a giugno ho scritto per revocare il mio abbonamento, dal momento che non riesco a frequentare la palestra. Non potendo recarmi personalmente a firmare un modulo di revoca, ho delegato i miei figli, entrambi iscritti al Move a Santhià. Il risultato è che la palestra continua ad addebitare su carta la quota dell'abbonamento. Servizio assistenza pessi...
a giugno ho scritto per revocare il mio abbonamento, dal momento che non riesco a frequentare la palestra. Non potendo recarmi personalmente a firmare un modulo di revoca, ho delegato i miei figli, entrambi iscritti al Move a Santhià. Il risultato è che la palestra continua ad addebitare su carta la quota dell'abbonamento. Servizio assistenza pessimo
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Simona V.
9 mesi fa
a giugno ho scritto per revocare il mio abbonamento, dal momento che non riesco a frequentare la palestra. Non potendo recarmi personalmente a firmare un modulo di revoca, ho delegato i miei figli, entrambi iscritti al Move a Santhià. Il risultato è che la palestra continua ad addebitare su carta la quota dell'abbonamento. Servizio assistenza pessi...
a giugno ho scritto per revocare il mio abbonamento, dal momento che non riesco a frequentare la palestra. Non potendo recarmi personalmente a firmare un modulo di revoca, ho delegato i miei figli, entrambi iscritti al Move a Santhià. Il risultato è che la palestra continua ad addebitare su carta la quota dell'abbonamento. Servizio assistenza pessimo
Mostra di più