Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Visite mediche, Visita oculistica, Poliambulatorio, Centro medico, Visite specialistiche, Visita ginecologica, Ortopedico
Fisioterapia
Analisi cliniche, Check-up, Tac, Risonanza magnetica aperta, Analisi del sangue, Ecocardiogramma, Holter cardiaco, Holter pressorio, Elettrocardiogramma
Medicina preventiva, Radiologia, Diagnostica strumentale, Otorinolaringoiatria, Ortopedia, Dermatologia, Fisiatria, Cardiologia, Angiologia, Logopedia, Neuropsicomotricità
Convenzionato con il ssn
Sanitas 2000 è un centro medico nel centro di Cave che da oltre 20 anni offre servizi sanitari ai cittadini di Roma e provincia.
P. IVA: 06757911000 Codice Fiscale: 06757911000
Ambulatori e consultori, Analisi cliniche, Fisiokinesiterapia e fisioterapia - centri e studi, Centri e studi di radiologia ed ecografia
Leo Srd
2 mesi fa
Ho già svolto in passato visite, diversi esami e analisi. Di recente sono tornata da loro per delle analisi, devo dire che mi sono sempre trovata bene, i medici sono competenti e gentili. L'unica cosa che mi sento di consigliare è di attivare un servizio online per il ritiro degli esami, così da evitare di fare avanti e indietro, inutili affollamen...
Mostra di piùAndrea Bartoli
10 mesi fa
Excelente. Llegue con una duda y las secretarias llamaron a un medico , con el cual hable y me tranquilizo diciendome que no era necesario efectuar ese estudio. Gracias!!!🙏
giorgina gio
1 anno fa
Chiamo per avere informazioni mi rispondono in modo maleducato e seccato.
mario liparoti
1 anno fa
Ottima struttura
Grazie mille!
Grazie mille!
Simone Magno
1 anno fa
Servizio eccellente personale educato e molto preparato.
Grazie mille!
Grazie mille!
stefano rapisarda
più di due anni
Chiamare per prenotare equivale a dire inutile che chiami perché il centralino c’è ma non lo facciamo funzionare… poco rispetto per gli assistiti e poca sè non per niente c’è serietà…
Gent.mo Sig. Rapisarda, la ringraziamo per il suo messaggio e lo prendiamo come spunto per migliorare. Ci scusiamo per il disagio che ha avuto nel contattare il centro e ci rendiamo conto della difficoltà che i nostri utenti hanno nel prenotare, visto il centralino spesso intasato da numerose chiamate. Stiamo cercando di migliorare il servizio di p...
Gent.mo Sig. Rapisarda, la ringraziamo per il suo messaggio e lo prendiamo come spunto per migliorare. Ci scusiamo per il disagio che ha avuto nel contattare il centro e ci rendiamo conto della difficoltà che i nostri utenti hanno nel prenotare, visto il centralino spesso intasato da numerose chiamate. Stiamo cercando di migliorare il servizio di prenotazione attivando un reparto apposito per agevolare quindi l'utenza. Scusandoci ancora le auguriamo una buona giornata!
Mostra di più
Social wall