Sono cliente IMMERGAS e di LIZZI da 12 anni e il loro servizio di assistenza e' sempre stato impeccabile. Sono decisamente soddisfatto e ho consigliato il servizio anche ad alcuni amici!
Sono cliente IMMERGAS e di LIZZI da 12 anni e il loro servizio di assistenza e' sempre stato impeccabile. Sono decisamente soddisfatto e ho consigliato il servizio anche ad alcuni amici!
simo83
più di due anni
lo sconsiglio!
Servizio pessimo: per avere assistenza da loro non so cosa di debba fare. Per un guasto allo scaldabagno in garanzia ho chiamato diverse volte: la prima volta mi davano appuntamento solo dalle 15 alle 17, tutti i giorni, e ovviamente non è cosi semplice essere a casa a quell'ora. La seconda volta appuntamento dalle 9.30 alle 10 (magicamente aperti ...
Servizio pessimo: per avere assistenza da loro non so cosa di debba fare. Per un guasto allo scaldabagno in garanzia ho chiamato diverse volte: la prima volta mi davano appuntamento solo dalle 15 alle 17, tutti i giorni, e ovviamente non è cosi semplice essere a casa a quell'ora. La seconda volta appuntamento dalle 9.30 alle 10 (magicamente aperti ad altri orari): prendo 2 ore di permesso e aspetto, aspetto, aspetto....alle 10.30 non si era ancora visto nessuno! Chiamo il call center: dopo 3 riagganci rispondono e mi dicono di avere pazienza perchè prima il tecnico aveva un altro appuntamento... ma è un problema dei clienti se loro non sanno gestire l'agenda degli appuntamenti? Comunque amici, lo sconsiglio!
Sei il proprietario di Assistenza Immergas Lizzi Srl?
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
Quali sono le recensioni per Assistenza Immergas Lizzi Srl ?
3.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Carletto L.
più di due anni
Sono cliente IMMERGAS e di LIZZI da 12 anni e il loro servizio di assistenza e' sempre stato impeccabile. Sono decisamente soddisfatto e ho consigliato il servizio anche ad alcuni amici!
Sono cliente IMMERGAS e di LIZZI da 12 anni e il loro servizio di assistenza e' sempre stato impeccabile. Sono decisamente soddisfatto e ho consigliato il servizio anche ad alcuni amici!
simo83
più di due anni
Servizio pessimo: per avere assistenza da loro non so cosa di debba fare. Per un guasto allo scaldabagno in garanzia ho chiamato diverse volte: la prima volta mi davano appuntamento solo dalle 15 alle 17, tutti i giorni, e ovviamente non è cosi semplice essere a casa a quell'ora. La seconda volta appuntamento dalle 9.30 alle 10 (magicamente aperti ...
Servizio pessimo: per avere assistenza da loro non so cosa di debba fare. Per un guasto allo scaldabagno in garanzia ho chiamato diverse volte: la prima volta mi davano appuntamento solo dalle 15 alle 17, tutti i giorni, e ovviamente non è cosi semplice essere a casa a quell'ora. La seconda volta appuntamento dalle 9.30 alle 10 (magicamente aperti ad altri orari): prendo 2 ore di permesso e aspetto, aspetto, aspetto....alle 10.30 non si era ancora visto nessuno! Chiamo il call center: dopo 3 riagganci rispondono e mi dicono di avere pazienza perchè prima il tecnico aveva un altro appuntamento... ma è un problema dei clienti se loro non sanno gestire l'agenda degli appuntamenti? Comunque amici, lo sconsiglio!
Mostra di più