proprio a noi utenti, a noi correntisti? Le rispondo che farò presente questo fatto in Direzione! Uscite, alle 09,51, senza aver risolto! Ci siamo recate poi all'ufficio postale di Castelletto Ticino (NO), dove con cortesia, competenza ed un sorriso hanno portato a termine l'operazione, senza problemi di sorta. Chissà perchè il Server di Poste Italiane SOLO per Sesto Calende, ha sempre problemi di ogni genere e tipo...non saranno loro gli incompetenti?
Mostra di più