Consiglio vivamente questa concessionaria..ho fatto un ottimo acquisto..grazie di tutto
Consiglio vivamente questa concessionaria..ho fatto un ottimo acquisto..grazie di tutto
Carlo C.
più di due anni
Una sfortunata esperienza, rivenditore onesto ma inesperto
Premettendo che ciò che segue è la mia personale esperienza... Acquisto una Mazda CX3 con 48mila km, pago bollo, assicurazione e auto in un’unica soluzione (mi viene detto che la macchina avrebbe potuto dare problemi al FAP) ed infatti il primo giorno di guida (dopo appena 5 ore) l’auto accende la spia del motore e del FAP
L’auto viene portata da ...
Premettendo che ciò che segue è la mia personale esperienza... Acquisto una Mazda CX3 con 48mila km, pago bollo, assicurazione e auto in un’unica soluzione (mi viene detto che la macchina avrebbe potuto dare problemi al FAP) ed infatti il primo giorno di guida (dopo appena 5 ore) l’auto accende la spia del motore e del FAP
L’auto viene portata da un meccanico per la pulizia del filtro, che viene pulito approfonditamente ma l’auto presenta ancora un problema di fumi neri dal tubo di scarico e mi viene detto che per sistemare la cosa ci sarebbero voluti 15 giorni circa… Quindi mi dico che vale la pena aspettare.
Autoempire allora sotto diagnosi del meccanico, fa sostituire gli iniettori che per essere trovati ed acquistati (rigenerati) si impiega circa 2 mesi. Montati gli iniettori, il problema persiste.
L’auto allora viene portata da un altro meccanico che dopo 2 settimane non risolve il problema.
Stanchi allora dei continui problemi portiamo l’auto in Mazda, che in 2 settimane di diagnosi attesta che gli iniettori sono buoni, trova il problema sul sensore della frizione, e che per cambiarlo si dovrebbe far cambiare l’intera pompa della frizione con ulteriori tempi e costi. Allora chiedo il rimborso (col senno di poi lo avrei chiesto subito) che mi viene immediatamente effettuato con anche il costo del bollo (ma non dell’assicurazione, che non avrei fatto se avessi evitato l’acquisto di un auto problematica)
3.5 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Francesco G.
più di due anni
Consiglio vivamente questa concessionaria..ho fatto un ottimo acquisto..grazie di tutto
Consiglio vivamente questa concessionaria..ho fatto un ottimo acquisto..grazie di tutto
Carlo C.
più di due anni
Premettendo che ciò che segue è la mia personale esperienza... Acquisto una Mazda CX3 con 48mila km, pago bollo, assicurazione e auto in un’unica soluzione (mi viene detto che la macchina avrebbe potuto dare problemi al FAP) ed infatti il primo giorno di guida (dopo appena 5 ore) l’auto accende la spia del motore e del FAP L’auto viene portata da ...
Premettendo che ciò che segue è la mia personale esperienza... Acquisto una Mazda CX3 con 48mila km, pago bollo, assicurazione e auto in un’unica soluzione (mi viene detto che la macchina avrebbe potuto dare problemi al FAP) ed infatti il primo giorno di guida (dopo appena 5 ore) l’auto accende la spia del motore e del FAP L’auto viene portata da un meccanico per la pulizia del filtro, che viene pulito approfonditamente ma l’auto presenta ancora un problema di fumi neri dal tubo di scarico e mi viene detto che per sistemare la cosa ci sarebbero voluti 15 giorni circa… Quindi mi dico che vale la pena aspettare. Autoempire allora sotto diagnosi del meccanico, fa sostituire gli iniettori che per essere trovati ed acquistati (rigenerati) si impiega circa 2 mesi. Montati gli iniettori, il problema persiste. L’auto allora viene portata da un altro meccanico che dopo 2 settimane non risolve il problema. Stanchi allora dei continui problemi portiamo l’auto in Mazda, che in 2 settimane di diagnosi attesta che gli iniettori sono buoni, trova il problema sul sensore della frizione, e che per cambiarlo si dovrebbe far cambiare l’intera pompa della frizione con ulteriori tempi e costi. Allora chiedo il rimborso (col senno di poi lo avrei chiesto subito) che mi viene immediatamente effettuato con anche il costo del bollo (ma non dell’assicurazione, che non avrei fatto se avessi evitato l’acquisto di un auto problematica)
Mostra di più