Nel complesso buono anche se ci sono alcuni punti da migliorare, quali per esempio la gastronomia/salumeria. I prodotti sono ottimi ma l'attesa, seppur regolamentata con i numeretti è davvero troppo lunga; spesso poi gli addetti parlano tra loro quando sono in servizio...la cosa potrebbe anche passare, basterebbe ascoltassero le richieste del clien...
Nel complesso buono anche se ci sono alcuni punti da migliorare, quali per esempio la gastronomia/salumeria. I prodotti sono ottimi ma l'attesa, seppur regolamentata con i numeretti è davvero troppo lunga; spesso poi gli addetti parlano tra loro quando sono in servizio...la cosa potrebbe anche passare, basterebbe ascoltassero le richieste del cliente.
Anche per quanto riguarda il personale del reparto telefonia/elettronica è assai carente ed anche qui occorre attendere che qualcuno possa darci retta.
I prezzi sono abbastanza buoni, ma spesso sugli scaffali non ci sono i prezzi dei prodotti ed è successo pure che i prezzi memorizzati alla cassa fossero diversi da quelli reali: una volta pagai 20€ una rivista che di copertina costava 2€...all'assistenza cliente hanno constatato l'errore e mi hanno rimborsato senza problemi...ma se non avessi controllato che sarebbe successo?
4.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
and1974
più di due anni
Nel complesso buono anche se ci sono alcuni punti da migliorare, quali per esempio la gastronomia/salumeria. I prodotti sono ottimi ma l'attesa, seppur regolamentata con i numeretti è davvero troppo lunga; spesso poi gli addetti parlano tra loro quando sono in servizio...la cosa potrebbe anche passare, basterebbe ascoltassero le richieste del clien...
Nel complesso buono anche se ci sono alcuni punti da migliorare, quali per esempio la gastronomia/salumeria. I prodotti sono ottimi ma l'attesa, seppur regolamentata con i numeretti è davvero troppo lunga; spesso poi gli addetti parlano tra loro quando sono in servizio...la cosa potrebbe anche passare, basterebbe ascoltassero le richieste del cliente. Anche per quanto riguarda il personale del reparto telefonia/elettronica è assai carente ed anche qui occorre attendere che qualcuno possa darci retta. I prezzi sono abbastanza buoni, ma spesso sugli scaffali non ci sono i prezzi dei prodotti ed è successo pure che i prezzi memorizzati alla cassa fossero diversi da quelli reali: una volta pagai 20€ una rivista che di copertina costava 2€...all'assistenza cliente hanno constatato l'errore e mi hanno rimborsato senza problemi...ma se non avessi controllato che sarebbe successo?
Mostra di più