Ho recupero i dati del mio software di fatturazione dopo che tutti mi avevano detto che era impossibile. Servizio costoso ma salvavita
Ho recupero i dati del mio software di fatturazione dopo che tutti mi avevano detto che era impossibile. Servizio costoso ma salvavita
Felice D.
più di due anni
comportamento poco corretto ,non professionale
Con la presente intendo esprimere le mie critiche circa il comportamento poco professionale che la vostra societa’ ha avuto nella gestione della mia pratica.
Premesso la difficolta’ a contattarvi, in quanto non rispondete ai recapiti telefonici che sono sul vostro sito, ho chiesto con insistenza
se il danno rilevato alla mia scheda fosse ogget...
Con la presente intendo esprimere le mie critiche circa il comportamento poco professionale che la vostra societa’ ha avuto nella gestione della mia pratica.
Premesso la difficolta’ a contattarvi, in quanto non rispondete ai recapiti telefonici che sono sul vostro sito, ho chiesto con insistenza
se il danno rilevato alla mia scheda fosse oggettivamente riparabile.
Ho acconsentito alla riparazione senza garanzia, in quanto non avevate possibilita’ di provare la scheda sulla macchina per verficarne il funzionamento, ma sentirsi dire che non era un problema di hardware, ma bensi’ di software dopo avere pagato la riparazione e averne verificato il mancato funzionamento, non mi sembra un comportamento corretto.
Se mi avessero paventato prima questa ipotesi, non avrei dato l’autorizzazione al cambio dei componenti hardware, e avrei pagato solo le spese di spedizione e di controllo (35 euro)
SCONSIGLIO!!! ASSOLUTAMENTE
FELICE NAPOLI ,
Ho risolto un problema che mi affliggeva da tempo con la scheda madre del mio macbook. L'unica azienda che è stata in grado di riparare la mia scheda, beta technologies. grazie!
Ho risolto un problema che mi affliggeva da tempo con la scheda madre del mio macbook. L'unica azienda che è stata in grado di riparare la mia scheda, beta technologies. grazie!
Simone V.
più di due anni
Assistenza tecnica informatica
Giovani, seri e competenti. Finalmente in ufficio, dopo aver riprogettato la rete e gli aspetti tecnici legati ai servizi cloud, si respira serenità e tutto funziona a dovere. Nel giro di pochi giorni, il pogetto è stato implementato senza perdite di tempo. L'archivio documentale elettronico gira che è un piacere.
Giovani, seri e competenti. Finalmente in ufficio, dopo aver riprogettato la rete e gli aspetti tecnici legati ai servizi cloud, si respira serenità e tutto funziona a dovere. Nel giro di pochi giorni, il pogetto è stato implementato senza perdite di tempo. L'archivio documentale elettronico gira che è un piacere.
Isabella S.
più di due anni
Affidabili
Ho potuto riparare il mio MacBook Pro in una settimana a cifre ragionevoli, dopo che il centro assistenza ufficiale mi ha proposto la sostituzione della scheda madre a costi troppo alti.
Ho potuto riparare il mio MacBook Pro in una settimana a cifre ragionevoli, dopo che il centro assistenza ufficiale mi ha proposto la sostituzione della scheda madre a costi troppo alti.
Fabio N.
più di due anni
BETA TECHNOLOGIES?
Salve a tutti, voglio descrivere parte delle vicissitudine avute con questo negozio ad oggi. Allora cominciamo con la prima riparazione effettuata su una vecchia console, conosco l'attività in questione grazie ad internet dove su vari canali si fanno pubblicvità come esperti nel settore elettronico delle riparazioni, ad un primo occhio così sembra ...
Salve a tutti, voglio descrivere parte delle vicissitudine avute con questo negozio ad oggi. Allora cominciamo con la prima riparazione effettuata su una vecchia console, conosco l'attività in questione grazie ad internet dove su vari canali si fanno pubblicvità come esperti nel settore elettronico delle riparazioni, ad un primo occhio così sembra ed è così che decido di inviare una delle mie console con una riparazione basilare, finalmente dopo tempo riescono nel tentativo, decido così rinquorato dal successo di inoltrare il mio computer portatile, per circa 5 volte lo stesso va avanti ed indietro dalla loro sede al mio domicilio, una volta per un problema una volta per un altro, tutt'oggi oltre a non essere riparato ha dei componenti all'interno che sballottano provocando rumore come se ci fosse qualcosa al suo interno di non ancorato, una volta porte usb non collegata, un'altra lettore dvd non collegato alla motherboard, che fare? Oramai avevo pagato e concordo di fatto la riparazione alternativa di un altro dispositivo per rientrare dei soldi investiti, mai avessi fatto questa scelta, per circa 70 giorni ho atteso notizie in merito i ben 2 dispositivi inoltrati in riparazione e dopo mio interessamento, gli stessi mi vengono inoltrati NON RIPARATI anche con spese di trasporto da sostenere. Che dire? Se mai dovesse solo balenarvi per la testa di affidare alle loro "esperte mani" i vostri dispositivi in riparazione... pensateci bene e valutatene la rottamazione
Quali sono le recensioni per Beta Technologies S.r.l. ?
3.7 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Silvana S.
più di due anni
Ho recupero i dati del mio software di fatturazione dopo che tutti mi avevano detto che era impossibile. Servizio costoso ma salvavita
Ho recupero i dati del mio software di fatturazione dopo che tutti mi avevano detto che era impossibile. Servizio costoso ma salvavita
Felice D.
più di due anni
Con la presente intendo esprimere le mie critiche circa il comportamento poco professionale che la vostra societa’ ha avuto nella gestione della mia pratica. Premesso la difficolta’ a contattarvi, in quanto non rispondete ai recapiti telefonici che sono sul vostro sito, ho chiesto con insistenza se il danno rilevato alla mia scheda fosse ogget...
Con la presente intendo esprimere le mie critiche circa il comportamento poco professionale che la vostra societa’ ha avuto nella gestione della mia pratica. Premesso la difficolta’ a contattarvi, in quanto non rispondete ai recapiti telefonici che sono sul vostro sito, ho chiesto con insistenza se il danno rilevato alla mia scheda fosse oggettivamente riparabile. Ho acconsentito alla riparazione senza garanzia, in quanto non avevate possibilita’ di provare la scheda sulla macchina per verficarne il funzionamento, ma sentirsi dire che non era un problema di hardware, ma bensi’ di software dopo avere pagato la riparazione e averne verificato il mancato funzionamento, non mi sembra un comportamento corretto. Se mi avessero paventato prima questa ipotesi, non avrei dato l’autorizzazione al cambio dei componenti hardware, e avrei pagato solo le spese di spedizione e di controllo (35 euro) SCONSIGLIO!!! ASSOLUTAMENTE FELICE NAPOLI ,
Mostra di piùFilippo C.
più di due anni
Ho risolto un problema che mi affliggeva da tempo con la scheda madre del mio macbook. L'unica azienda che è stata in grado di riparare la mia scheda, beta technologies. grazie!
Ho risolto un problema che mi affliggeva da tempo con la scheda madre del mio macbook. L'unica azienda che è stata in grado di riparare la mia scheda, beta technologies. grazie!
Simone V.
più di due anni
Giovani, seri e competenti. Finalmente in ufficio, dopo aver riprogettato la rete e gli aspetti tecnici legati ai servizi cloud, si respira serenità e tutto funziona a dovere. Nel giro di pochi giorni, il pogetto è stato implementato senza perdite di tempo. L'archivio documentale elettronico gira che è un piacere.
Giovani, seri e competenti. Finalmente in ufficio, dopo aver riprogettato la rete e gli aspetti tecnici legati ai servizi cloud, si respira serenità e tutto funziona a dovere. Nel giro di pochi giorni, il pogetto è stato implementato senza perdite di tempo. L'archivio documentale elettronico gira che è un piacere.
Isabella S.
più di due anni
Ho potuto riparare il mio MacBook Pro in una settimana a cifre ragionevoli, dopo che il centro assistenza ufficiale mi ha proposto la sostituzione della scheda madre a costi troppo alti.
Ho potuto riparare il mio MacBook Pro in una settimana a cifre ragionevoli, dopo che il centro assistenza ufficiale mi ha proposto la sostituzione della scheda madre a costi troppo alti.
Fabio N.
più di due anni
Salve a tutti, voglio descrivere parte delle vicissitudine avute con questo negozio ad oggi. Allora cominciamo con la prima riparazione effettuata su una vecchia console, conosco l'attività in questione grazie ad internet dove su vari canali si fanno pubblicvità come esperti nel settore elettronico delle riparazioni, ad un primo occhio così sembra ...
Salve a tutti, voglio descrivere parte delle vicissitudine avute con questo negozio ad oggi. Allora cominciamo con la prima riparazione effettuata su una vecchia console, conosco l'attività in questione grazie ad internet dove su vari canali si fanno pubblicvità come esperti nel settore elettronico delle riparazioni, ad un primo occhio così sembra ed è così che decido di inviare una delle mie console con una riparazione basilare, finalmente dopo tempo riescono nel tentativo, decido così rinquorato dal successo di inoltrare il mio computer portatile, per circa 5 volte lo stesso va avanti ed indietro dalla loro sede al mio domicilio, una volta per un problema una volta per un altro, tutt'oggi oltre a non essere riparato ha dei componenti all'interno che sballottano provocando rumore come se ci fosse qualcosa al suo interno di non ancorato, una volta porte usb non collegata, un'altra lettore dvd non collegato alla motherboard, che fare? Oramai avevo pagato e concordo di fatto la riparazione alternativa di un altro dispositivo per rientrare dei soldi investiti, mai avessi fatto questa scelta, per circa 70 giorni ho atteso notizie in merito i ben 2 dispositivi inoltrati in riparazione e dopo mio interessamento, gli stessi mi vengono inoltrati NON RIPARATI anche con spese di trasporto da sostenere. Che dire? Se mai dovesse solo balenarvi per la testa di affidare alle loro "esperte mani" i vostri dispositivi in riparazione... pensateci bene e valutatene la rottamazione
Mostra di più