Ho portato un portatile per far sostituire la ventola, dicendo che era proprio da sostituire. Loro dapprima fanno solo pulizia dell'hardware, al prezzo già di per sé eccessivo di 50 €, contravvenendo alle mie disposizioni. Avevo detto infatti di sostituire la ventola. Ripreso il computer, lo accendo e la ventola fa lo stesso rumoraccio di prima. Gl...
Ho portato un portatile per far sostituire la ventola, dicendo che era proprio da sostituire. Loro dapprima fanno solo pulizia dell'hardware, al prezzo già di per sé eccessivo di 50 €, contravvenendo alle mie disposizioni. Avevo detto infatti di sostituire la ventola. Ripreso il computer, lo accendo e la ventola fa lo stesso rumoraccio di prima. Glielo riporto e dico: "Vi avevo detto di sostituire la ventola. Perché non lo avete fatto? Sta continuando a difettare". Si tengono il computer, mi richiamano, mi dicono che per sostituire la ventola, occorrono altri 40 € e la cosa si sarebbe fatta in una decina di giorni. Dopo due settimane non si fanno ancora sentire, ci vado e chiedo spiegazioni che non mi danno perché manca il personale incaricato. Ci torno ancora e il computer è pronto. Con oltre una settimana di ritardo. Accenno una lamentela e mi zittiscono con grande maleducazione dicendo che il riparatore non deve ascoltare lamentele dei clienti. Se devo parlare, lo faccio alla cassa. Chiedo che visti i tanti disservizi, incompetenza dimostrata e ritardo nella consegna avrei almeno diritto a uno sconto; loro dicono che la colpa non è loro, ma del fornitore del pezzo mancante. Questo può spigare solo il ritardo, ma non il fatto che loro non abbiano seguito le mie direttive iniziali. Il voto minimo possibile è 1 che vuol dire mediocre, ma fosse stato per me avrei dato 0 che nella mia graduatoria vuol dire pessimo. E tra consigliato o meno, scrivo sconsigliatissimo.
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Andrea Matteo G.
più di due anni
Ho portato un portatile per far sostituire la ventola, dicendo che era proprio da sostituire. Loro dapprima fanno solo pulizia dell'hardware, al prezzo già di per sé eccessivo di 50 €, contravvenendo alle mie disposizioni. Avevo detto infatti di sostituire la ventola. Ripreso il computer, lo accendo e la ventola fa lo stesso rumoraccio di prima. Gl...
Ho portato un portatile per far sostituire la ventola, dicendo che era proprio da sostituire. Loro dapprima fanno solo pulizia dell'hardware, al prezzo già di per sé eccessivo di 50 €, contravvenendo alle mie disposizioni. Avevo detto infatti di sostituire la ventola. Ripreso il computer, lo accendo e la ventola fa lo stesso rumoraccio di prima. Glielo riporto e dico: "Vi avevo detto di sostituire la ventola. Perché non lo avete fatto? Sta continuando a difettare". Si tengono il computer, mi richiamano, mi dicono che per sostituire la ventola, occorrono altri 40 € e la cosa si sarebbe fatta in una decina di giorni. Dopo due settimane non si fanno ancora sentire, ci vado e chiedo spiegazioni che non mi danno perché manca il personale incaricato. Ci torno ancora e il computer è pronto. Con oltre una settimana di ritardo. Accenno una lamentela e mi zittiscono con grande maleducazione dicendo che il riparatore non deve ascoltare lamentele dei clienti. Se devo parlare, lo faccio alla cassa. Chiedo che visti i tanti disservizi, incompetenza dimostrata e ritardo nella consegna avrei almeno diritto a uno sconto; loro dicono che la colpa non è loro, ma del fornitore del pezzo mancante. Questo può spigare solo il ritardo, ma non il fatto che loro non abbiano seguito le mie direttive iniziali. Il voto minimo possibile è 1 che vuol dire mediocre, ma fosse stato per me avrei dato 0 che nella mia graduatoria vuol dire pessimo. E tra consigliato o meno, scrivo sconsigliatissimo.
Mostra di più