Modi pacati, tonalità rassicurante, accoglie il paziente con gentilezza come aprirgli e chiudergli la porta, sempre entrando per ultima.
Aperta all'ascolto, tendenzialmente evita di esporsi troppo, preferisce subito mettersi al lavoro.
Non ha un assistente di segretariato, fa tutto da sola, dalle visite alla prescrizione ricette con un servizio f...
Modi pacati, tonalità rassicurante, accoglie il paziente con gentilezza come aprirgli e chiudergli la porta, sempre entrando per ultima.
Aperta all'ascolto, tendenzialmente evita di esporsi troppo, preferisce subito mettersi al lavoro.
Non ha un assistente di segretariato, fa tutto da sola, dalle visite alla prescrizione ricette con un servizio funzionale di "lettere", riuscendo ad equilibrare così il tempo a suo favore.
È puntuale, a volte la vedrete far più ore del dovuto perché ci tiene che i suoi pazienti abbiano le ricette nel più breve tempo possibile.
L'unica pecca sono le signore più anziane che la intrattengono delle mezz'ore, creando una coda inesorabile per tutti gli altri, il servizio di segreteria telefonica quando è in ferie va velocissimo che è quasi impossibile annotarsi gli orari e un consiglio per il futuro o per migliorare i tempi di attesa, assumerei un assistente che si occupi solo delle telefonate, dello smistamento ricette e dei rappresentanti che sono gli unici 3 elementi di intoppo durante le visite.
Quali sono le recensioni per Ghigliotti Antonella ?
3.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Daisy C.
più di due anni
Modi pacati, tonalità rassicurante, accoglie il paziente con gentilezza come aprirgli e chiudergli la porta, sempre entrando per ultima. Aperta all'ascolto, tendenzialmente evita di esporsi troppo, preferisce subito mettersi al lavoro. Non ha un assistente di segretariato, fa tutto da sola, dalle visite alla prescrizione ricette con un servizio f...
Modi pacati, tonalità rassicurante, accoglie il paziente con gentilezza come aprirgli e chiudergli la porta, sempre entrando per ultima. Aperta all'ascolto, tendenzialmente evita di esporsi troppo, preferisce subito mettersi al lavoro. Non ha un assistente di segretariato, fa tutto da sola, dalle visite alla prescrizione ricette con un servizio funzionale di "lettere", riuscendo ad equilibrare così il tempo a suo favore. È puntuale, a volte la vedrete far più ore del dovuto perché ci tiene che i suoi pazienti abbiano le ricette nel più breve tempo possibile. L'unica pecca sono le signore più anziane che la intrattengono delle mezz'ore, creando una coda inesorabile per tutti gli altri, il servizio di segreteria telefonica quando è in ferie va velocissimo che è quasi impossibile annotarsi gli orari e un consiglio per il futuro o per migliorare i tempi di attesa, assumerei un assistente che si occupi solo delle telefonate, dello smistamento ricette e dei rappresentanti che sono gli unici 3 elementi di intoppo durante le visite.
Mostra di più