Prendete in giro L gente, dite che avete tentato la consegna ma é falso, eravamo tutti in casa. Adesso bisogna attendere tre giorni e forse riproverete. Erfogna
Prendete in giro L gente, dite che avete tentato la consegna ma é falso, eravamo tutti in casa. Adesso bisogna attendere tre giorni e forse riproverete. Erfogna
Silvia A.
7 mesi fa
Pessimo
Servizio pessimo, mi sono fatta 1 ora di strada sia andata che ritorno per andare nella sede a ritirare un pacco di sabato alle 11 (chiusura alle 12:00) ED ERA CHIUSO!!!! Senza avvisi senza nulla! Che nervoso!
Servizio pessimo, mi sono fatta 1 ora di strada sia andata che ritorno per andare nella sede a ritirare un pacco di sabato alle 11 (chiusura alle 12:00) ED ERA CHIUSO!!!! Senza avvisi senza nulla! Che nervoso!
Giuseppe L.
1 anno fa
Una stella perché non è possibile dare meno servizio pessimo
Sono stato in sede a ritirare il mio pacco mi è stato riferito che era n consegna al fermopoint indicato,torno al fermopoint mi dicono che il corriere è già passato.....merce deperibile.....dovrò buttar via tutto....esperienza pessima mai più
Sono stato in sede a ritirare il mio pacco mi è stato riferito che era n consegna al fermopoint indicato,torno al fermopoint mi dicono che il corriere è già passato.....merce deperibile.....dovrò buttar via tutto....esperienza pessima mai più
Cristina M.
1 anno fa
pessimo servizio di consegna.
pessimo servizio di consegna. Non capisco come mai ci sia la possibilità di indicare quando si è a casa quando il corriere programma le consegne come gli pare, sapendo di non trovare la persona in casa.
Assurdo che si paghi un servizio di consegna e poi si debba andare di persona alla sede per ritirare il proprio pacco.
Se dipendesse da me non ...
pessimo servizio di consegna. Non capisco come mai ci sia la possibilità di indicare quando si è a casa quando il corriere programma le consegne come gli pare, sapendo di non trovare la persona in casa.
Assurdo che si paghi un servizio di consegna e poi si debba andare di persona alla sede per ritirare il proprio pacco.
Se dipendesse da me non lo utilizzerei mai più.
Come l'ultima volta dichiarano il passaggio dell'incaricato per la consegna di un pacco ma NESSUNO ha suonato il citofono, nessuno ha chiamato il cellulare, nessuno ha lasciato un avviso o un riscontro che possa testimoniare il passaggio. Anche questa volta dovrò recarmi personalmente per il ritiro di medicinali. Chiamati al telefono hanno riattacc...
Come l'ultima volta dichiarano il passaggio dell'incaricato per la consegna di un pacco ma NESSUNO ha suonato il citofono, nessuno ha chiamato il cellulare, nessuno ha lasciato un avviso o un riscontro che possa testimoniare il passaggio. Anche questa volta dovrò recarmi personalmente per il ritiro di medicinali. Chiamati al telefono hanno riattaccato. La sede in oggetto è quella di Senna Comasco.
Gente tutt'altro che seria. Diffidate!
indicano indirizzo errato e avviano la procedura di giacenza SUBITO.
Così si è costretti ad andare a ritirare personalmente per accorciare i tempi di consegna.
Non parliamo poi dell'atteggiamento scortese della signora al telefono..
MA GLS LO SA?
indicano indirizzo errato e avviano la procedura di giacenza SUBITO.
Così si è costretti ad andare a ritirare personalmente per accorciare i tempi di consegna.
Non parliamo poi dell'atteggiamento scortese della signora al telefono..
MA GLS LO SA?
Elena A.
più di due anni
PESSIMI
Corriere mai avvistato nonostante le email dicessero che sarebbe arrivato in giornata, Tant'è che nessuna notifica di passaggio è stata lasciata nella cassetta della posta e nessuna telefonata è arrivata per contattare il destinatario.
L'apoteosi del disservizio è l'ufficio che dovrebbe rispondere alle telefonate: internabili attese senza risposta...
Corriere mai avvistato nonostante le email dicessero che sarebbe arrivato in giornata, Tant'è che nessuna notifica di passaggio è stata lasciata nella cassetta della posta e nessuna telefonata è arrivata per contattare il destinatario.
L'apoteosi del disservizio è l'ufficio che dovrebbe rispondere alle telefonate: internabili attese senza risposta e quelle poche volte che hanno risposto hanno fatto sistematicamente cadere la linea.
Purtroppo non è la prima volta che mi capita di riscontrare quanto male lavorino in questa sede. Chiesto permesso di lavoro per andare a recuperare il forno ordinato a causa dell'incapacità e della mancanza di professionalità di questa azienda.
Leggere e rileggere sempre le stesse cose, esperienze tutte identiche non vi fa dubitare del vostro lavoro? Non vi fa passare una mano per la coscienza e dire "forse dovrei fare del mio meglio?". Ho mensilmente esperienza con GLS in Campania, servizio puntuale, la ragazza che mi consegna i pacchi molto carina, mi chiama prima di arrivare per accert...
Leggere e rileggere sempre le stesse cose, esperienze tutte identiche non vi fa dubitare del vostro lavoro? Non vi fa passare una mano per la coscienza e dire "forse dovrei fare del mio meglio?". Ho mensilmente esperienza con GLS in Campania, servizio puntuale, la ragazza che mi consegna i pacchi molto carina, mi chiama prima di arrivare per accertarsi che io ci sia. Mi trasferisco in Lombardia, Como, servizio da 0 stelle, peccato non si possano dare. Due su due, consegne fasulle, voi siete tenuti almeno a lasciare un bigliettino che dice che siete passati, ma questa cosa, ogni volta, non succede mai. Perché? Perché non passate proprio. Di chiamate mai ricevute, email men di zero. Ho mandato reclami a chiunque, chiamato tutti i numeri possibili. Visto che con le numerose critiche non cambiate, vedrò legalmente cosa poter fare. Un consiglio: cambiate mestiere.
E poi la Campania porta la nomea.
PESSIMO SERVIZIO - NON SI RIESCE A CONCLUDERE NIENTE
E' la decima volta che vi chiamo ma non sono riuscita a concludere niente.
Ogni tanto fare un piccolo sforzo in più del minimo sindacale può fare la differenza. Evidentemente nessuno è interessato a rendersi minimamente utile. Peccato.
E' la decima volta che vi chiamo ma non sono riuscita a concludere niente.
Ogni tanto fare un piccolo sforzo in più del minimo sindacale può fare la differenza. Evidentemente nessuno è interessato a rendersi minimamente utile. Peccato.
Ghianda
più di due anni
Pessimo corriere e peggiori operatori di sempre
Lavoro con tutti i corrieri. Solo questa filiale tiene il telefono appositamente staccato. Non esiste alcun riscontro telefonico.
Dopo essere andato in filiale e aver atteso 30 minuti senza nessuno in coda, mi sono sentito dire che ormai era tardi per chiedere informazioni su un pacco smarrito perché alle 11.58 dovevano chiudere.
Dopo aver detto ...
Lavoro con tutti i corrieri. Solo questa filiale tiene il telefono appositamente staccato. Non esiste alcun riscontro telefonico.
Dopo essere andato in filiale e aver atteso 30 minuti senza nessuno in coda, mi sono sentito dire che ormai era tardi per chiedere informazioni su un pacco smarrito perché alle 11.58 dovevano chiudere.
Dopo aver detto che mi sentivo preso per il c... mi sono sentito aggredire da uno dei tanti responsabili che non parlando italiano e che ha pensato che avessi detto c... a lui. Oltre che dell'idiota mi sono sentito anche dire che erano affari miei e che avrei potuto scrivere direttamente a GLS perché sarei stato uno contro un colosso.
In poche parole, non ce n'è uno che parla italiano (neanche gli italiani), ogni volta c'è un nuovo responsabile e mai uno che capisca l'italiano, estrema improvvisazione e nessun tipo di cura per il cliente oltre che chiara maleducazione anche a fronte dello smarrimento di una spedizione.
Mai più e suggerisco a tutti altri corrieri dove ci sono dipendenti veri e storici e dove c'è gente che ha paura di perdere il cliente o di fare una brutta figura. Qualcuno di normale dove se ti perdono un pacco si scusano o almeno ascoltano la tua richiesta anche se mancano 2 minuti alla chiusura, soprattutto se il cliente ti sta guardando e attendendo da 35 minuti.
Non consegnano dicendo che l’indirizzo è errato... mi sono recato personalmente in filiale facendo notare che l’indirizzo è corretto ed è a 3,5 km di distanza dalla filiale! Il responsabile si è arrabbiato molto con i dipendenti hanno consegnato più o meno 5 volte ora Telefoni dicono di nuovo che l’indirizzo non è corretto... se insisti nelle spieg...
Non consegnano dicendo che l’indirizzo è errato... mi sono recato personalmente in filiale facendo notare che l’indirizzo è corretto ed è a 3,5 km di distanza dalla filiale! Il responsabile si è arrabbiato molto con i dipendenti hanno consegnato più o meno 5 volte ora Telefoni dicono di nuovo che l’indirizzo non è corretto... se insisti nelle spiegazioni ti lasciano in linea finché non ti stufi senza contare che per parlare con quel qualcuno se ti è andata bene e mezz’ora che provi... incompetenti e svogliati se veramente non trovi l’indirizzo puoi telefonare e alle mail non rispondono...
Aspettiamo un pacco giacente da 10 giorni a Senna Comasco con consegna a Cantù.
Chiamato la filiale 7 volte. O non rispondono oppure dicono che non consegnano per indirizzo errato quando è corretto.
Servizio pessimo!
Aspettiamo un pacco giacente da 10 giorni a Senna Comasco con consegna a Cantù.
Chiamato la filiale 7 volte. O non rispondono oppure dicono che non consegnano per indirizzo errato quando è corretto.
Servizio pessimo!
Antonio M.
più di due anni
Piccole grandi cose
Se posso permettermi, vorrei fare i complimenti alla ragazza del fermo deposito.
Cordialità, gentilezza e simpatia. Non sono cose scontate, tutt'altro.
Grazie.
Se posso permettermi, vorrei fare i complimenti alla ragazza del fermo deposito.
Cordialità, gentilezza e simpatia. Non sono cose scontate, tutt'altro.
Grazie.
Sei il proprietario di Gls?
Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti.
1.3 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Alessandro A.
1 mese fa
Prendete in giro L gente, dite che avete tentato la consegna ma é falso, eravamo tutti in casa. Adesso bisogna attendere tre giorni e forse riproverete. Erfogna
Prendete in giro L gente, dite che avete tentato la consegna ma é falso, eravamo tutti in casa. Adesso bisogna attendere tre giorni e forse riproverete. Erfogna
Silvia A.
7 mesi fa
Servizio pessimo, mi sono fatta 1 ora di strada sia andata che ritorno per andare nella sede a ritirare un pacco di sabato alle 11 (chiusura alle 12:00) ED ERA CHIUSO!!!! Senza avvisi senza nulla! Che nervoso!
Servizio pessimo, mi sono fatta 1 ora di strada sia andata che ritorno per andare nella sede a ritirare un pacco di sabato alle 11 (chiusura alle 12:00) ED ERA CHIUSO!!!! Senza avvisi senza nulla! Che nervoso!
Giuseppe L.
1 anno fa
Sono stato in sede a ritirare il mio pacco mi è stato riferito che era n consegna al fermopoint indicato,torno al fermopoint mi dicono che il corriere è già passato.....merce deperibile.....dovrò buttar via tutto....esperienza pessima mai più
Sono stato in sede a ritirare il mio pacco mi è stato riferito che era n consegna al fermopoint indicato,torno al fermopoint mi dicono che il corriere è già passato.....merce deperibile.....dovrò buttar via tutto....esperienza pessima mai più
Cristina M.
1 anno fa
pessimo servizio di consegna. Non capisco come mai ci sia la possibilità di indicare quando si è a casa quando il corriere programma le consegne come gli pare, sapendo di non trovare la persona in casa. Assurdo che si paghi un servizio di consegna e poi si debba andare di persona alla sede per ritirare il proprio pacco. Se dipendesse da me non ...
pessimo servizio di consegna. Non capisco come mai ci sia la possibilità di indicare quando si è a casa quando il corriere programma le consegne come gli pare, sapendo di non trovare la persona in casa. Assurdo che si paghi un servizio di consegna e poi si debba andare di persona alla sede per ritirare il proprio pacco. Se dipendesse da me non lo utilizzerei mai più.
Mostra di piùsaverio c.
1 anno fa
scorretti dicono che il n civico e sbagliato
scorretti dicono che il n civico e sbagliato
Roberto M.
più di due anni
Come l'ultima volta dichiarano il passaggio dell'incaricato per la consegna di un pacco ma NESSUNO ha suonato il citofono, nessuno ha chiamato il cellulare, nessuno ha lasciato un avviso o un riscontro che possa testimoniare il passaggio. Anche questa volta dovrò recarmi personalmente per il ritiro di medicinali. Chiamati al telefono hanno riattacc...
Come l'ultima volta dichiarano il passaggio dell'incaricato per la consegna di un pacco ma NESSUNO ha suonato il citofono, nessuno ha chiamato il cellulare, nessuno ha lasciato un avviso o un riscontro che possa testimoniare il passaggio. Anche questa volta dovrò recarmi personalmente per il ritiro di medicinali. Chiamati al telefono hanno riattaccato. La sede in oggetto è quella di Senna Comasco. Gente tutt'altro che seria. Diffidate!
Mostra di piùverga.silvana
più di due anni
indicano indirizzo errato e avviano la procedura di giacenza SUBITO. Così si è costretti ad andare a ritirare personalmente per accorciare i tempi di consegna. Non parliamo poi dell'atteggiamento scortese della signora al telefono.. MA GLS LO SA?
indicano indirizzo errato e avviano la procedura di giacenza SUBITO. Così si è costretti ad andare a ritirare personalmente per accorciare i tempi di consegna. Non parliamo poi dell'atteggiamento scortese della signora al telefono.. MA GLS LO SA?
Elena A.
più di due anni
Corriere mai avvistato nonostante le email dicessero che sarebbe arrivato in giornata, Tant'è che nessuna notifica di passaggio è stata lasciata nella cassetta della posta e nessuna telefonata è arrivata per contattare il destinatario. L'apoteosi del disservizio è l'ufficio che dovrebbe rispondere alle telefonate: internabili attese senza risposta...
Corriere mai avvistato nonostante le email dicessero che sarebbe arrivato in giornata, Tant'è che nessuna notifica di passaggio è stata lasciata nella cassetta della posta e nessuna telefonata è arrivata per contattare il destinatario. L'apoteosi del disservizio è l'ufficio che dovrebbe rispondere alle telefonate: internabili attese senza risposta e quelle poche volte che hanno risposto hanno fatto sistematicamente cadere la linea. Purtroppo non è la prima volta che mi capita di riscontrare quanto male lavorino in questa sede. Chiesto permesso di lavoro per andare a recuperare il forno ordinato a causa dell'incapacità e della mancanza di professionalità di questa azienda.
Mostra di piùMaria P.
più di due anni
Leggere e rileggere sempre le stesse cose, esperienze tutte identiche non vi fa dubitare del vostro lavoro? Non vi fa passare una mano per la coscienza e dire "forse dovrei fare del mio meglio?". Ho mensilmente esperienza con GLS in Campania, servizio puntuale, la ragazza che mi consegna i pacchi molto carina, mi chiama prima di arrivare per accert...
Leggere e rileggere sempre le stesse cose, esperienze tutte identiche non vi fa dubitare del vostro lavoro? Non vi fa passare una mano per la coscienza e dire "forse dovrei fare del mio meglio?". Ho mensilmente esperienza con GLS in Campania, servizio puntuale, la ragazza che mi consegna i pacchi molto carina, mi chiama prima di arrivare per accertarsi che io ci sia. Mi trasferisco in Lombardia, Como, servizio da 0 stelle, peccato non si possano dare. Due su due, consegne fasulle, voi siete tenuti almeno a lasciare un bigliettino che dice che siete passati, ma questa cosa, ogni volta, non succede mai. Perché? Perché non passate proprio. Di chiamate mai ricevute, email men di zero. Ho mandato reclami a chiunque, chiamato tutti i numeri possibili. Visto che con le numerose critiche non cambiate, vedrò legalmente cosa poter fare. Un consiglio: cambiate mestiere. E poi la Campania porta la nomea.
Mostra di piùAnna L.
più di due anni
E' la decima volta che vi chiamo ma non sono riuscita a concludere niente. Ogni tanto fare un piccolo sforzo in più del minimo sindacale può fare la differenza. Evidentemente nessuno è interessato a rendersi minimamente utile. Peccato.
E' la decima volta che vi chiamo ma non sono riuscita a concludere niente. Ogni tanto fare un piccolo sforzo in più del minimo sindacale può fare la differenza. Evidentemente nessuno è interessato a rendersi minimamente utile. Peccato.
Ghianda
più di due anni
Lavoro con tutti i corrieri. Solo questa filiale tiene il telefono appositamente staccato. Non esiste alcun riscontro telefonico. Dopo essere andato in filiale e aver atteso 30 minuti senza nessuno in coda, mi sono sentito dire che ormai era tardi per chiedere informazioni su un pacco smarrito perché alle 11.58 dovevano chiudere. Dopo aver detto ...
Lavoro con tutti i corrieri. Solo questa filiale tiene il telefono appositamente staccato. Non esiste alcun riscontro telefonico. Dopo essere andato in filiale e aver atteso 30 minuti senza nessuno in coda, mi sono sentito dire che ormai era tardi per chiedere informazioni su un pacco smarrito perché alle 11.58 dovevano chiudere. Dopo aver detto che mi sentivo preso per il c... mi sono sentito aggredire da uno dei tanti responsabili che non parlando italiano e che ha pensato che avessi detto c... a lui. Oltre che dell'idiota mi sono sentito anche dire che erano affari miei e che avrei potuto scrivere direttamente a GLS perché sarei stato uno contro un colosso. In poche parole, non ce n'è uno che parla italiano (neanche gli italiani), ogni volta c'è un nuovo responsabile e mai uno che capisca l'italiano, estrema improvvisazione e nessun tipo di cura per il cliente oltre che chiara maleducazione anche a fronte dello smarrimento di una spedizione. Mai più e suggerisco a tutti altri corrieri dove ci sono dipendenti veri e storici e dove c'è gente che ha paura di perdere il cliente o di fare una brutta figura. Qualcuno di normale dove se ti perdono un pacco si scusano o almeno ascoltano la tua richiesta anche se mancano 2 minuti alla chiusura, soprattutto se il cliente ti sta guardando e attendendo da 35 minuti.
Mostra di piùAlessandro M.
più di due anni
Non consegnano dicendo che l’indirizzo è errato... mi sono recato personalmente in filiale facendo notare che l’indirizzo è corretto ed è a 3,5 km di distanza dalla filiale! Il responsabile si è arrabbiato molto con i dipendenti hanno consegnato più o meno 5 volte ora Telefoni dicono di nuovo che l’indirizzo non è corretto... se insisti nelle spieg...
Non consegnano dicendo che l’indirizzo è errato... mi sono recato personalmente in filiale facendo notare che l’indirizzo è corretto ed è a 3,5 km di distanza dalla filiale! Il responsabile si è arrabbiato molto con i dipendenti hanno consegnato più o meno 5 volte ora Telefoni dicono di nuovo che l’indirizzo non è corretto... se insisti nelle spiegazioni ti lasciano in linea finché non ti stufi senza contare che per parlare con quel qualcuno se ti è andata bene e mezz’ora che provi... incompetenti e svogliati se veramente non trovi l’indirizzo puoi telefonare e alle mail non rispondono...
Mostra di piùMichela C.
più di due anni
Aspettiamo un pacco giacente da 10 giorni a Senna Comasco con consegna a Cantù. Chiamato la filiale 7 volte. O non rispondono oppure dicono che non consegnano per indirizzo errato quando è corretto. Servizio pessimo!
Aspettiamo un pacco giacente da 10 giorni a Senna Comasco con consegna a Cantù. Chiamato la filiale 7 volte. O non rispondono oppure dicono che non consegnano per indirizzo errato quando è corretto. Servizio pessimo!
Antonio M.
più di due anni
Se posso permettermi, vorrei fare i complimenti alla ragazza del fermo deposito. Cordialità, gentilezza e simpatia. Non sono cose scontate, tutt'altro. Grazie.
Se posso permettermi, vorrei fare i complimenti alla ragazza del fermo deposito. Cordialità, gentilezza e simpatia. Non sono cose scontate, tutt'altro. Grazie.